Jump to content

Crocifisso + adel smith + italiani


Guest nameless

Recommended Posts

Crocifisso croci non fisso... durante l'ultimo anno delle superiori mi ricordo che dopo l'annuale occupazione dell'istituto il crocifisso era magicamente sparito e nessuno si era accorto di niente... con questo cosa voglio dire... bho non lo so... FATTI non PU.GNETTE!

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre creduto che ci debba essere uniformita' di comportamento.

Roma ha la Moschea piu' grande d'Europa. In Arabia Saudita non puoi entrare nel paese con una Bibbia.

Credo che l'Italia sia un modello per quello che riguarda il rispetto delle religioni, degli usi e costumi degli immigrati. Cio' non toglie che il nostro Paese sia profondamente legato alla religione Cristiana.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

l'obbligo di mettero nei locali pubblici. (il crocifisso ndManesk)

Forse sono poco informato ma mi piacerebbe sapere dove sta scritto che c'

Link to comment
Share on other sites

E' inutile che la fate tanto difficile,vedete come seppelliscono un musulmano e poi vediamo cosa dite quando vengono in casa vostra a dirvi cosa dovete fare con i vostri cari...

Non gli piace il crocifisso ?Non guardatelo.

Vorrei solo sapere a cosa serve essere un modello di comportamento(visto che qualcuno qua dice giustamente che l'Italia lo e')se quando andiamo all'estero tutto quello che ci dicono quando sentono che siamo italiani e':

"ah italiano:pasta,pizza,mafia!!"

Non so se avete mai pensato a tutto quello che e' ed e' stata l'Italia e ai vari personaggi che abbiamo avuto (Leonardo,G.Marconi,G.Cesare ecc..)e non vi da fastidio che ci liquidino cosi...

Negli anni '30 avevamo una flotta aerea con studi aerodinamici paragonabili a quelli della NASA di adesso..e comunque adesso abbiamo le Frecce Tricolori,i piloti migliori al mondo,sapete cosa ci manca?

Dobbiamo imparare ad amare un po' di piu' il nostro paese e le nostre tradizioni,rispettandoci di piu' l'uno con l'altro prima di essere altruisti con le altre culture che non ci appartengono e per di piu' ci disprezzano cosi...

Se nella Storia avessimo avuto i cogl@ni che hanno gli americani con le menti che avevamo, non saremmo sommersi di merd@ come invece siamo adesso.

Viva l'Italia,viva la Ferrari,viva Alessandro Volta e l'ingegnere italiano di Varese che ha progettato negli anni '30 un modello di ufo completo poi "rubato" dai tedeschi. :winner:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.