IceMan Kimi Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 io il volante 'ho calibrato,con gp3 funzione benissimo....nella finestra dei controlli su nk c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 per prima cosa non aprire 2 topic sullo stesso argomento visto che ti stavamo rispondendo di la... in secondo luogo: che volante hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 ah me n'ero scordato,sorry.... cmq ho il logitech wingman formula force gp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 dovrebbe essere possibile separare gli assi... prova a controllare nel pannello di controllo del tuo volante... ci sara' una voce tipo "usa assi combinati" che e' abilitata.. devi disabilitarla per la calibrazione della pedaliera in nk segui la guida presente su www.nkzone.com se non capisci qualcosa posta qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 ok,disabilitata,ma nn succede nulla... in nk nella schermata di configurazione come devo fare per cambiare l'assegnazione dei comandi,se io per esempio volessi scambiare gas e freno come dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 allora... in nK nella schermata di configurazione volante quando acceleri e quando freni dovresti vedere nel lato destro due distinte barrette che si muovono.. ok? a questo punto nella parte sinistra scegli l'acceleratore.. e clicchi sulla parte destra sul controllo che si muove quando acceleri... e imposti su split axis (+ o - in modo che quando non tocchi l'acceleratore la barretta stia a 0 e quando acceleri tutto sia piena..) poi fai la stessa cosa col freno... ciao Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Se vuoi cambiare la posizione di gas e freno devi controllare prima quali assi usano, quindi ti posizioni su throttle e fai select sull'asse desiderato, idem per il freno, setta correttamente il combined sotto. (Dovrebbe venirti fuori una roba del genere, a parte per il nome degli assi ) :ciao1: EDIT : ops doppia risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 avevo impostato su combined,e il gas funzionava bene,la 360 andava il doppio di prima... poi sono arrivato a frenare e la macchina nn accennava a rallentare...la barra blu a sinistra se ne stava a zero a quando davo gas andava in fondo... se per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 vuol dire che i tuoi assi sono ancora combinati.. devi separarli come ti ho spiegato qualche post fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 17, 2003 Author Share Posted November 17, 2003 l'ho fatto...forse per rendere effettive le impostazioni devo riavviare...anche se mi sembra starnissimo...cmq provo a farlo....ora devo andare,torno qui verso le 7 e mezza,se nn mi vedete vuol dire che in qualche modo ce l'ho fatta...grazie x ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts