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Ma cosa


Guest Simpiapeton

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Guest Simpiapeton

Ho fatto adesso seriamente qualche giro a Newbury con la F.Ren. :blink:

D' accordo che il motore ha ora meno giri,e il freno motore è diverso,ma c'è qualcosa che non va secondo me.

Ho caricato l' assetto più veloce che avevo con l' altra versione e non riesco a fare 2 curve che son sempre in testacoda.

C' entrano poco la frenata o le barre,a me sembra come se il differenziale sia settato tipo XX\85 1 in GPL.

Magari prima era troppo bloccato (ma secondo me non era male) ,ma ora è troppo libero.........

Che succede? Qualcuno ha una spiegazione?

Ciao.

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Guest castroneves

e successo che finalmente anche la guida di questa macchina é diventata realistica prima sembrava di girare con gp4

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Guest Simpiapeton

In che senso scusa? Hai spiegazioni un attimino più circostanziate?

Cmq ora ho poi provato la ferrari 360 e la Supra.

Entrambe niente male; la F360 è veloce e finalmente sembra avere tutti i 400 cv,bene anche le gomme,(non male).

La Supra anche bene.Ma ho provato poco.

Ora vado cavoli,è tardissimo.

Ciao.

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Guest Animanera

Concordo, non avendone mai provata una, non so dire se sia più o meno reale di prima.

Però posso dire, avendoci girato tantissimo a Falkenberg, che sia profondamente mutata e proprio per il fatto che c' ero sempre sopra, mi trovo completamente spaesato.

Prima di dare giudizi, penso sia necessario lavorare sull' assetto ripartendo da zero.

Così a naso concordo con Castroneves.

Prima sapeva un po di GP4.

Ciao.

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L'unica cosa che e' cambiata e' il lavoro delle ali.. il resto e' esattamente invariato.. giocate con le ali per riequilibrare la macchina...

EDIT:

Ragazzi... io non vi capisco... ho appena fatto quasi 15 giri a falkenberg con la renault.. primi 3-4... qualche aggiustamento alle ali.. molle piu' morbide dietro... poi 11 giri.. chiaramente non velocissimi (pb 42 alto) ma veramente con una mano sola e l'altra fuori dal finestrino (che la f.renault non ha)...

Ma prima di gridare allo scandalo, provate a settarvi la macchina come piu' vi piace... altrimenti che senso ha avere i setup? Non e' detto che Aris faccia un setup che combacia perfettamente con lo stile di guida di tutti... o sbaglio?

Veramente non vi capisco... :blink:

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Guest Aristotelis

Scusate la risposta tardiva.

Ieri ho fatto qualche giro ed effettivamente forse ho esagerato un po' col setup.

Due cose da prendere in considerazione:

1) L'ala anteriore e quella posteriore hanno una efficienza e deportanza molto simile. Perciò è importante settare l'ala posteriore con più inclinazione che quella davanti. se no si crea grossa instabilità come adesso.

2) Queste gomme sono fatte per sopportare il carico e di conseguenza rispondono sorprendentemente bene al carico. Se volete eliminare il sovrasterzo... diminuite la barra antirolio davanti! Lo so che sembra un paradosso ma non lo è... sarà tutto spiegato nella guida abbiate un po' di pazienza

:)

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Guest Angor
Scusate la risposta tardiva.

Ieri ho fatto qualche giro ed effettivamente forse ho esagerato un po' col setup.

non contar balle e di la verità Aris: hai voluto sperimentare un nuovo metodo e ti è andata buca. <_<

devi capire che kunos ha sviluppato tutto il modello fisico perchè gli assetti siano fatti con i dadi a 6 facce, come fa Tuzzo :blink: : anche io penso che i dadi a 12 facce di D&D diano maggiori opportunità, però adesso si usano quelli a 6 :( .....magari quando torna dal giapp avrà tempo di lavorarci....abbi pazienza.

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Guest Animanera

E daie...

Kunos, nessuno ha mosso critiche.

Stiamo cercando di capire come sfruttare al meglio la macchina.

Logico che chi come me, adora la piccina, percepisca come un trauma ogni piccolo cambiamento.

Ribadisco, per quel poco che so, mi sembra più "macchina" di prima.

Ovviamente non abbiamo tutti (io in primis) la sensibilità e la capacità di capire cosa modificare di Aris (anche perchè così lo lasceremmo senza lavoro :rolleyes: ).

Cmq per netKar sgancerei 100 € senza batter ciglio (e non sono il Signor Leida ;) ).

Ciao.

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Guest Simpiapeton
Scusate la risposta tardiva.

Ieri ho fatto qualche giro ed effettivamente forse ho esagerato un po' col setup.

Due cose da prendere in considerazione:

1) L'ala anteriore e quella posteriore hanno una efficienza e deportanza molto simile. Perciò è importante settare l'ala posteriore con più inclinazione che quella davanti. se no si crea grossa instabilità come adesso.

2) Queste gomme sono fatte per sopportare il carico e di conseguenza rispondono sorprendentemente bene al carico. Se volete eliminare il sovrasterzo... diminuite la barra antirolio davanti! Lo so che sembra un paradosso ma non lo è... sarà tutto spiegato nella guida abbiate un po' di pazienza

:)

Ok.

Infatti avevo mollato la barra posteriore.......

Stasera proverò.

Ciao.

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