Jump to content

replay gara online scaricato e installato, ma non parte.


rdasisva

Recommended Posts

si proprio non c'è verso...brevissimo accenno di caricamento ma poi non parte...mentre tutti gli altri membri lo vedono.

Ho provato a cambiare hz del monitor e hz del gioco ..ma nulla...semplicemente ho scaricato il file e messo così com'era in documenti\assettocorsa\replay.

quale sarà il problema?

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida ma te la devo fare, hai partecipato anche te a quella gara? Nel senso che sei sicuro di avere tutto? Cioè pista e auto?

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida ma te la devo fare, hai partecipato anche te a quella gara? Nel senso che sei sicuro di avere tutto? Cioè pista e auto?

si , scusa ...certo ho partecipato..il file è come ce lo hanno tutti....dubbio...potrebbe essere anche una app che usano loro...che mi manca a creare il blocco?

Link to comment
Share on other sites

Non credo che dipenda da quello, se puoi fattelo passare da un altro che lo ha e prova a vedere se ti si vede, a volte potrebbe essere anche un file scaricato male.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che dipenda da quello, se puoi fattelo passare da un altro che lo ha e prova a vedere se ti si vede, a volte potrebbe essere anche un file scaricato male.

ho rinominato completamente la stringa del file....tutto ok funziona...mannaggia!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.