MAR.VIN Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 a me non da fastidio per niente, anzi finalmente una cosa seria su un sim " vogliono simulare tutto di una macchina le scalate reali no vogliono quelle farlocche da sesta a seconda in un lampo mhaaaaaa++-------- Quotone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Edit: questa opzione inserita da Kunos quando è cosi invadente come sulla Huracan mortifica un bel po le staccatone, siete d'accordo ??? No, vedila dal lato simulativo! nella realtà si frena, forte, con un pestone e poi si calibra l'ingresso in curva; nei sim si sfrutta il freno motore per frenare, forse a causa delle pedaliere scarse che abbiamo, ma non è contemplata la rottura in maniera impeccabile: questa protezione educa il guidatore a scalate regolari. Quotone. E' esattamente quello che penso e quello che mi sembra più corretto fare arrivando in staccata. Freni e dopo un attimo, quando senti che i giri sono calati, inizi a scalare. Ma non 6a --> 2a in 3 decimi di secondo, cosa che per me è sempre stato irrealistica Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Ragazzi ho vogliamo un serio simulatore o un arcade, non potete ogni volta lamentarvi quando mettono implementazioni reali. Per quello esistono le console. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 (edited) Scusate, come si chiama quella APP che faceva una sorta di radar per evitare le collisioni? dove posso scaricarla, perché la versione vecchia non è più compatibile con la 1.3 Edited October 25, 2015 by Monac Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Scusate, come si chiama quella APP che faceva una sorta di radar per evitare le collisioni? dove posso scaricarla, perché la versione vecchia non è più compatibile con la 1.3 Forse era l'Helicorsa....la trovi qua, ma non ho capito se hanno aggiornato e se funziona a tutti http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/helicorsa-radar-app.20223/page-14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Sono d'accordo con chi mi ha risposto, ma sulla Huracan GT3 ho avuto la sensazione che anche coi giri motori giusti non mi scalasse la 2a e questo in staccata mi ha dato un po fastidio, tutto li, Cmq non ho dati precisi da darvi in pasto, quindi per ora mollo il colpo. In ogni caso la mia perplessità riguarda solo la Huracan, non il sistema di protezione del cambio in se. Tranquillo Mao gli arcade sono banditi da casa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Sono d'accordo con chi mi ha risposto, ma sulla Huracan GT3 ho avuto la sensazione che anche coi giri motori giusti non mi scalasse la 2a e questo in staccata mi ha dato un po fastidio, tutto li, Cmq non ho dati precisi da darvi in pasto, quindi per ora mollo il colpo. In ogni caso la mia perplessità riguarda solo la Huracan, non il sistema di protezione del cambio in se. Tranquillo Mao gli arcade sono banditi da casa mia Ottimo Cyber sapevo che eri uno tosto e non uno da console Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomcat86 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Confermo miglioramenti per chi aveva problemi di sovrautilizzo della CPU Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 sono già un paio di build che avevo notato questa cosa.. ma credevo fosse qualcosa sul mio pc nessuno ha notato che lo sterzo non regola più i propri gradi in base all'auto che scegliamo? o è una cosa che fa solo a me? sto usando da diversi giorni come base di testing l'evento al Nurburgring GP con le GT3 (il giocatore ha la Z4) a livello Alien, a prescindere dal fatto che i primi due che sono delle GT2 scappano via in pochi metri e difficilmente riesco ad arrivare a ridosso di una delle due ma a superarla è dura.. quindi l'evento per me è quasi impossibile da completare visto che si parte ultimi. Notavo una lentezza nella risposta dello sterzo che non ricordavo le GT3 avessero, poi mi è venuto in mente di settare dal profiler logitech manualmente i gradi a 470° e finalmente adesso riesco a prendere le curve come dico io + o -. Ho abilitato il soft lock per provare e ho notato che funziona se si limitano i gradi dal profiler ma non esiste un settaggio nel gioco. Altra problematica sono i freni, diventati estremamente lenti nella risposta.. ho dovuto settare la linearità su 1 e la corsa del pedale al 70% questo per avere una frenata decisa ma ancora modulabile. Dunque la mia sensazione è che abbiano cambiato qualcosa a livello di controller, non ricordavo di aver mai prima d'ora smanettato col profiler sui gradi dello sterzo.. sempre tenuti a 900° ma la risposta delle GT3 era rapida come dovrebbe essere (mi riferisco alle pre 1.25 1.3) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 sono già un paio di build che avevo notato questa cosa.. ma credevo fosse qualcosa sul mio pc nessuno ha notato che lo sterzo non regola più i propri gradi in base all'auto che scegliamo? o è una cosa che fa solo a me? sto usando da diversi giorni come base di testing l'evento al Nurburgring GP con le GT3 (il giocatore ha la Z4) a livello Alien, a prescindere dal fatto che i primi due che sono delle GT2 scappano via in pochi metri e difficilmente riesco ad arrivare a ridosso di una delle due ma a superarla è dura.. quindi l'evento per me è quasi impossibile da completare visto che si parte ultimi. Notavo una lentezza nella risposta dello sterzo che non ricordavo le GT3 avessero, poi mi è venuto in mente di settare dal profiler logitech manualmente i gradi a 470° e finalmente adesso riesco a prendere le curve come dico io + o -. Ho abilitato il soft lock per provare e ho notato che funziona se si limitano i gradi dal profiler ma non esiste un settaggio nel gioco. Altra problematica sono i freni, diventati estremamente lenti nella risposta.. ho dovuto settare la linearità su 1 e la corsa del pedale al 70% questo per avere una frenata decisa ma ancora modulabile. Dunque la mia sensazione è che abbiano cambiato qualcosa a livello di controller, non ricordavo di aver mai prima d'ora smanettato col profiler sui gradi dello sterzo.. sempre tenuti a 900° ma la risposta delle GT3 era rapida come dovrebbe essere (mi riferisco alle pre 1.25 1.3) che volante hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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