Guest TM.dj.Alby Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Scusate sapreste farmi un piccolo elenco dei volanti che possiedono acceleratore e freno su assi separati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 tutti e nessuno...dipende da come Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TM.dj.Alby Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 uhmm potresti essere un pelo piu' chiaro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 uhmm potresti essere un pelo piu' chiaro? intende dire che oramai, da anni, hanno tutti gli assi separati, ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TM.dj.Alby Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 No te lo chido perche' fino a poco tempo fa avevo un ms sidewinder ff e l'avevo provato con nk e quando sceglievo split axes mi succedeva una cosa strana per cui se non spingevo nessun pedale il gas ad esempio mi arrivava fino a meta', poi se frenavo il valore si azzerava e se acceleravo a fondo raggiungeva il valore massimo. Ora visto che non ho piu' quel volante e che volevo comprarmene uno volevo questa tipo di informazioni, tu che dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Il tutto dipende da quanti soldi vuoi spendere Eccoti un piccolo elenco dei principali volanti in commercio: Logitech: MOMO force Considerato ancora oggi il migliore, prodotto in serie limitata e praticamente introvabile, viene sui 150-160 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TM.dj.Alby Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Thank you very very much, infatti io ero indirizzato verso il logitech momo racing! Ma per quel problema che ti avevo detto hai qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Mmm allora mi fermo qui con l'elenco... Era un problema solo di nK? :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Scusa, forse mi sbaglio, ma il MOMO racing da internet costa dagli 80 ai 90 $ che trasformati in euro diventano pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TM.dj.Alby Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Nono se hai altri volanti da propormi fammi vedere pure anzi!! Per quel problema non e' che mi succede solo in netkar, piuttospo nk era il primo gioco in cui ho notato che si possono scegliere gli assi separati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts