Jump to content

A giocar con i maiali...


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest viper70
Non fatemi chiudere il thread ragazzi!

Potete andare avanti a discuttere senza fare offese personali e senza criticare le opinioni degli altri. Ognuno deve avere rispetto per le idee di tutti.

Detto questo vi ricordo anche che questo forum si chiama OT si ma si trova in un forum che parla in generale di giochi di guida. Se volete fare una discussione politica al 100% con tanto di offese ecc ecc siete pregati a scegliere un altro forum.

Grazie

:clap::clap: quoto in pieno, secondo me lo dovevi chiudere dall'inizio, c'

Link to comment
Share on other sites

faccio ammenda anch'io per avere espresso opinioni un po' forti e per avere inavvertitamente offeso qualcuno(giuro,non era mia intenzione)

per

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Bene sono contento che sei d'accordo Viper70... e intanto fatti una pausa dai nostri forum per 1 settimana...

L'offese personali e il tuo linguaggio sono inaccettabili.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
faccio ammenda anch'io per avere espresso opinioni un po' forti e per avere inavvertitamente offeso qualcuno(giuro,non era mia intenzione)

per

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Giovanni Cavallaro: maresciallo dei carabinieri che era in servizio al comando provinciale di Asti. Abitava a Nizza Monferrato (Asti) ed era padre di una bimba di 4 anni. Cavallaro era gi

Link to comment
Share on other sites

/cut

...a partire dal fatto che potevano, se veramente volevano, seccarlo nel 91 saddam....

/cut

:clap::clap:

Bravo! il succo di parte del discorso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.