Guest Tuzzo Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 ...Caterpillar, è la parola che racchiude la potenza inaudita con la quale ho abbattuto il muro del 1,44 a MONZA. La F3000 dalla livrea viola, ha demolito anche questo muro...e si è ormai inalzata nell'alveo plumbeo dei top team. Sono finiti i tenpi in cui potevate villantare tempi faraonici, ###### varie, nascosti dietro ad un paio di calzini puzzolenti....tra poco la competizione "REALE" farà uscire i peli nel ****...e chi non li ha... Caterpillar.... 1,43,45 .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Ecco perche' sei venuto a Monza due settimane fa... per studiare dal vivo il tracciato... hai capito... Astuto, anzi furbo, anzi tattico, anzi... PIVELLO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Devo iniziare a preoccuparmi... Ah, beh, ho ancora 3 secondi di vantaggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 1,43,45 .... Complimenti! Se togli il freno a mano potrai fare ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Devo iniziare a preoccuparmi... Ah, beh, ho ancora 3 secondi di vantaggio... ..3 SECONDI? ahahahahahahahahaha ...al TLR 3 secondi li usiamo per farci il bidè. Caterpillar.... e devo ancora cominciare a buttare 2 o 3 click quaà e là... ...ahhh...già...voi siete quelli del 1,40 ahahhahaha ....la competizione è ben altra cosa... la tensione.... ...la paura.... ...la pressione... mi vedrai...nello specchietto centrale... ...una finta...hop.... ...e il pennuto vola nella sabbia. ....ahhh...quante ne ho viste a gpl.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Devo iniziare a preoccuparmi... Ah, beh, ho ancora 3 secondi di vantaggio... ..3 SECONDI? ahahahahahahahahaha ...al TLR 3 secondi li usiamo per farci il bidè. Caterpillar.... e devo ancora cominciare a buttare 2 o 3 click quaà e là... ...ahhh...già...voi siete quelli del 1,40 ahahhahaha ....la competizione è ben altra cosa... la tensione.... ...la paura.... ...la pressione... mi vedrai...nello specchietto centrale... ...una finta...hop.... ...e il pennuto vola nella sabbia. ....ahhh...quante ne ho viste a gpl.... Sei convinto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Tratto da gare online Stralcio dal libro ( il crononauta non esiste) di Creonauta. *************** -L'assetto- E' una cosa di cui avete sentito parlare alla seconda gara. E' la parte artistica delle gare on-line. Vi si pone il problema quando un'avversario vi svernicia la macchina in rettilineo. Normalmente aprirete la finestra prima della gara. Noterete immediatamente termini a voi sconosciuti che ricordano il manuale per programmare il videoregistratore, mille pulsanti e valori meccanici degni di Carlo Rubia. Ci sono tre scuole di pensiero. 1- Fare un clik qua e uno là che tanto sono cose casuali ( Tuzzo) 2- Passare notti intere a sperimentare facendo mille kilometri in pista (Aris) 3- Estorcelo bello e pronto da uno che lo ha già fatto come al punto due ( Creosoto ) DIvertitevi e non intasate la posta di Aris. Ci sono prima io. Creonauta ********************* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 Ha ragione Tuzzo.. in gara la tensione fara' brutti scherzi a chi e' debole di nervi LOL. Non ho molto tempo per giocare(e non ho nemmeno volante), pero' prima ho provato monza e la f3000 e ho fatto 1 e 43 col joypad e senza assetto. Poi mi son pure accorto che l'acceleratore non arrivava nemmeno a fine corsa LOL Peccato non ci sia la tastiera ..... ........... ok sulla tastiera scherzavo ROFL Un saluto P.S.: cmq secondo me Tuzzo e' gia sotto l'1 e 40 e non ci vuole dire nulla... terra' tutto per il multi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neno Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 hihihihihihi son pronto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 hihihihihihi son pronto Sarai mica il Neno.....quello di gpl.... il pennuto che mettevo sempre dietro con la mia regolarità... quello che doveva correre con la mascherina per la trioppa polvere che gli facevo respirare? ...azzz.... pensavo ti fossi dedicato a quel simulatore di ippica che ti avevo detto... . . . ....erotismo.... ...caterpillar.... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts