Jump to content

Situazione attuale multy!

Guest Aristotelis

Recommended Posts

Partendo dal fatto che sia un problema tecnico e quindi non criticabile perche alla fine non sara cosi:

1)Ma se uno si inserisce in curva e l'altro lo tocca da dietro , secondo te , Paco , non e realistico che il primo si giri?

2)Spiegami perche scoraggera sorpassi azzardati.... anzi.... stacca dopo alla frenata , quello gli arriva dietro e booooooooom.

Tipo quando sei in auto , uno a 60 mt pensa bene di immettersi sulla tua corsia  e tu devi frenare perche se lui si mette dritto la colpa  e tua.

Ciao!

RIPETO:non e una critica al multy .

1) Innanzitutto bisogna vedere a che velocità avviene l'urto: se uno arriva sparato e ti centra è ovvio che ti giri (non avendo ancora provato la versione definitiva non possiamo sapere se la tolleranza è solo su urti lievi o fino a quale limite). Il discorso "realismo" lo riferivo ai sim Nascar Papy: tra l'irrealismo di una carezza che ti fa girare e quello di ricevere una botta che ti consente comunque di proseguire preferisco la seconda.

2) se quello che viene da dietro è quello che ha più da perdere dovrebbe evitare di buttarsi dentro ad ogni costo (cosa tipica nelle gare online "free" - Vroc, server Sierra Nascar...). L'esempio che tu fai è invece quello di una scorrettezza di quello che sta davanti ed infatti ho detto che su questo dovrà intervenire un preciso regolamento di gara.

Siccome in questo momento non sarà possibile avere la perfezione, si tratta solo di valutare quale può essere il miglior compromesso, ben sapendo che qualunque soluzione avrà dei limiti.

;)

Guest FlyingV

fermi tutti...innanzitutto ha ragione Fako, qui si parla per nulla visto che è già stato detto che è provvisorio...secondo si suppone che con netKar di voglia correre e non giocare agli autoscontro frenando prima...ed in ogni caso di vantaggi a frenare prima non ce n'è, soprattutto se quello che sta dietro ha un pò d'esperienza...terzo chi è davanti non è una roccia, le sospensioni sono delicate lo stesso tanto di quando toccate i muretti nella 096; poi se mi faccio centrar ein pieno, mi giro pure io...

gradirei si chiudesse quà il discorso, diamine, avevo già scritto stamani, in questi giorni abbiamo detto 1000 volte di fare solo critiche costruttive soprattutto rispettando la situazione particolare che viviamo noi, e stafano su di tutti...ma sembra di parlare coi muri...si sta discutendo di una cosa che NESSUNO di voi ha provato, di una cosa dichiarata in partenza come provvisoria..

provvisoria= NON DEFINITIVA...NECESSITA DEL LAVORO...

mi sembra chiaro vero?.. :angry:

Il discorso è :

Si parte in 6? Tu dici ci saranno 5 trottole? Vorrai dire 5 persone che non sono capaci di correre che si girano perché non sanno frenare.

Cavolo, in anni di gare online l'incidente ci sta, ma la maggiorparte sono causati da persone con la smania e la voglia sfrenata di passare davanti subito alla prima curva senza nemmeno essere in grado di farlo...

Pensate a controllare la frenata e poi vedremo di sistemare questo BUG (perchè di bug si tratta)

Guest [A+R]^VicViPER^
fermi tutti...innanzitutto ha ragione Fako, qui si parla per nulla visto che è già stato detto che è provvisorio...secondo si suppone che con netKar di voglia correre e non giocare agli autoscontro frenando prima...ed in ogni caso di vantaggi a frenare prima non ce n'è, soprattutto se quello che sta dietro ha un pò d'esperienza...terzo chi è davanti non è una roccia, le sospensioni sono delicate lo stesso tanto di quando toccate i muretti nella 096; poi se mi faccio centrar ein pieno, mi giro pure io...

gradirei si chiudesse quà il discorso, diamine, avevo già scritto stamani, in questi giorni abbiamo detto 1000 volte di fare solo critiche costruttive soprattutto rispettando la situazione particolare che viviamo noi, e stafano su di tutti...ma sembra di parlare coi muri...si sta discutendo di una cosa che NESSUNO di voi ha provato, di una cosa dichiarata in partenza come provvisoria..

provvisoria= NON DEFINITIVA...NECESSITA DEL LAVORO...

mi sembra chiaro vero?..  :angry:

Fly... alla fine conveniva chiudere il topic dopo il primo post di Aris LMAOOO :D;)

Guest marcob77

si ma infatti erano critiche costruttive e avevo detto che non si criticava il multy in se... poi uno i post puo anche non leggerli ehhhhhhhhhh?

uasUHSAUHSAUHSUHSAHSAUHSAHSA :lol:

Guest sKoPp|4To

Non si stà criticando un "know bug" ma si stà solo discorrendo sull'argomento toccatine da dietro e reazioni in netKar multy, sognando un giorno di poterlo fare anche noi.

Per favore non chiudete i post, non tarpate le ali a questa stupenda comunità! ;)

Guest [A+R]^VicViPER^

Scherzavo quando dicevo di chiudere il topic LOOOL

Meno male che non l'hanno fatto veramente ROFLLL :D :D :D