Jump to content

volante

IceMan Kimi

Recommended Posts

dovrebbe essere possibile separare gli assi...

prova a controllare nel pannello di controllo del tuo volante...

ci sara' una voce tipo "usa assi combinati" che e' abilitata..

devi disabilitarla

per la calibrazione della pedaliera in nk segui la guida presente su www.nkzone.com

se non capisci qualcosa posta qui...

ok,disabilitata,ma nn succede nulla...

in nk nella schermata di configurazione come devo fare per cambiare l'assegnazione dei comandi,se io per esempio volessi scambiare gas e freno come dovrei fare?

allora...

in nK nella schermata di configurazione volante quando acceleri e quando freni dovresti vedere nel lato destro due distinte barrette che si muovono.. ok?

a questo punto nella parte sinistra scegli l'acceleratore.. e clicchi sulla parte destra sul controllo che si muove quando acceleri...

e imposti su split axis (+ o - in modo che quando non tocchi l'acceleratore la barretta stia a 0 e quando acceleri tutto sia piena..)

poi fai la stessa cosa col freno...

ciao

Sam

Se vuoi cambiare la posizione di gas e freno devi controllare prima quali assi usano, quindi ti posizioni su throttle e fai select sull'asse desiderato, idem per il freno, setta correttamente il combined sotto.

(Dovrebbe venirti fuori una roba del genere, a parte per il nome degli assi ;) )

:ciao1:

EDIT : ops doppia risposta

post-7-1069089288.jpg

avevo impostato su combined,e il gas funzionava bene,la 360 andava il doppio di prima...

poi sono arrivato a frenare e la macchina nn accennava a rallentare...la barra blu a sinistra se ne stava a zero a quando davo gas andava in fondo...

se per

l'ho fatto...forse per rendere effettive le impostazioni devo riavviare...anche se mi sembra starnissimo...cmq provo a farlo....ora devo andare,torno qui verso le 7 e mezza,se nn mi vedete vuol dire che in qualche modo ce l'ho fatta...grazie x ora