Jump to content

A giocar con i maiali...


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Aristotelis

Non fatemi chiudere il thread ragazzi!

Potete andare avanti a discuttere senza fare offese personali e senza criticare le opinioni degli altri. Ognuno deve avere rispetto per le idee di tutti.

Detto questo vi ricordo anche che questo forum si chiama OT si ma si trova in un forum che parla in generale di giochi di guida. Se volete fare una discussione politica al 100% con tanto di offese ecc ecc siete pregati a scegliere un altro forum.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
Non fatemi chiudere il thread ragazzi!

Potete andare avanti a discuttere senza fare offese personali e senza criticare le opinioni degli altri. Ognuno deve avere rispetto per le idee di tutti.

Detto questo vi ricordo anche che questo forum si chiama OT si ma si trova in un forum che parla in generale di giochi di guida. Se volete fare una discussione politica al 100% con tanto di offese ecc ecc siete pregati a scegliere un altro forum.

Grazie

hai ragione... chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma rilancio il messaggio di aris: non offendete neanche voi, ok?!?!

purtroppo son fatto cos

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Non fatemi chiudere il thread ragazzi!

Potete andare avanti a discuttere senza fare offese personali e senza criticare le opinioni degli altri. Ognuno deve avere rispetto per le idee di tutti.

Detto questo vi ricordo anche che questo forum si chiama OT si ma si trova in un forum che parla in generale di giochi di guida. Se volete fare una discussione politica al 100% con tanto di offese ecc ecc siete pregati a scegliere un altro forum.

Grazie

Peccato.... avevo scritto che le morti non sono ne di destra ne di sinistra....ma sono MORTI!

Dispiace constatare che chi critica il governo americano e/o Berlusconi

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

allora, bisogna procedere con calma...

ve lo dico apertamente senza timore reverenziale...Non sono di sinistra, tantomeno la sinistra Italiana.. tra i suoi rappresentanti non ne trovo uno che sia uno all'altezza di rappresentare me stesso, senza falsa modestia. Ma non mi dilungo.. trovo rispettabile Bertinotti, un uomo distinto e di valori, ma le sue idee sono troppo lontane dalle mie per poterglo eleggere.

detto questo, e capito quale sia il mio punto di vista (almeno intuitelo, non voglio aprire una discussione sugli schieramenti politici, scriverei 13.000 caratteri e il tutto sfocerebbe in un flame) dico questo:

chi attacca la sinistra ora, lo fa per una reazione alla politica che tale schieramento ha quasi cotantemente attuato nei confronti del governo, alleandosi ad enti ed idee di facile presa, vedi sindacati, no global e via discorrendo.. una politica del tutto distruttiva, immatura ed infantile, certo non adatta a degli aspiranti al governo.

nei propri comizi, assemblee, e manifestazioni, mai vista una bandiera col tricolore, MAI.. solo bandiere della pace (profondamente scorretto a parer mio, nessuno prima le ha mai tirate fuori, ci si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.