ciccioculo Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Recensione Live for Speed: ... Per quanto l'intelligenza artificiale sorprenda positivamente, infatti, il massimo lo si ottiene sfidando altri piloti virtuali in gare singole e campionati. Sotto questo profilo, LFS S1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 ...cut Esteticamente, NetKar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 In termini di simulazione della realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 A LFS non c'ho mai giocato , quindi non so come sia a livello simulativo. Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 secondo me c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Salve a tutti! Siccome leggo mensilmente la rivista GMC ho letto questa recensione e nn penso di averci trovato nulla di strano (almeno per me) in quanto il gioco viene paragonato a nK solo per quanto riguarda il gioco in multy e secondo me questo paragone ci sta tutto in quanto entrambi i giochi sono nati per divertire on-line. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico io sono daccordo con la rivista in quanto il motore grafico di LFS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Calma....io amo nK....Ma Lfs e' uno deiprodotti con la grafica migliore mai vista....Sara' pesantuccio ma gli alberi in quella maniera e l'era che esce dai cordoli c'e' solo in Lfs....Diciamo tutto quello che vogliamo sul fatto che le vetture sono di fantasia......L'Ai magari non esaltante....ma la grafica e' sempre stata la parte piu' impressionante di Lfs...visto che e' stato fatto da 3 persone....E le inquadrature dall'esterno sono le migliori mai viste....un esempio di come si programma.......per non parlare della luce ambientale.....Ma in quello e' fortissimo anche nK. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 Io come Xana e altri ho la licenza S1 ma non giro da un po' perche' non ho molto tempo(neanche per nK). Pero' penso che i 2 prodotti possano tranquillamente coesistere. Naturalmente LFS essendo fatto da 3 persone(e ormai non piu' tanto free), e' gia' un prodotto finito e non "grezzo" come nK. La grafica di LFS come ha detto XANA non e' male, anzi(per me l'animatore ha fatto un lavoro eccelso sulle vetture). E' poi una bella simulazione anche se non guidiamo auto reali. Ma la cosa migliore e' tutto il comparto multiplayer dove troviamo un ottimo netcode e poi un supporto online veramente interessante per quelli che hanno la licenza(praticamente tutti i vostri dati,laptime,km e chi piu ne ha piu ne metta,vengono memorizzati e salvati automaticamente sul sito ufficiale). Insomma, come ho gia' scritto sopra, sono 2 prodotti che possono coesistere. Forse nK per quel suo aspetto ancora "grezzo" e per certe sensazioni, sa piu' di simulatore nudo e crudo Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 io veramente non capisco perche' la gente paragoni nK a LFS... LFS e' un prodotto realizzato a TEMPO PIENO e a PAGAMENTO...per non parlare del fatto che si propongono a due target completamente differenti, il fatto non puo' che rendermi orgoglione , sia ben chiaro, ma continua a sfuggirmi la logica... ovviamente concordo su tutto.. l'AI di nK non c'e' neanche, il multiplayer e' basato su interessantissime sessioni Newbury-Brescia alle 11 di notte ... per il motore grafico boh.. sara' anche bello.. ma 3 macchine con i dettagli al minimo e 20fps su un P3 con GF3Ti500.. nn so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 kunos...dai....manda a quel paese i ritmi giapponesi...torna in italia...ti fai sovvenzionare da un qualche ateneo come collaboratore / ricercatore e nel tempo libero (2/3 della giornata) torni allo sviluppo di nK. Scherzo ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts