Jump to content

Crocifisso + adel smith + italiani


Guest nameless

Recommended Posts

ridicolo :clap:

Ma che ridicolo e ridicolo! :angry:

Se la maggioranza delle persone che sta in classe non vuole il crocifisso, lo si toglie, punto e basta.

Non capisco cosa ci sia di ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
ridicolo :clap:

Ma che ridicolo e ridicolo! :angry:

Se la maggioranza delle persone che sta in classe non vuole il crocifisso, lo si toglie, punto e basta.

Non capisco cosa ci sia di ridicolo.

Giusto e soluzione semplicissima.

Referendum.

Edit

Qualcuno ha raccolto qualche parere, da parte di chi insegna, sui bambini immigrati in classe ?

Bye.

Link to comment
Share on other sites

Guest Commissario Lo Gatto

Tu usi il termine "massa di topi" per parlare anche di persone che sono dovute andarsene

dal loro paese per mangiare, che conducono una vita rispettosa delle nostre leggi,

e che fanno i lavori che noi ci rifiutiamo di fare...

Nei primi anni del secolo scorso, tanti tuoi (e miei) conterranei hanno dovuto fare altrettanto emigrando all'estero

Sono peggio dei topi gli estremisti islamici nascosti come serpi nel nostro paese. e lo ripeto SONO TOPI PORTATORI DI PESTE.

Noi italiani emigranti abbiamo costruito citt

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

davvero ridicolo..... pensavo che fosse finito il periodo del razzismo e del nazionalismo...

"globalizzazione" la chiamavano.... un qualche lato positivo ce l'aveva: l'integrare le culture e non andare avanti con i paraocchi.

mi illudevo

Link to comment
Share on other sites

/cut

"globalizzazione" la chiamavano.... un qualche lato positivo ce l'aveva: l'integrare le culture e non andare avanti con i paraocchi.

mi illudevo

[OT]

Gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
/cut

"globalizzazione" la chiamavano.... un qualche lato positivo ce l'aveva: l'integrare le culture e non andare avanti con i paraocchi.

mi illudevo

[OT]

Gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.