Guest PredatorXP Posted November 24, 2003 Share Posted November 24, 2003 altro buco sempre sulla griglia di partenza. P.S. la texture della griglia di partenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted November 24, 2003 Share Posted November 24, 2003 Considerazioni personali: 1--> la maggiorparte dei cartelloni degli sponsor sono staccati dalla parte che ci sta dietro. 2--> non mi piacciono i cartelloni davanti alle protezioni di gomme.... cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matomo Posted November 25, 2003 Share Posted November 25, 2003 Ho scaricato un video di un giro al mugello con una Suzuki e ho notato alcune differenze fra la pista reeale e questa conversione, soprattutto per quanto riguarda i cordoli. La pagina da dove ho preso i video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted November 25, 2003 Share Posted November 25, 2003 Aspetto l'ultimo aggiornamento da parte di castroneves alla luce degli ultimi bug. Poi cercher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted November 25, 2003 Share Posted November 25, 2003 Volevo segnalare inoltre, ma credo sia un problema di texture, che tutti o quasi tutti gli alberi di questo tipo hanno la "croce" in cima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted November 25, 2003 Share Posted November 25, 2003 tutti o quasi tutti gli alberi di questo tipo hanno la "croce" in cima beh sai com' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted November 25, 2003 Share Posted November 25, 2003 LOL :babbo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts