Jump to content

Droghe leggere/Droghe pesanti


Pastorius

Recommended Posts

bho non so a modena, ma qua a reggio emilia l'80% delle persone con cui parlo al sabato sera, sia conoscenti che non conoscenti, fuma delle canne....almeno ogni sabato sera. poi chi deve guidare, ad esempio, non fuma e non beve. ma 20% mi sembra bassa come percentuale..... io direi 95% che provano 1 volta, e poi 75-80% che fumano saltuariamente, se intendiamo 1 o 2 volte la settimana....

Mio Dio ma che gente frequenti... :asd:

Cmq, IMO sono dati impossibili. 80% magari della gente che frequenti, che escono il sabato sera magari in una discoteca rock, e che non guidano. E che... chiss

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
l'acqua fa male, il vino fa cantare!! :D

E pure qualche cileccuccia...

Beato a chi l' ha inventato...

E' l' alibi della mia vita...

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

oh io ti parlo come uno che fino a 6 mesi fa faceva le superiori, e immancabilmente nell'intervallo almeno 2 volte alla settimana c'era la "riunione di condominio" al bagno del terzo piano.... poi frequento discoteche rock, non discoteche commerciali... l

Link to comment
Share on other sites

oh io ti parlo come uno che fino a 6 mesi fa faceva le superiori, e immancabilmente nell'intervallo almeno 2 volte alla settimana c'era la "riunione di condominio" al bagno del terzo piano.... poi frequento discoteche rock, non discoteche commerciali... l
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.