Guest creosoto Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Ufff!!! Se Stefano è così duro con noi non oso pensare quanto è duro con se stesso. Sono triste perchè a prescindere dal simulatore e quello che c'è intorno mi interessa di più la tua personcina e la tua serenità. Contro il mio interesse ti dico mollalo. Lascia passare il tempo necessario e affronta i tuoi giorni prima della partenza con un pensiero in meno, divertiti, libera la testa. Chi ha aspettato un'anno può aspettare qualche mese in più. Per me non è importante. Il mio è un'investimento a lunga scadenza. Ti preferisco sereno, creativo allegro e pimpante come sempre. Questo non è lo Stefano che conosco e per farlo ritornare quello di prima rinuncio a netKar, a tutt'oggi mi mancano più le tue batutacce che il simulatore più bello del mondo. Fatti una birra e rilassati. Te la offro io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Mi dispiace molto x la situazone di Stefano estrememente sotto stress... ma devo dire che ha ragione al 100%. Questo contatto diretto tra programmatore ed utenti non credo sia una cosa giusta, al lungo andare tale atteggiamento ci ha fatto considerare Kunos una specie di Babbo Natale al quale chiedere di veder realizzati i nostri desideri: io in primis chiedendo le ruote che si sporcano ed i clacson x le stradali. Sicuramente con questo distacco le cose torneranno + tranquille.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 grande creo. sono abbastanza d'accordo con quanto detto da stefano, ma lo sono ancora di piu' con te. io rilascerei il multy anche se nn e' perfetto, passerei come dio comanda questi giorni delicati, e poi quando tutto si sistema si potrebbe tornare allo sviluppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nydus Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Quando una comunità si ritrova di fronte a una novità (quella di poter dialogare con i progettisti liberamente senza ricevere continue maledizioni) spesso reagisce male... se ne approfitta. Io non me ne tiro fuori... anch'io in passato (quando si parlava delle auto da inserire in nk oltre alla supra alla fr e alla mg) avevo "rotto le balle" per auto meno sulle nuvole (zonta=aereo). Un progetto democratico di questo tipo è un utopia quanto il motore a gatto imburrato. Abbiamo tentato a scuola a creare un piccolo gruppo di sviluppo giochi ma avevamo troppe idee dieverse e tutto quello che avevamo immaginato è andato in fumo. Questo è successo con 7 persone.... figuriamoci con un intera comunità! Non sto escludendo che lavorare in gruppo sia impossibile ma spesso può far perdere il focus se non si decidono prima a tavolino gli obiettivi. Noi a tavolino no ci siamo mai seduti (che tavolo sarebbe servito? 1000 mq?)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Ufff!!! Se Stefano è così duro con noi non oso pensare quanto è duro con se stesso. Sono triste perchè a prescindere dal simulatore e quello che c'è intorno mi interessa di più la tua personcina e la tua serenità. Contro il mio interesse ti dico mollalo. Lascia passare il tempo necessario e affronta i tuoi giorni prima della partenza con un pensiero in meno, divertiti, libera la testa. Chi ha aspettato un'anno può aspettare qualche mese in più. Per me non è importante. Il mio è un'investimento a lunga scadenza. Ti preferisco sereno, creativo allegro e pimpante come sempre. Questo non è lo Stefano che conosco e per farlo ritornare quello di prima rinuncio a netKar, a tutt'oggi mi mancano più le tue batutacce che il simulatore più bello del mondo. Fatti una birra e rilassati. Te la offro io. QUOTO STRAQUOTO E RIQUOTO .... Creosoto "Il saggio" ... Ancora Grazie per quello che hai fatto e per quello che fa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 kunos, sono con te. prenditi tutto il tempo che ti serve e non ti stressare x finire il multy, pur con tutta la sua importanza, non devi rimetterci in salute. -deformazione professionale mode on- ricordati che lo stress è uno dei pericoli maggiori della vita odierna, risparmia le energie pr il japan, ne avrai bisogno -deformazione professionalemode off- te lo dice il farmacista, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Sorry!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Racebear Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 La risposta di Xana è molto saggia e vera. Se fai qualcosa di pubblico o in pubblico ti esponi inevitabilmente al giudizio degli altri, buono, cattivo o indifferente che sia. Vale per qualsiasi opera dell'ingegno umano, musica o programma che sia: qualcuno ti dirà che è il massimo, qualcuno che è cosa mediocre, qualcuno che facendo così o cosà potrebbe essere meglio. Non puoi fare altro che accettarlo perchè è la regola della vita e non puoi scriverla tu. Se poi credi che tutto questo ti costi frustrazione o ansia che non puoi reggere hai solo due scelte: ritirarti nel tuo privato e rinunciare a pubblicare i tuoi lavori o imparare a riconoscere quanto di buono ti viene da critiche e suggerimenti ed a ringraziare chiunque, nei limiti della buona educazione e senza stupida arroganza, dimostra un qualche interesse per quello che fai. Qualunque sia la tua scelta, ti aiuterà a crescere. In bocca al lupo Stefano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Mi sembra giustissima come cosa! Il fatto è che secondo me molte persone non afferrano, forse perchè nuove o forse perchè non capaci, cosa davvero è netKar! netKar è di kunos e solo suo! se il suo splendido giocattolo vi piace bene, altrimenti vi attaccate! A me piace tantissimo lo splendido giocattolo di Kunos (non fate battute stupide u u u ) e va bene in tutto quello che è! A chi non piace o a chi vorrebbe cose diverse in netKar pernso che dovrebbe proporle nel "modo giusto" o soffrire in silenzio per la loro mancanza! E è evidente che il desiderio di Kunos è creare il multy e rilasciarlo prima di sparire "forzatamente" per un po' (e i motivi di questo desiderio sono tanti e sono fatti suoi!). ciau u u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 POCHE PAROLE...... Kunos grazie per tutto quello che HAI fatto che FAI e che FARAI. Hai generato una comunita', dei team, e quant'altro UNICAMENTE UNICO. QUESTO E' QUELLO CHE MI SENTO DI DIRTI, per uno come me che ti segue da quando netKar era semplicemente una Supra ed un circuito (GIA' ALLORA ECCEZIONALE) Forza cosi' e sbattitene le balle , ahh a proposito forse nessuno sa o cmq pochi che fai le nottate e le mattinate all'alba per netKar, quindi per tutti noi. P.S. Forza che le giappo ti aspettano in fila eheheheh.... (STRAAACK ho preso il numerello) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts