IceMan Kimi Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 scusa ma ho un problemino cn la mini....in 1 marcia tutto bene,come metto la seconda invece di aumentare di velocita...diminuisce....strano,quella che guido tutti i giorni nn va cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 Ciao! Anche io ho la mini! Non mi sembra male quella di nK, forse frena un po troppo, ma cmq come comportamento direi che c siamo abbastanza. Secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 scusa ma ho un problemino cn la mini....in 1 marcia tutto bene,come metto la seconda invece di aumentare di velocita...diminuisce....strano,quella che guido tutti i giorni nn va cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 La Mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 14, 2003 Author Share Posted November 14, 2003 succede sempre,ho provato a reinstallare netkar ma mi da sempre lo stesso problema....poi sinceramente rispetto alla mia imbarca veramente troppo....forse perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 14, 2003 Author Share Posted November 14, 2003 scusa ma ho un problemino cn la mini....in 1 marcia tutto bene,come metto la seconda invece di aumentare di velocita...diminuisce....strano,quella che guido tutti i giorni nn va cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 no, sulla mini non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 ah che bello.. un possessore della mitica S... passiamo alle risposte... potrebbe essere il volante mal calibrato? (assi separati/combinati) magari riceve solo meta' pedale e mettendo la seconda si "scaga".. rollio.. e' corretto, semplicemente nel gioco vai MOLTO piu' forte di come andresti sulla tua vera macchina.. in piu', quando sei in macchina davvero il tuo cervello cerca di annullare il rollio e si concentra sulla strada.. EDIT: dimenticavo, il TC non c'e' sulla MINI di nK.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 14, 2003 Author Share Posted November 14, 2003 vista dall'esterno la vera mini nn ha il rollio di quella di nK,ma ripeto forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 14, 2003 Author Share Posted November 14, 2003 ah,altra cosa il volante cn le altre makkine va benissimo, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts