Guest toninoDM2 Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 Kunos, non ci posso credere.. tu che parli di aggiornamenti a nK... quasi non ci speravo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 SENZA PAROLE!!! VAI KUNOSSSSSSSSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 kunos, che bello vederti parlare di aggiornamenti ed innovazioni! We missed you! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 Grande, mitico, unico; nonostante il tuo trasferimento sei riuscito a fare un aggiornamento della fisica COMPLIMENTI E GRAZIE DI FARE TUTTO QUESTO A GRATIS... Continua cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted November 23, 2003 Share Posted November 23, 2003 intanto ho convertito l'intero motore fisico da float (32 bit di precisone numerica) a double (64 bit di precisione numerica).. questo dovrebbe dare un andamento piu' "morbido" alle macchine molto rigide.. per "morbido" intendo realistico. .con meno approssimazioni numeriche.. ovviamente il framerate ne ha risentito un po.. ma sono passati 2 anni da quando ho iniziato nK quindi lo step up e' giustificato.. Questo mi sembra molto molto importante;Netkar sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted November 23, 2003 Share Posted November 23, 2003 intanto ho convertito l'intero motore fisico da float (32 bit di precisone numerica) a double (64 bit di precisione numerica).. questo dovrebbe dare un andamento piu' "morbido" alle macchine molto rigide.. ottimo ,sono felice di sentirlo :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted November 24, 2003 Share Posted November 24, 2003 sto facendo degli esperimenti con la vibrazione del volante associata alla vecolita' della macchina.... purtoppo servono frequenze altissime.. al momento il FF in nK viene aggiornato a 30Hz o meno (in caso i fps grafici siano meno di 30).. ho alzato il valore a 100Hz... ma ovviamente, per "goderseli" serve una scheda grafica che spari piu' di 100fps.. Angor, presto potrai divertirti a testare la cosa "dal vivo" ... Per la FRenault e la F3000.. ci sono una marea di dati interessanti che sono arrivati in questi mesi... cerchero' se possibile di fare un po di check numerici per vedere cosa si puo' migliorare.. intanto ho convertito l'intero motore fisico da float (32 bit di precisone numerica) a double (64 bit di precisione numerica).. questo dovrebbe dare un andamento piu' "morbido" alle macchine molto rigide.. per "morbido" intendo realistico. .con meno approssimazioni numeriche.. ovviamente il framerate ne ha risentito un po.. ma sono passati 2 anni da quando ho iniziato nK quindi lo step up e' giustificato.. a presto per nuove info... Questa suona come una rivoluzione :shock: :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted November 24, 2003 Share Posted November 24, 2003 hehehe, questa mattina ti ho visto in icq e sul forum ... ma non volevo rompere la news me la sono letta fresca fresca Link to comment Share on other sites More sharing options...
NinoFo Posted November 24, 2003 Share Posted November 24, 2003 Che belle letture si fanno al mattino. E poi si dice che il luned Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 24, 2003 Share Posted November 24, 2003 netKar: Revolutions SIIII!I!I!I!I!I!I!I!I!I!I!!I!I!I!I!I!II!I!I!!I!I!I!I (anche se il titolo di matrix e' una presa per il **** delle rivoluzioni, mi piaceva la citazione.. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts