Jump to content

Droghe leggere/Droghe pesanti


Pastorius

Recommended Posts

Dubito fortemente che sia sua figlia.

La Signora Daniela ha messo a disposizione di tutto il popolo i suoi innumerevoli forellini.

L' alveare d' Italia...

scusa animanera, o sono io che ho frainteso, o sei tu che sei sacduto in una battuta dal gusto abbastaza discutibile. alla faccia della moderazione

o magari apriamo un altro post su quanto sono pputtane le mogli dei deputati....

Link to comment
Share on other sites

Guest Commissario Lo Gatto
il ragazzino di 12 anni tuo fan potrebbe farsi influenzare da certe affermazioni, esempio scemo: se Aris affermasse pubblicamente che lui fumando riesce a girare velocissimo senza mai sbagliare, ecco che molte persone assetate di hotlap andrebbero ad acquistarsi il suo bel pezzettino di hashish.

Incredibile quello che hai scritto......davvero incredibile :blink:

Link to comment
Share on other sites

ehmm scusami ma sinceramente non ti capisco....

Come nn capisco dove io affermo pubblicamente cosa?

......

Ma cosa ti sei fumato???? :D

Pensavo fossi stato chiaro :huh: : era un esempio e l

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Scusate se mi permetto di convogliarvi su questo topic, va bene andare un po' OT ogni tanto, ma credo che per rispetto a quel tragico avvenimento (A giocar con i maiali) sarebbe il caso di non "sporcarlo" troppo con l'argomento in oggetto.

Ho notato che si

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe

secondo me il nocciolo sta nella moderazione(nel famoso non esagerare, che fa male)

l'alcol ma soprattutto le droghe leggere(maria), posono essere degli sfizi di tanto in tanto, delle "esperienze", per me l'importante

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.