Jump to content

Droghe leggere/Droghe pesanti


Pastorius

Recommended Posts

...bastava mettere al collo dello spacciatore..."il fumo crea un elevata dipendenza non iniziare" o "il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno"...come hanno fatto con le sigarette(frasi scritte sul mio pacchetto).

Altra cassata.

Io fumatore lo so cje le sigarette fanno male, fanno venire gli ictus, invecchiano la pelle (o le palle -vedere mio avatar-) e via dicendo.

Non

Link to comment
Share on other sites

Giusto per sapere.. chi ha mai detto che l'alcol causa dipendenza fisica??? a me sembra abbastanza assurdo :blink:

Sulla dipendenza fisica delle canne non mi so esprimere, avendo fatto1 tiro in tutta la mia vita.

CMq il discorso dell'andare in macchina deve essere chiarito.. se io salgo in macchina ubriaco o fatto di fumo cmq commetto un reato penale.

Diverso il discorso che farsi una canna possa diventare illegale.

Altra cosa che io non ho mai capito

Link to comment
Share on other sites

Giusto per sapere.. chi ha mai detto che l'alcol causa dipendenza fisica??? a me sembra abbastanza assurdo  :blink:

Altro esempio di non conoscenza dei fatti.

Ps. non ce l'ho con te 17mika

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

Innanzitutto vorrei complimentarvi con tutti voi: sono convinto che se a Montecitorio discutessero in questo modo e con queste conoscenze... saremmo avanti di 10 anni... Purtroppo per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.