Guest Simpiapeton Posted November 19, 2003 Share Posted November 19, 2003 Scrivo due righe cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 21, 2003 Share Posted November 21, 2003 Sono completamente d'accordo a met Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted November 21, 2003 Share Posted November 21, 2003 ti do ragione su quasi tutto ma soprattutto sul fatto che guidare oltre certe prestazioni solo con gli occhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted November 21, 2003 Share Posted November 21, 2003 ma soprattutto sul fatto che guidare oltre certe prestazioni solo con gli occhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 sto facendo degli esperimenti con la vibrazione del volante associata alla vecolita' della macchina.... purtoppo servono frequenze altissime.. al momento il FF in nK viene aggiornato a 30Hz o meno (in caso i fps grafici siano meno di 30).. ho alzato il valore a 100Hz... ma ovviamente, per "goderseli" serve una scheda grafica che spari piu' di 100fps.. Angor, presto potrai divertirti a testare la cosa "dal vivo" ... Per la FRenault e la F3000.. ci sono una marea di dati interessanti che sono arrivati in questi mesi... cerchero' se possibile di fare un po di check numerici per vedere cosa si puo' migliorare.. intanto ho convertito l'intero motore fisico da float (32 bit di precisone numerica) a double (64 bit di precisione numerica).. questo dovrebbe dare un andamento piu' "morbido" alle macchine molto rigide.. per "morbido" intendo realistico. .con meno approssimazioni numeriche.. ovviamente il framerate ne ha risentito un po.. ma sono passati 2 anni da quando ho iniziato nK quindi lo step up e' giustificato.. a presto per nuove info... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 ehm... sono le 2 e mezza del mattino stavo per andare a dormire. Quest'ultimo post mi ha ridestato... B-) Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 sto facendo degli esperimenti con la vibrazione del volante associata alla vecolita' della macchina.... purtoppo servono frequenze altissime.. al momento il FF in nK viene aggiornato a 30Hz o meno (in caso i fps grafici siano meno di 30).. ho alzato il valore a 100Hz... ma ovviamente, per "goderseli" serve una scheda grafica che spari piu' di 100fps.. Angor, presto potrai divertirti a testare la cosa "dal vivo" ... Per la FRenault e la F3000.. ci sono una marea di dati interessanti che sono arrivati in questi mesi... cerchero' se possibile di fare un po di check numerici per vedere cosa si puo' migliorare.. intanto ho convertito l'intero motore fisico da float (32 bit di precisone numerica) a double (64 bit di precisione numerica).. questo dovrebbe dare un andamento piu' "morbido" alle macchine molto rigide.. per "morbido" intendo realistico. .con meno approssimazioni numeriche.. ovviamente il framerate ne ha risentito un po.. ma sono passati 2 anni da quando ho iniziato nK quindi lo step up e' giustificato.. a presto per nuove info... GODOOOOOOOOOO !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 sto facendo degli esperimenti con la vibrazione del volante associata alla vecolita' della macchina.... purtoppo servono frequenze altissime.. al momento il FF in nK viene aggiornato a 30Hz o meno (in caso i fps grafici siano meno di 30).. ho alzato il valore a 100Hz... ma ovviamente, per "goderseli" serve una scheda grafica che spari piu' di 100fps.. Angor, presto potrai divertirti a testare la cosa "dal vivo" ... Per la FRenault e la F3000.. ci sono una marea di dati interessanti che sono arrivati in questi mesi... cerchero' se possibile di fare un po di check numerici per vedere cosa si puo' migliorare.. intanto ho convertito l'intero motore fisico da float (32 bit di precisone numerica) a double (64 bit di precisione numerica).. questo dovrebbe dare un andamento piu' "morbido" alle macchine molto rigide.. per "morbido" intendo realistico. .con meno approssimazioni numeriche.. ovviamente il framerate ne ha risentito un po.. ma sono passati 2 anni da quando ho iniziato nK quindi lo step up e' giustificato.. a presto per nuove info... che dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 Eccolo. Sono commosso come una cozza. Bene. Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted November 22, 2003 Share Posted November 22, 2003 sto rigirando nel mio fango per essere bello presentabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now