Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 Per concludere alcune risposte le dovevo dare a.... http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=7662&st=20 grazie angor! l'idea di sputar sulle macchine in corsa o quella di suonare ai campanelli di notte, ancora non mi era venuta in mente lo ammetto quando ho l'onore di parlare con persone di cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 hehehehehehe...guarda...posso dire? Sei veramente triste. La Catheram, come gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 Guarda caro kakkivik... stavo parlando con Out in icq e abbiamo fatto un rapido appello delle macchinine "proposte" per nK.... mi spiace dirtelo ma al tuo appello ne mancano almeno 8... salutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 mi spiace dirtelo ma al tuo appello ne mancano almeno 8... e io che sono intrallazzato LE SO TUTTE: 1)Alfa Romeo Arna 2)Alfa Romeo AlfaSud 3)Fiat Duna SW (modello campagnolo con pannelli esterni in similradica) 4)Fiat Panda 4x4 Special (primo test per fare un'auto 4x4 in netkar!) 5)Ape 6)Volkswagen Jetta 1.6GT (modello dell'85 con 75cavalli...un chiodo!) 7)Fiat Multipla (il modello ibrido col gas... vuoi mettere come compete con la Supra e il turbocompressore?) 8)la Batmobile :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa E io che speravo ci fosse la Trabant!!!!!!!!!! Uff ne ero sicuroooooooo, con tutto quello che ho speso per lo spionaggio industriale. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 mi spiace dirtelo ma al tuo appello ne mancano almeno 8... e io che sono intrallazzato LE SO TUTTE: 1)Alfa Romeo Arna 2)Alfa Romeo AlfaSud 3)Fiat Duna SW (modello campagnolo con pannelli esterni in similradica) 4)Fiat Panda 4x4 Special (primo test per fare un'auto 4x4 in netkar!) 5)Ape 6)Volkswagen Jetta 1.6GT (modello dell'85 con 75cavalli...un chiodo!) 7)Fiat Multipla (il modello ibrido col gas... vuoi mettere come compete con la Supra e il turbocompressore?) 8)la Batmobile :asd: chi ha fatto la spia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 Ape EVVAI CON L'APEEEEEEEEE :rock: :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 mi spiace dirtelo ma al tuo appello ne mancano almeno 8... e io che sono intrallazzato LE SO TUTTE: 1)Alfa Romeo Arna 2)Alfa Romeo AlfaSud 3)Fiat Duna SW (modello campagnolo con pannelli esterni in similradica) 4)Fiat Panda 4x4 Special (primo test per fare un'auto 4x4 in netkar!) 5)Ape 6)Volkswagen Jetta 1.6GT (modello dell'85 con 75cavalli...un chiodo!) 7)Fiat Multipla (il modello ibrido col gas... vuoi mettere come compete con la Supra e il turbocompressore?) 8)la Batmobile :asd: :grrr: Ti sei dimenticato la Prinz verde :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 mi spiace dirtelo ma al tuo appello ne mancano almeno 8... e io che sono intrallazzato LE SO TUTTE: 1)Alfa Romeo Arna 2)Alfa Romeo AlfaSud 3)Fiat Duna SW (modello campagnolo con pannelli esterni in similradica) 4)Fiat Panda 4x4 Special (primo test per fare un'auto 4x4 in netkar!) 5)Ape 6)Volkswagen Jetta 1.6GT (modello dell'85 con 75cavalli...un chiodo!) 7)Fiat Multipla (il modello ibrido col gas... vuoi mettere come compete con la Supra e il turbocompressore?) 8)la Batmobile :asd: e bello sapere che ci saranno tutte queste "glorie" automobilistiche in NK! per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 Ora il discorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts