Jump to content

Carriera AC


Davide Cavallo

Recommended Posts

Io lo prendo anche per console, perche' sono convinto che su console ci saranno delle migliorie, e anche perche' il mio PC e di fascia medio alta, e su console sentii in un'intervista di Massaruto che diceva che giustamente la console essendo per tutti uguali potevano ottimizzare il gioco in maniera migliore riferendosi anche alla AI. Per questo su console riusciro a fare gare anche con 20 macchine e piu' in pista cosa che con PC ora non posso fare. Inoltre su console potro' giocare su un 42 pollici  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davide Cavallo

    11

  • MaoZeTung

    8

  • miky731

    6

  • smiggie

    6

 

 

Cmq è semplice se un gioco non piace si cambia, tutto qui  :wave:

Scusa ma questi sono discorsi che puoi evitare, si sta discutendo di come viene sviluppato un gioco per utenti pc che tra l'altro l'hanno sostenuto sin dall'inizio se nò col c.....o che riuscivano a fare la versione console visto che non credo avessero le risorse, e tu rispondi "se non ti piace lo cambi"? Ma che risposte sono? Del tipo: "il pallone è mio ho si fa come dico io o lo porto via".

 

Carissimo il mio post era provocatorio nel senso che è inutile che stiamo a parlare ore ed ore su cose che poi faranno o non faranno e quindi quando ho detto se ti piace bene altrimenti cambi gioco era per dire che attualmente il gioco è così, potrà migliorare col tempo ma bisogna saper attendere altrimenti cambi :up:

 

Scusa Mao, non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti, ma il fatto è che questi tanto agognati miglioramenti non si sa neanche se arriveranno mai, anzi sembra proprio che certi aspetti non vogliono proprio implementarli. Spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito al più presto, ma quando sento parlare di quello che pensano di migliorare nella versione 1.5...

Link to comment
Share on other sites

...ti capisco e comprendo benissimo il tuo stato d'animo ma se vai su i forum stranieri o sul loro forum ti accorgerai che quello che si chiede e ben altro o meglio la stragrande maggioranza chiede ben altro. Purtroppo se te fossi al loro posto e 10 persone ti chiedessero di fare così e 1000 di fare cosà te a chi daresti la priorità? Comunque non ti preoccupare che è solo una questione di priorità ma alla fine verrà migliorato in tutti i comparti stai tranquillo. Ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti,

come ad altri anche a me la carriera non ha entusiasmato molto, però sul forum ufficiale c'era l'idea di ragazzo che prevedeva patenti, finanze e step per sbloccare le vetture che sembrava bellissima...

 

Nel frattempo se volete provare qualcosa di più "Immersivo", c'è questa: (non so se è possibile linkare siti esterni, nel caso mi scuso ed ovviamente potete cancellarlo quando volete)

http://www.racedepartment.com/downloads/abarth-career-by-biart.9065/

spero sia di vostro gradimento. ;)

 

 

p.s. sono nuovo, e questo è il mio primo post. Non ho trovato la sezione "Presentazioni" se qualcuno può darmi un link farò "il mio dovere di matricola" ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

come ad altri anche a me la carriera non ha entusiasmato molto, però sul forum ufficiale c'era l'idea di ragazzo che prevedeva patenti, finanze e step per sbloccare le vetture che sembrava bellissima...

 

Nel frattempo se volete provare qualcosa di più "Immersivo", c'è questa: (non so se è possibile linkare siti esterni, nel caso mi scuso ed ovviamente potete cancellarlo quando volete)

http://www.racedepartment.com/downloads/abarth-career-by-biart.9065/

spero sia di vostro gradimento. ;)

 

 

p.s. sono nuovo, e questo è il mio primo post. Non ho trovato la sezione "Presentazioni" se qualcuno può darmi un link farò "il mio dovere di matricola" ;)

Purtroppo le idee vanno implementate e quelli responsabili a farlo sono gli sviluppatori di Kunos.

Sul sito che hai citato ci sono altre 3-4 "mod career" come quella che hai citato ma alla fine restano cmq fuori un mare di auto che sono utilizzabili solo per l'"hotlapping" e negli eventi speciali (in genere un time attack o una semplice gara).

Link to comment
Share on other sites

 

Salve a tutti,

come ad altri anche a me la carriera non ha entusiasmato molto, però sul forum ufficiale c'era l'idea di ragazzo che prevedeva patenti, finanze e step per sbloccare le vetture che sembrava bellissima...

 

Nel frattempo se volete provare qualcosa di più "Immersivo", c'è questa: (non so se è possibile linkare siti esterni, nel caso mi scuso ed ovviamente potete cancellarlo quando volete)

http://www.racedepartment.com/downloads/abarth-career-by-biart.9065/

spero sia di vostro gradimento. ;)

 

 

p.s. sono nuovo, e questo è il mio primo post. Non ho trovato la sezione "Presentazioni" se qualcuno può darmi un link farò "il mio dovere di matricola" ;)

Purtroppo le idee vanno implementate e quelli responsabili a farlo sono gli sviluppatori di Kunos.

Sul sito che hai citato ci sono altre 3-4 "mod career" come quella che hai citato ma alla fine restano cmq fuori un mare di auto che sono utilizzabili solo per l'"hotlapping" e negli eventi speciali (in genere un time attack o una semplice gara).

 

 

Certo, ovvio... e nutro veramente pochissima fiducia nel fatto che la kunos si "sbatta" per una carriera così "raffinata" (anche se poi per sbarcare su Console secondo me qualcosa si devono invetare, perchè cosi è quasi "Impresentabile")

C'è da dire che però se anche col format attuale si potrebbe fare meglio. (Monomarca, carriere differenziate tra monoposto e derivazione di serie, etc.etc..) 

Gia quella linkata perlomeno si sviluppa in modo più "immersivo" come se effettivamente intraprendessi un "carriera" nel motorsport... lotta per il campionato, "provini", passaggio di categoria, ingaggio del team, condizioni variabili, livree personalizzate per eventi, etc..)

Cioè, alla fine basta poco, veramente a volte sembra che rasentino il pressapochismo. (Come in tanti "Inutili" dettagli: le traduzioni incomplete o mancanti, "preview" ad minchiam, non c'è uno straccio di "libretto d'istruzioni", etc.etc.etc.)

Detto questo io resto un fan (moderato) di AC, e nonostante i tanti nei ho preso la "Early" e i vari DLC, e comprerò pure i prossimi anche se non cambierà nulla. 

Però dispiace; un prodotto che nel suo settore potrebbe essere (e probabilmente già lo è ) l'orgoglio italiano, sciupato dalla classica non-curanza all'italiana. :/

Link to comment
Share on other sites

 

 

Salve a tutti,

come ad altri anche a me la carriera non ha entusiasmato molto, però sul forum ufficiale c'era l'idea di ragazzo che prevedeva patenti, finanze e step per sbloccare le vetture che sembrava bellissima...

 

Nel frattempo se volete provare qualcosa di più "Immersivo", c'è questa: (non so se è possibile linkare siti esterni, nel caso mi scuso ed ovviamente potete cancellarlo quando volete)

http://www.racedepartment.com/downloads/abarth-career-by-biart.9065/

spero sia di vostro gradimento. ;)

 

 

p.s. sono nuovo, e questo è il mio primo post. Non ho trovato la sezione "Presentazioni" se qualcuno può darmi un link farò "il mio dovere di matricola" ;)

Purtroppo le idee vanno implementate e quelli responsabili a farlo sono gli sviluppatori di Kunos.

Sul sito che hai citato ci sono altre 3-4 "mod career" come quella che hai citato ma alla fine restano cmq fuori un mare di auto che sono utilizzabili solo per l'"hotlapping" e negli eventi speciali (in genere un time attack o una semplice gara).

 

 

Certo, ovvio... e nutro veramente pochissima fiducia nel fatto che la kunos si "sbatta" per una carriera così "raffinata" (anche se poi per sbarcare su Console secondo me qualcosa si devono invetare, perchè cosi è quasi "Impresentabile")

C'è da dire che però se anche col format attuale si potrebbe fare meglio. (Monomarca, carriere differenziate tra monoposto e derivazione di serie, etc.etc..) 

Gia quella linkata perlomeno si sviluppa in modo più "immersivo" come se effettivamente intraprendessi un "carriera" nel motorsport... lotta per il campionato, "provini", passaggio di categoria, ingaggio del team, condizioni variabili, livree personalizzate per eventi, etc..)

Cioè, alla fine basta poco, veramente a volte sembra che rasentino il pressapochismo. (Come in tanti "Inutili" dettagli: le traduzioni incomplete o mancanti, "preview" ad minchiam, non c'è uno straccio di "libretto d'istruzioni", etc.etc.etc.)

Detto questo io resto un fan (moderato) di AC, e nonostante i tanti nei ho preso la "Early" e i vari DLC, e comprerò pure i prossimi anche se non cambierà nulla. 

Però dispiace; un prodotto che nel suo settore potrebbe essere (e probabilmente già lo è ) l'orgoglio italiano, sciupato dalla classica non-curanza all'italiana. :/

 

 

Il fatoo è che per console è stata implemenata una modalità carriera ad hoc estensiva che Eurogamer.it ha provato in anteprima reputandola buona. Il problema è che per PC Casillo ha già detto che resterà uguale a quella che c'è adesso. A meno che non esca una versione (una special edition per così dire) di AC con una carriera diversa e tutti i DLC inclusi. In quel caso si dovrebbe ricomprare il gioco... 

Link to comment
Share on other sites

Il fatoo è che per console è stata implemenata una modalità carriera ad hoc estensiva che Eurogamer.it ha provato in anteprima reputandola buona. Il problema è che per PC Casillo ha già detto che resterà uguale a quella che c'è adesso. A meno che non esca una versione (una special edition per così dire) di AC con una carriera diversa e tutti i DLC inclusi. In quel caso si dovrebbe ricomprare il gioco... 

 

 

Vediamo se finalmente ti basta essere smentito dai Kunos per piantarla con le speculazioni una volte per tutte:

 

 

 

RD: Will both PC and console versions be largely the same or do you expect each to have a different feel / content / experience than the original PC edition?

MM: Except for the user interface, content is the same for all versions, as well as the features and driving feeling. Like any other game available both on PC and consoles, of course on Hi-end PCs you can get the best experience possible.

SC: It's the same software, unsurprisingly really, considering the size of the team. The console version has a brand new UI front end. I expect to be nothing less than exactly the same.

Link to comment
Share on other sites

 

Il fatoo è che per console è stata implemenata una modalità carriera ad hoc estensiva che Eurogamer.it ha provato in anteprima reputandola buona. Il problema è che per PC Casillo ha già detto che resterà uguale a quella che c'è adesso. A meno che non esca una versione (una special edition per così dire) di AC con una carriera diversa e tutti i DLC inclusi. In quel caso si dovrebbe ricomprare il gioco... 

 

 

Vediamo se finalmente ti basta essere smentito dai Kunos per piantarla con le speculazioni una volte per tutte:

 

 

 

RD: Will both PC and console versions be largely the same or do you expect each to have a different feel / content / experience than the original PC edition?

MM: Except for the user interface, content is the same for all versions, as well as the features and driving feeling. Like any other game available both on PC and consoles, of course on Hi-end PCs you can get the best experience possible.

SC: It's the same software, unsurprisingly really, considering the size of the team. The console version has a brand new UI front end. I expect to be nothing less than exactly the same.

 

 

Speculazioni sta cippa

e prima è un gioco single player con una carriera immersiva e poi è un multiplayer come mai visto prima e in Kunos sono pochi e la 505 pubblica e quindi grandi soldi e chissà che roba che pubblicheranno.... sinceramente mi sono rotto i , e ********* il fatto di "se non ti piace non compri" 

Lavoro guadagno pago pretendo

se non ho il f****o **** di tempo per partecipare ad un campionato online e voglio fare una gara offline come **** faccio? 

hanno assunto il mago della AI ? lo Spero!

Link to comment
Share on other sites

Il fatoo è che per console è stata implemenata una modalità carriera ad hoc estensiva che Eurogamer.it ha provato in anteprima reputandola buona. Il problema è che per PC Casillo ha già detto che resterà uguale a quella che c'è adesso. A meno che non esca una versione (una special edition per così dire) di AC con una carriera diversa e tutti i DLC inclusi. In quel caso si dovrebbe ricomprare il gioco...

Vediamo se finalmente ti basta essere smentito dai Kunos per piantarla con le speculazioni una volte per tutte:

RD: Will both PC and console versions be largely the same or do you expect each to have a different feel / content / experience than the original PC edition?MM: Except for the user interface, content is the same for all versions, as well as the features and driving feeling. Like any other game available both on PC and consoles, of course on Hi-end PCs you can get the best experience possible.SC: It's the same software, unsurprisingly really, considering the size of the team. The console version has a brand new UI front end. I expect to be nothing less than exactly the same.

Speculazioni sta cippa

e prima è un gioco single player con una carriera immersiva e poi è un multiplayer come mai visto prima e in Kunos sono pochi e la 505 pubblica e quindi grandi soldi e chissà che roba che pubblicheranno.... sinceramente mi sono rotto i ######, e ********* il fatto di "se non ti piace non compri"

Lavoro guadagno pago pretendo

se non ho il f****o **** di tempo per partecipare ad un campionato online e voglio fare una gara offline come **** faccio?

hanno assunto il mago della AI ? lo Spero!

Ti rispondo io in 2 semplici parole. Non hai PAZIENZA di attendere il completo sviluppo? Cambia piattaforma forse trovi quello che cerchi in un altro gioco. Ti ARRABBI perché provando gli altri giochi non ti trasmettono le stesse sensazioni di AC? Male non fa altro che alzarti la pressione arteriosa e questo per la tua salute non va bene. Capisco te e molti di voi che chiedono un SP con una bella carriera ecc. ma per fare un grande gioco ragazzi ci vuole molto tempo. Un esempio può essere il gioco americano più famoso al mondo dove solo quest'anno sono riusciti ad implementare le dx11, il sistema giorno notte su tutti i tracciati ed altre cose ma sapete perché la non si lamenta nessuno? Beh perché quando paghi un abbonamento e spendi sempre e continuamente soldi x avere più auto e piste anche se il gioco ha qualche pecca non ci si fa caso perché uno ha pagato e se non continui il tuo abbonamento rischi di perdere tutti i contenuti e di non giocare più neanche in pratica. Ma basta fare esempi dico solo che lamentarsi non serve a nulla solo a peggiorare il vostro stato di salute hehehehe. Buona serata è abbiate molta pazienza che prima o poi qualcosa di buono si vedrà. AC è ancora in fase di sviluppo e lo sarà ancora x un bel po' di tempo ;) Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.