Redrum Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Secondo me, invece, è una buona pensata: finchè il modello degli urti non sarà raffinato questo sistema scoraggia chiunque tenti sorpassi azzardati. Sicuramente in futuro andrà sostituito con qualcosa di più realistico, ma per ora credo che eviterà parecchi problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Ma scusate , se quello davanti non risente o cmq pochissimo del tamponamento , chiunque alla partenza tira al massimo e alla prima curva entra in qualsiasi modo senza problemi di sorta , tanto quello dietro gli arriva addosso e si gira.... se corrono in 6 ci sara uno davanti e dietro 5 trottole. Il video e sicuramente impressionante ma sembra impostato sul livello di GTR "TIMID"! So benissimo che il multy deve ancora essere sviluppato , che ci vuole tempo , che il gruppo sceglie di fare come vuole e come crede , ma un accorgimento di questo tipo rendera parecchie polemiche tra i concorrenti. Ciao! ripeto..nn si tratta di una scelta.. per ora e' un problema tecnico.. che IMO nn mina il risultato generale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Ma scusate , se quello davanti non risente o cmq pochissimo del tamponamento , chiunque alla partenza tira al massimo e alla prima curva entra in qualsiasi modo senza problemi di sorta , tanto quello dietro gli arriva addosso e si gira.... se corrono in 6 ci sara uno davanti e dietro 5 trottole. Il video e sicuramente impressionante ma sembra impostato sul livello di GTR "TIMID"! So benissimo che il multy deve ancora essere sviluppato , che ci vuole tempo , che il gruppo sceglie di fare come vuole e come crede , ma un accorgimento di questo tipo rendera parecchie polemiche tra i concorrenti. Ciao! si, ragazzi ve lo anticipo già da ora. Ci si sta concentrando SOLO sul multy per rendere al meglio, ci saranno i "Known bugs" come sempre, spero vivamente che non inizino a comparire decine di post e/o polemiche su cose di questo tipo già conosciute, come successo in questi giorni. Sarà motivo di polemica? no se tutti si adatteranno come si deve a una situazione che tutti ben conoscono..d'altronde prendetela pure come una cosa prepedeutica: i bollenti spiriti ci penseranno 2 volte prima di sportellare allegramente, svilupperà una buona condotta di gara. vi prego eh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 stavo postando... oh! questi due qui stanno diventando troppo veloci... hmmmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Ma scusate , se quello davanti non risente o cmq pochissimo del tamponamento , chiunque alla partenza tira al massimo e alla prima curva entra in qualsiasi modo senza problemi di sorta , tanto quello dietro gli arriva addosso e si gira.... se corrono in 6 ci sara uno davanti e dietro 5 trottole. Il video e sicuramente impressionante ma sembra impostato sul livello di GTR "TIMID"! So benissimo che il multy deve ancora essere sviluppato , che ci vuole tempo , che il gruppo sceglie di fare come vuole e come crede , ma un accorgimento di questo tipo rendera parecchie polemiche tra i concorrenti. Ciao! ripeto..nn si tratta di una scelta.. per ora e' un problema tecnico.. che IMO nn mina il risultato generale.. Sarà anche dovuta ad un problema tecnico, ma la scelta fatta è assolutamente di buon senso Correndo da anni nei campionati Nascar Papyrus (che ha comunque il miglior multiplayer sul mercato) , posso dire che è sempre stato un problema il fatto che basta una carezza sul posteriore per far girare quello davanti e la cosa è totalmente irrealistica. Come hanno già detto altri questo scoraggerà sorpassi azzardati compensando l'aspetto non simulabile della paura di farsi male e fare danni con quello di restare penalizzato. Il comportamento di chi precede andrà poi considerato nei regolamenti di gara (divieto di cambiare + volte la traettoria, ecc...). Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Partendo dal fatto che sia un problema tecnico e quindi non criticabile perche alla fine non sara cosi: 1)Ma se uno si inserisce in curva e l'altro lo tocca da dietro , secondo te , Paco , non e realistico che il primo si giri? 2)Spiegami perche scoraggera sorpassi azzardati.... anzi.... stacca dopo alla frenata , quello gli arriva dietro e booooooooom. Tipo quando sei in auto , uno a 60 mt pensa bene di immettersi sulla tua corsia e tu devi frenare perche se lui si mette dritto la colpa e tua. Ciao! RIPETO:non e una critica al multy . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Secondo il mio parere invece e' un ottima cosa(almeno all'inizio) quella di avere la peggio se si azzarda un sorpasso impossibile oppure se uno vuole entrare come un bulldozer alla prima chicane LOL. Non posto molto pero' ho sempre letto il forum e tempo fa si discuteva su che situazione si sarebbe creata con i lamers o con chi aveva un modo poco "civile" di guidare.Si parlo' anche di opzioni col vote per kickare o bannare o restartare la gara se ci fosse stata una strage alla prima curva ROFL. Come esempio fu preso anche Live for Speed dove realmente spesso e volentieri si doveva restartare la gara 10 volte perche' c'erano sempre quelli che non conoscevano il pedale del freno al primo tornantino Cosi' adesso tutti non azzarderanno mai una bussata troppo pesante.. e a lungo andare quando poi il bug sara' corretto.. beh.. magari ci avranno fatto l'abitudine e non tenteranno neppure con le altre versioni LOL Vorrei invece sapere come verra' gestita la sportellata quando i 2 saranno affiancati.Spero che li non ci siano grossi bug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 Partendo dal fatto che sia un problema tecnico e quindi non criticabile perche alla fine non sara cosi: 1)Ma se uno si inserisce in curva e l'altro lo tocca da dietro , secondo te , Paco , non e realistico che il primo si giri? 2)Spiegami perche scoraggera sorpassi azzardati.... anzi.... stacca dopo alla frenata , quello gli arriva dietro e booooooooom. Tipo quando sei in auto , uno a 60 mt pensa bene di immettersi sulla tua corsia e tu devi frenare perche se lui si mette dritto la colpa e tua. Ciao! RIPETO:non e una critica al multy . Di fatto questo sistema permette a quelli che stanno davanti di stare abbastanza tranquilli. Resta sempre il problema che chi è davanti può inchiodare apposta per farsi tamponare e mandare chi segue in testacoda, ma sono comportamenti assolutamente volontari (nel senso che arrivare lungo in curva e tamponare chi precede può anche essere dovuto a una distrazione o a gomme troppo consumate, mentre farsi tamponare apposta è una scelta consapevole). Non credo ci siano persone tanto stupide (e se ci sono non staranno mai per più di dieci minuti con netKar). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 io non voglio fare il guastafeste, ma stiamo parlando di una cosa che il programmatore e i beta testers conoscono e definiscono _Known_bugs_! Insomma, ok nel multy ci saranno inevitabili incidenti e toccatine, ma che senso ha discutere su una cosa che per costituzione è provvisoria, passeggera? IMO quando Kunos troverà la soluzione definitiva (magari affinando questa scelta) magari un feedback sarà gradito, adesso ogni parola è destinata alla provvisorietà, insomma non facciamo "vento" con le bocca. Sarebbe come se mi lamentassi delle texture della Supra dopo che Outrunner mi ha consigliato di non perderci troppo tempo visto che nel nuovo modello 3D non andranno più bene. ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 "ma sono comportamenti assolutamente volontari (nel senso che arrivare lungo in curva e tamponare chi precede può anche essere dovuto a una distrazione o a gomme troppo consumate, mentre farsi tamponare apposta è una scelta consapevole)." ah e questo lo stabilisci tu , giudice imparziale , chi lo fa apposta a frenare prima .. puo anche essere eh. Chi e davanti e padrone della pista , se dovesse anche chiedere permesso per frenare quando vuole... Cmq si fako è un known bug ... si parla cosi senza malignita ho detto piu volte che non si puo criticare cio che l'autore definisce tale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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