Jump to content

Online cosa ne pensate?


MaoZeTung

Recommended Posts

Questo succede dal primo giorno che hanno rilasciato il multiplayer e purtroppo non sembra arrivare una soluzione definitiva. L'unico rimedio è guidare negli eventi organizzati dai portali

 

 

Mha, nei server "pubblici" ho fatto tante belle gare, io sono abbastanza un fermone però quando ti capita di trovare avversari rispettosi e al tuo livello ne nascono delle belle battaglie e ripeto; tirando è capitanto anche a me di forzare troppo una staccata e fare il danno come è successo di esserne vittima, tuttavia ultimamente gli idioti da competizione che fanno bornout e/o l'intera pista in retro si sono moltiplicati, e mi chiedo: ma per i Kunos è così difficile fare un qualche script che banni/cacci i giocatori che fanno più di 50m in retro o che fanno più di 1 360?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    6

  • MaoZeTung

    6

  • baronesbc

    5

  • lillo73_46

    4

Giocando più frequentemente in sti giorni devo dire che l online di AC avrebbe urgentemente bisogno di un "potenziamento" al sistema di Kick/ban piuttosto che le regole di gara...son capitate intere sessioni rovinate da idioti che si mettevano a fare bornout nei rettilinei o addirittura la pista in retromarcia, senza riuscire a kickarli.

 

Capita a volte che si abusi del kick,e insomma tutti possono fare errori in gara, ma in casi eclatanti come quelli visti penso che dovrebbe esserci l'autokick/autoban.

Io sono stato chikkato a vita da qualche server per dei semplici contatti di gara cosa che se guardi il campionato fia Blancpain "quello vero" si mettono a ridere, nel campionato vero ho visto certi contatti e incidenti che se penso ad AC e ai suoi kik a vita per delle toccatine mi metto a ridere per non piangere, considerato quello che ho speso per questo simulatore e relativi attrezzi di gioco.

 

Certo bisogna correre in maniera onesta e certe manovre non farle a posta, ma se per caso in un sorpasso sbagli la staccata e tocchi uno non è che lo fai a posta, sinceramente non capisco perchè bisogna essere bannati a vita.

 

Chi ci rimette alla fin fine sono solo le persone oneste, perchè quelli che vogliono fare i bastardi sul serio quelli non vengono mai toccati.

Link to comment
Share on other sites

Ciao   Monac guarda che  se e per dei semplici contatti come mi e successo basta inviare una mail ad un admin del server e spiegare il tutto , sicuro che  se non sei recidivo la seconda e terza opportunità te la danno 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao   Monac guarda che  se e per dei semplici contatti come mi e successo basta inviare una mail ad un admin del server e spiegare il tutto , sicuro che  se non sei recidivo la seconda e terza opportunità te la danno 

Ciao

 

Si ci avevo pensato, in un server (non mi ricordo quale) sul loro forum c'è una sezione apposta creata per chiarirsi sui ban.

 

Io faccio prima, cambio direttamente server, mi pare che sono bannato a vita su due server ma è successo parecchio tempo fa, uno dei due tra l'altro non lo vedo manco più in lista.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe trattarsi del server ALOOG. Anche io tempo fa sono stato bannato senza motivo. Mi sono iscritto sul loro forum, ho chiesto e mi hanno tolto il ban

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Potete dirmi da cosa capisco se sto entrando in una partita con gli aiuti attivati o no. A me sembra che quasi tutte le gare online abbiano qualche aiuto attivato.

Link to comment
Share on other sites

Potete dirmi da cosa capisco se sto entrando in una partita con gli aiuti attivati o no. A me sembra che quasi tutte le gare online abbiano qualche aiuto attivato.

solita storia anche da queste parti quindi... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

no qua la storia non è uguale il fatto è che in giro ci sono persone molto brave cmq prova ad entrare in qualche portale serio e ti renderai conto di quello che dico  :up:

Link to comment
Share on other sites

no qua la storia non è uguale il fatto è che in giro ci sono persone molto brave cmq prova ad entrare in qualche portale serio e ti renderai conto di quello che dico  :up:

 

No no quale persone brave, io voglio correre senza aiuti, e contro gente che gioca senza aiuti. Io ieri in due gare notavo la mia macchina troppo stabile nelle curve e facevo tempi troppo bassi in base alle mie possibilita'. Io vorrei capire come posso entrare in una gara ed essere sicuro che non ci sono aiuti attivati.

Link to comment
Share on other sites

 

no qua la storia non è uguale il fatto è che in giro ci sono persone molto brave cmq prova ad entrare in qualche portale serio e ti renderai conto di quello che dico  :up:

 

No no quale persone brave, io voglio correre senza aiuti, e contro gente che gioca senza aiuti. Io ieri in due gare notavo la mia macchina troppo stabile nelle curve e facevo tempi troppo bassi in base alle mie possibilita'. Io vorrei capire come posso entrare in una gara ed essere sicuro che non ci sono aiuti attivati.

 

 

Purtroppo prima di entrare in un server non si può verificare quali aiuti ci sono. Nel caso siano attivi, lo puoi capire subito se vedi l'icona dell'ABS o del TC. Nel caso il server ce li ha impostati su Factory, puoi disattivarli premendo CTRL+C o CTRL+T, non ricordo esattamente.

 

Comunque tranquillo perchè con gli aiuti attivati si va più lenti, se vuoi sfruttare tutto il potenziale e fare tempi bassi devi disattivare tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.