Guest BlueSummer Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 Cmq la Tyrrell ha corso nelle stagioni 76-77, mentre il cartone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mosquito Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 Se non ricordo male la tyrell P34 aveva un netto vantaggio aerodinamico sulle altre ma tecnicamente ebbe diversi problemi (se non ricordo male alle sospensioni e sulla tenuta di strada in generale)... poteva dominare invece su una delle tante sperimentazioni... p.s. MA QUANTO ROLLA???? se non ricordo male devo aver letto un articolo dell' Ing. Coppini, che spiegava come il problema nel produrre quel tipo di pneumatici era nel controllo della deriva... per il rollio... ah quando le sospensioni delle F1 lavoravano davvero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 per il rollio... ah quando le sospensioni delle F1 lavoravano davvero... E i piloti no ?!?!?!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FELYX Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 SOPRATTUTTO I PILOTI!!! erano loro che le guidavano... non il contrario(come oggi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 yup... e la macchina era anche stata iniziata come modellazione 3D incrociamo le dita.. le cose sembrano mettersi meglio per il futuro.. :rock: Comunque ho visto un video su questo bolide qualche giorno fa su Griglia di Partenza... faceva di quelle curve da urlo, tutta in derapata :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FELYX Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 per tornare alla tecnica...... "aveva buona aderenza,frenava bene,era piuttosto equilibrata,ma le mancava qualcosa di molto importante:una reale capacita di evoluzione.Ogni volta che veniva modificata,aumentava di peso.La Goodyear,da parte sua,comincioa lasciare da parte l'evoluzione dei suoi piccoli pneumatici esclusivi (pur trovandosi in posizione di monopolio;e nonostante la pubblicit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 cosa mi dite di questa? (immagino i problemi a gestire questa rispetto alla tyrrel: 4 ruote motrici sono una bella gatta da pelare...) OT nessuno di voi ha delle foto sulla Ferrari a 6 ruote (con le 4 ruote post. gemellate)? Una volta ne misero 2 su sportweek, le cerco da tempo ma...niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 Ecco quella apparsa su Sportweek... ( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted November 23, 2003 Share Posted November 23, 2003 grazie cicciosedere!!! e quella che cercavo!!!! :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 23, 2003 Share Posted November 23, 2003 Nel 1977,quando la lotus introdusse l'effetto suolo perche' l'effetto suolo e' stato inventato nel 1977 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now