Jump to content

mi impressiona come le tv usino i drammi


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Guest PowerMan

Parlo di Licio Gelli e della P2, simpatica loggia deviata che si distinse per la creazione di uno stato nello stato, intrattenendo socievoli e cortesi rapporti con mafia ed terroristi neri (quelli della bomba di Bologna, Piazza Loggia, Piazza Fontana)... come saprete non c'erano solo le BR di terrorista a quei tempi.

Il documento ispiratore di questa loggia enumerava degli interventi sullo stato che ora si stanno puntualmente realizzando... e molti sostenitori della nazipolitica Roma-Washington li ripetono pari pari...

Di questi positivissimi figuri la tessera 1816, codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625,

Link to comment
Share on other sites

ma quali fascistelli????!!!!! :(:(

qui gli unici terroristi sono quelli delle nuove br di cui fan parte molti componenti dei cosidetti gruppi pacifisti. non andiamo per favore a parare su storielle di fanta politica. se dobbiamo parlare dei gruppi estremisti quelli di destra riguardano quattro deficienti che girano vestiti da skinhead quelli di sinistra sono radicati e coperti dagli stessi partiti di sinistra. ma non

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

mp4/18: leggiti "gli uomini del disonore" di antonino calderone.... un pentito di mafia... non c'entra tanto con la loggia p2 ma viene nominata pi

Link to comment
Share on other sites

Ehmmm ..piccola nota. La svastica, se ricordo bene si ritrova perfino nei graffiti degli uomini preistorici e nella cultura delle popolazioni della valle dell'indo.

Non vorrei dire castronerie ma rappresenta la vita.

Se un pazzo e i suoi seguaci ne hanno fatto un simbolo di morte non

Link to comment
Share on other sites

falce e martello rappresentano i contadini e gli operai. la svastica il razzismo. poi ognuno la pensa come vuole....

sta di fatto che per uno(svastica) ne son morti 20 milioni per l'altro 80 milioni. il totale fa 100 milioni di vittime.cosa poi rappresentano alla loro base non mi interessa. non credo ci sia differenza.

il problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.