Guest sKoPp|4To Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 ^VicViPER^+Jun 1 2003, 12:43 PM] P.S.: cmq secondo me Tuzzo e' gia sotto l'1 e 40 e non ci vuole dire nulla... terra' tutto per il multi Ma sai chi è tuzzo?!? per lui l'1 e 40 è da pivelli! lo capirai quando sarai impantanato nella via di fuga della parabolica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 ^VicViPER^+Jun 1 2003, 12:43 PM] P.S.: cmq secondo me Tuzzo e' gia sotto l'1 e 40 e non ci vuole dire nulla... terra' tutto per il multi Ma sai chi è tuzzo?!? per lui l'1 e 40 è da pivelli! lo capirai quando sarai impantanato nella via di fuga della parabolica! ROFLLLL Mmmmmhhhh terro' pronto il fuoristrada se dovesse succedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neno Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 hihihihi son io.... i simulatori di ippica erano finiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 hihihihi son io.... i simulatori di ippica erano finiti ...caterpillar... 1,41,863 ....capezzoli.... ...turgidi... .... .... ....erotismo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Caro Tuzzo mi dispiace dirtelo ma becchi ancora 3 secondi dalla vetta!! il tempo l'ho messo io con un'assetto fatto cliccando un pò qui... un pò li.... ...Il tuo metodo funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Mi spiace che ti sia illuso ma il tuo record durerà ancora poco... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Tratto da gare online Stralcio dal libro ( il crononauta non esiste) di Creonauta. *************** -L'assetto- E' una cosa di cui avete sentito parlare alla seconda gara. E' la parte artistica delle gare on-line. Vi si pone il problema quando un'avversario vi svernicia la macchina in rettilineo. Normalmente aprirete la finestra prima della gara. Noterete immediatamente termini a voi sconosciuti che ricordano il manuale per programmare il videoregistratore, mille pulsanti e valori meccanici degni di Carlo Rubia. Ci sono tre scuole di pensiero. 1- Fare un clik qua e uno là che tanto sono cose casuali ( Tuzzo) 2- Passare notti intere a sperimentare facendo mille kilometri in pista (Aris) 3- Estorcelo bello e pronto da uno che lo ha già fatto come al punto due ( Creosoto ) DIvertitevi e non intasate la posta di Aris. Ci sono prima io. Creonauta ********************* creo..... SEI ER MEIOOOOO!!!!! tuzzo... nn vedo l'ora di avere il multi solo per vedere una eroticissima monoposto viola..... davanti o dietro di me. ...forse e' meglio dietro.....mmmmmmmmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 non so quanto bene sia avere tuzzo dietro....con tutti quei peli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 tuzzo... nn vedo l'ora di avere il multi solo per vedere una eroticissima monoposto viola..... davanti o dietro di me. ...forse e' meglio dietro.....mmmmmmmmmm Marco, sei proprio sicuro che sia meglio dietro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neno Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 MaLOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts