Guest Massi Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 Sbaglio o s'è ammosciato incredibilmente il FF dalla 095 alla 096? ho messo lo scaling factor a 200%, ma si sente appena (a 0% è come disattivarlo..) con la 095 era fichissimo perchè era proprio FORTE ora invece è solo una sensazione... come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 mi sembra strano massi io lo sento uguale? macchina? volante? P.s. hai guardato se il cavo del volante è attaccato? scherso su Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 A dire il vero l'ho constatato anch'io, anche se in modo meno evidente. A parità di condizioni, ho trovato gli effetti di forza meno intensi. Volante MSFF con kit Frex, per intenderci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 a me va come prima..... appena avevo installato la 096 mi sono fatto un giro e non sentivo per niente il ff e mi son detto: mi sono rincoglionito o il ff non c'e' piu',sn andato a vedere nelle opzioni ed era tutto a posto poi dopo un bel po' guardo e mi ricordo che avevo staccato il cavo dell'alimentazione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 mi sembra strano massi io lo sento uguale? macchina? volante? F3000, volante microsoft.... Prima era uno spettacolo, ora sembra un ruttino di un bambino + che un FF o forse sono io che è troppo che non gioco e non ricordo com'era prima... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 a me va come prima, solo gli unici 2 diffetti a mio parere sono rimasti. a macchina ferma il FF non c'è...il volante gira a vuoto senza nessuna pesantezza...le gomme e il peso delle car dovrebberò renderlo molto più duro da girare...alla GPL. Quando la gomma cede, cede di botto anche il FF, molto meno di prima, o mi sto abituando?,ma cmq cede. ciaoooo P.S.:azz la Supra sembra abbia na ventosa sotto,mi faccio dei deraponi da paura ora!!! che GOST!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 Nella versione precedente nel setup dei controller, lo scaling factor in posizione centrale settava la sensibilità del volante come lineare cioè 1:1 con i movimenti del volante. Ora invece, nella posizione centrale è una via di mezzo tra lineare e non-lineare, perciò, se eri abituato con lineare e non l'hai risettato, la sensazione FF è leggermente minore di prima. Prova a metterlo su lineare (tutto a destra) e vedi come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 A dire il vero l'ho constatato anch'io, anche se in modo meno evidente. A parità di condizioni, ho trovato gli effetti di forza meno intensi. Volante MSFF con kit Frex, per intenderci. Stessa sensazione anch'io, soprattutto ora sento meno la durezza e di + le vibrazioni passando sui cordoli (in realtà forse le sento di +, perchè avverto meno la durezza ?!) Cmq ho installato i driver 4.25 del wingman e devo ritarare 1 po' il tutto, quindi credo che le diverse sensazioni siano dovute a questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikrow Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 Anch'io ho lo stesso problema. volante Microsoft. I cordoli nn li sento + e le senzazioni sul volante sono quasi nulle anche al 200%. A volte (una su dieci) il volante funziona correttamente con un ritorno di forza adeguato. Con altri giochi funziona tutto bene così nn è il massimo giocarci, nn riesco a sentire bene il limite. ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts