Cyber Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 (edited) io vorrei tanto riavere la barra in alto nello schermo che segna i tempi avversari ed i miei ad ogni passaggio, qualcuno sa come riattivarla? poi non ricordo e neanche più trovo quale sia il tasto per avere la telecamera libera per poter vagare in giro per il tracciato. Quoto, sembra che l'abbiano proprio tolta, non mi pare ci sia un opzione per attivare o disattivare quella funzione. Era utilissima e inspiegabilmente è stata rimossa. Cmq provo a spulciarmi i file ini Edit: sarà un opzione tolta lato server dedicato ??? probabile Edited October 27, 2015 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Anche a me dispiace molto che non ci siano più i tempi era decisamente utile . Se trovate qualcosa condividete, anche se credo sia stata proprio tolta magari per una momentania incompatibilità con i recenti update . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Anche a me dispiace molto che non ci siano più i tempi era decisamente utile . Se trovate qualcosa condividete, anche se credo sia stata proprio tolta magari per una momentania incompatibilità con i recenti update . Nei file .ini non c'è nulla. Speriamo la reimplementino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoG6 Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Sul sito ufficiale ho trovato la lista dei gradi volante di tutte le vetture di AC e alcune MOD Le GT3 hanno: Z4, SLS, GTR e R8 : 640° Mclaren: 480° Huracan: 360° P4/5: 400° Le GT2: 458: 540° M3: 640° Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Si mi trovo con questi gradi di rotazione. Una cosa invece che non ho capito se sbaglio io oppure è effettivamente così, è il blocco del volante arrivati a fine corsa, ovvero io tramite il profiler del t500rs ho impostati 900° e ad esempio con la formula abarth giro il volante fino a 400° (200 in un senso) vorrei che qui me lo bloccasse il ffb del volante, invece stacca semplicemente continuo a girarlo senza forza anche se sto già a fine corsa con le ruote, e non so se l'unico modo sia impostare per ogni auto il valore tramite il pannello di controllo del volante, e in game 40°, ma se è così lascio stare. Sbaglio qualcosa io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Si mi trovo con questi gradi di rotazione. Una cosa invece che non ho capito se sbaglio io oppure è effettivamente così, è il blocco del volante arrivati a fine corsa, ovvero io tramite il profiler del t500rs ho impostati 900° e ad esempio con la formula abarth giro il volante fino a 400° (200 in un senso) vorrei che qui me lo bloccasse il ffb del volante, invece stacca semplicemente continuo a girarlo senza forza anche se sto già a fine corsa con le ruote, e non so se l'unico modo sia impostare per ogni auto il valore tramite il pannello di controllo del volante, e in game 40°, ma se è così lascio stare. Sbaglio qualcosa io? Appunto per questo hanno aggiunto il softlock nel file assettocorsa.ini, l ho provato oggi con il tuo stesso volante, non è perfetto ma molto meglio di prima; quando arriva a "fine corsa" (del gioco) il volante si blocca come quando riduci i gradi dal sw del volante, però tende anche a vibrare, inoltre se tieni alti i valori del FFB in modo che il volante sia duro a volte il fine corsa non lo senti, ma questo non è certo un problema di AC. Ora con questa impostazione mi posso permettere anche qualche driftatina, mentre prima impazzivo quando finivo oltre i gradi della sterzata in game... già il volante è piccolo, se poi devo controllare pure com'è girato Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Si mi trovo con questi gradi di rotazione. Una cosa invece che non ho capito se sbaglio io oppure è effettivamente così, è il blocco del volante arrivati a fine corsa, ovvero io tramite il profiler del t500rs ho impostati 900° e ad esempio con la formula abarth giro il volante fino a 400° (200 in un senso) vorrei che qui me lo bloccasse il ffb del volante, invece stacca semplicemente continuo a girarlo senza forza anche se sto già a fine corsa con le ruote, e non so se l'unico modo sia impostare per ogni auto il valore tramite il pannello di controllo del volante, e in game 40°, ma se è così lascio stare. Sbaglio qualcosa io? Appunto per questo hanno aggiunto il softlock nel file assettocorsa.ini, l ho provato oggi con il tuo stesso volante, non è perfetto ma molto meglio di prima; quando arriva a "fine corsa" (del gioco) il volante si blocca come quando riduci i gradi dal sw del volante, però tende anche a vibrare, inoltre se tieni alti i valori del FFB in modo che il volante sia duro a volte il fine corsa non lo senti, ma questo non è certo un problema di AC. Ora con questa impostazione mi posso permettere anche qualche driftatina, mentre prima impazzivo quando finivo oltre i gradi della sterzata in game... già il volante è piccolo, se poi devo controllare pure com'è girato Ah ecco, mi era sfuggito questo nuovo parametro delle ultime build, grazie mille, domani lo provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giozilla Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Salve a tutti, da quest'ultima release (1.3.4) ogni volta che clicco su "Guida" nel menù del launcher si apre il browser e si indirizza sulla pagina di steam per comprare i DLC. Io ho acquistato il primo ma per il momento non sono interessato ad acquistare il secondo e questa cosa del browser che mi rimanda ogni volta alla pagina steam del DLC è piuttosto seccante. Anche voi riscontrate lo stesso problema? C'è un modo per evitarlo? Grazie in anticipo per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoG6 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Salve a tutti, da quest'ultima release (1.3.4) ogni volta che clicco su "Guida" nel menù del launcher si apre il browser e si indirizza sulla pagina di steam per comprare i DLC. Io ho acquistato il primo ma per il momento non sono interessato ad acquistare il secondo e questa cosa del browser che mi rimanda ogni volta alla pagina steam del DLC è piuttosto seccante. Anche voi riscontrate lo stesso problema? C'è un modo per evitarlo? Grazie in anticipo per le risposte. Quello di solito è un difetto che appare quando si tenta di usare un gioco o un DLC non originale. Visto che parli di acquisto e quindi non è il tuo caso, è facile che si sia corrotto qualche cosa. Prova a fare un controllo di integrità della cache da steam e vedi se ti risolve il problema. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Ho provato il soft lock, ma è improponibile, ti da una botta arrivati al fine corsa che la prima volta mi sono realmente spaventato XD Lascio senza, preferisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts