Guest creosoto Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 -Gli avversari- Sono quella cosa che sostituisce l'Intelligenza Artificiale dei giochi più in voga. Non è implicito che l'intelligenza dei primi sia migliore, non c'e di meglio. Normalmente hanno nomi agressivi e fantasiosi che non rispecchiano il reale valore in pista. Se uno si chiama Fulmine sicuramente verrà fulminato. Anche qui bisogna far riferimento al sesso. La chiameremo curva dell'attenzione. Quando un uomo incontra una donna ha aspettative enormi e la sua curva dell'attenzione è al massimo fino all'accoppiamento .. Dopo ... ha un crollo verticale che si riflette nel sonno. Alcuni piloti hanno il crollo verticale durante la gara. Si nota dall'utilizzo che fanno del guardrail e dalla sconnessione improvvisa se in ultima posizione. Come dopo l'accoppiamento hanno atteggiamenti vanitosi finita la gara. Sono stato bravo ? come sono andato ? sono stato troppo veloce ? Normalmente si fuma una sigaretta. Hanno l'inconveniente di essere troppo veloci in tutte e due le condizioni. Si consiglia di essere accondiscendenti, magari la prossima volta andrà meglio. Creonauta Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Oramai non esclamo più "sei un mito", ma "sei un Creosoto!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 -La connessione- E' lo strumento che ci permette di gareggiare. Come tutti gli strumenti è imperfetto. Dovete sapere che un segnale parte dal vostro computer, arriva al nodo della vostra città, và verso la centrale telefonica ed arriva al server. Qui normalmente si perde. I più esperti usano i metodi più vari per evitare lo smarrimento. Aris usa un altarino con il DioPing e prima di una gara dopo aver sacrificato una gallina fuma un sigaro accompagnandolo con sorsate di rum. Pastorius ha un'orsacchiotto della figlia e lo conficca con spilloni. Creosoto usa dedicare un'ode al 187 . Una buona connessione vi fà vedere tutti gli avversari. Una cattiva connessione no. Abituatevi alla seconda possibilità. Vi accorgete di non essere soli quando decollate a bordo pista con rumori di lamiere. Naturalmente se voi non vedete nessuno gli altri vi vedono benissimo. Questo vi porta ad essere additati come il killer delle gare online. Siate prudenti e immaginate sempre di avere tutti gli avversari davanti a voi. Quelli di dietro si presentano da soli. Creonauta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Semplicemente fantastico . Sto collezionando tutti questi post, altro che la guida al setup di Aris, Fako &C :rolleyes: . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 - L'etica- E' la branchia della vita online che racchiude: Codice di comportamento, correttezza e lealtà. Sappiamo tutti di essere piloti molto corretti con angeliche intenzioni. Finchè non ci sorpassano. Vi accorgete che il vostro codice morale stà cambiando quando noterete le nocche delle mani diventare bianche. A questo punto cercate di scollare una mano per volta dal volante per riattivare la circolazione. L'unico galateo presente nel web è quello del collega Crononauta. Seguitelo. Se poi vi accorgete di essere capitati nel girone degli speronatori non vi addombrate. La spada incandescente della giustizia cadrà inesorabile sulle loro teste. Creonauta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 tanto di cappello come al solito Link to comment Share on other sites More sharing options...
NinoFo Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Semplicemente fantastico . Sto collezionando tutti questi post, altro che la guida al setup di Aris, Fako &C . Questo rimarrà nella storia dell'automobilismo virtuale :rolleyes: . Quoto Come ho detto si potrà scrivere un libro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 1, 2003 Share Posted June 1, 2003 -L'ergonomia- Il mondo che ci circonda in relazione alla nostra personcina. Non potete gareggiare on-line se la postazione dove guidate non è comoda. Se dopo una sessione di gara alzandovi emetti un ululato di dolore avete un problema. Tutti abbiamo volante e scrivania. Facile, e la tastiera ???. Dopo aver installato tutte le periferiche a dovere normalmente posizionerete la tastiera o sopra la stampante o fra volante e monitor. Tutto perfetto. Se i vostr compagni di gara vi fanno una domanda in chat dovrete rispondere. Noterete immediatamente di aver assunto la posizione da " uomo con coliche " per schiacciare qualche tasto a caso. Saluterete i compagni di gara con un " cioaus" (ciao) "cguhe poistra" (che pista ?).Ormai chi è abituato scrive in Greco antico, pare sià più comprensibile. Trovate un posto raggiungibile. Parliamo adesso del cokpit. Si potrebbe scrivere un trattato. Tutti vorrebbero essere fabbri e carpentieri per poter costruire un telaio ferrari da mettere in un salotto.. ma non è così. A parte il rischio di divorzio incombe inoltre la concorrenza con vostro figlio che farà venire tutti gli amichetti a casa sputtanandovi nel condominio. Mediate tra estetica e funzionalità. Se poi dopo una frenata vi torvate dall'altra parte della stanza .......vi consiglio di togliere le rotelle dalla vostra sedia. Creonauta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 - Tattica e strategia- Se la tattica vi farà vincere una gara la strategia vi farà vincere un campionato. Sono importantissime, per gli altri. Infatti sono sempre gli altri a vincere uno e l'altro. A parte la tattica di sopravvivere e la strategia di non darlo a vedere, dovrete prima di tutto essere onesti con voi stessi e spudoratamente falsi con i vostri avversari. Una tattica molto in voga è quella di regalare agli avversari un setup. Voi verrete subissati da " regali ", controllate sempre la pressione dei pneumatici. Noterete che la pressione è sempre uguale a 0. Non date a vedere i vostri punti deboli. Se arate troppo spesso le vie di fuga dite che siete appassionati di rally. Se frenate 300 metri prima degli altri dite che avete seguito le lezioni di Aris. Nella sopravvivenza di una gara non è importante sorpassare a tutti i costi. E' facile che un'avversario vedendovi negli specchietti esca da solo ( vedi psicologia ) . Sfruttate il fatto che in gara non sempre sanno chi siete. Usate la vetture o la livrea del pilota più forte della compagnia. Guadagnerete punti senza sapere perchè. Creonauta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 2, 2003 Share Posted June 2, 2003 . Non c'è limite al genio della simpatia . Link to comment Share on other sites More sharing options...
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