Jump to content

Droghe leggere/Droghe pesanti


Pastorius

Recommended Posts

Personalmente penso che sostanze considerate "droghe" come la canapa indiana o i vari tipi di hasish (o come azzo si scrive) siano meno nocive di sostanze considerate "normali" come l'alcol.

Sinceramente penso sia una cassata considerare un canna come un dose di eroina xch

Link to comment
Share on other sites

credo sia impossibile, se vieti l'alcol o robe simili il fenomeno aumenterebbe per l'effetto contrario ossia tu mi proibisci e allora io consumo.

lo so non

Link to comment
Share on other sites

Le presunte droghe leggere causano gli stessi danni, per il fisico di chi le assume, per i rischi che fa correre a se stesso ed agli altri, delle presunte droghe pesanti.

.....

Questo punto lo trovo interessante, non mi risultano statistiche che indichino questo fatto, per quanto ne sappia io, perlomeno in Italia, non sono registrati incidenti di nessun genere o rapine o qualunque altro atto criminoso (a parte lo spaccio, etc.) causati principalmente dall'assunzione di droghe leggere. Hai dati in proposito? Tanto per dare un po' di numeri, i consumatori di droghe leggere sono stimati a 350 milioni di persone al mondo.

.....

Inoltre le presunte droghe leggere sono l'inizio pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.