IceMan Kimi Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 non ho mai giocato online...come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Leggiti le FAQ in alto :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Scaricati anche questa Guida al multiplayer. :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 18, 2003 Author Share Posted November 18, 2003 ho seguito le istruzioni della guida,ho copiato il numero nella casella,ma quando premo "add" nn appare niente nella lista in alto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 ho seguito le istruzioni della guida,ho copiato il numero nella casella,ma quando premo "add" nn appare niente nella lista in alto... Quali server hai provato? Che sistema operativo hai? Hai firewall attivi? Hai un router? Che connessione hai? Dial-up, xDSL, fibra? Confidati con noi. :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 18, 2003 Author Share Posted November 18, 2003 ho win xp pro,niente router e niente firewall,per connessione ho alice256 server ne ho provati 3 o 4,nn ricordo esattamente quali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 ho win xp pro,niente router e niente firewall,per connessione ho alice256 server ne ho provati 3 o 4,nn ricordo esattamente quali... se hai win xp dovresti avere un firewall interno di mamma microsoft gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 18, 2003 Share Posted November 18, 2003 Devi andare da Start -> Pannello di controllo -> connessioni di rete -> tasto destro sulla tua connessione -> Propriet Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 18, 2003 Author Share Posted November 18, 2003 ho win xp pro,niente router e niente firewall,per connessione ho alice256 server ne ho provati 3 o 4,nn ricordo esattamente quali... se hai win xp dovresti avere un firewall interno di mamma microsoft gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts