Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

VELOCIPEDE

Recommended Posts

In giochi del genere prendersi cura di entrambi gli aspetti (offline ed online) è la cosa più corretta da fare, ma ovviamente secondo la mia opinione personale una carriera in un gioco come AC  ha senso quasi pari a 0, non troverei nessun gusto senza un sistema di sblocco o avanzamento alla Gran Turismo o simili, dove li si che serve una carriera per racimolare denaro ed acquistare vetture inerenti alle varie competizioni o categorie con anche i vari upgrade, senza contare che la mancanza di notte e pioggia tolgono ulteriore varietà possibile; un gioco del genere doveva assolutamente puntare su stanze online, campionati, gestione regole profonde ecc, avrebbe sbancato ancora di più di quello che ha fatto finora, anche se tutto è ancora giovane e ci sarà tempo per migliorare queste lacune perchè le capacità le hanno; la poca gente online non è perchè non frega niente a nessuno, semplicemente perchè c'è un sistema non all'altezza della magnificenza di tutto il resto e la gente si sposta e ritorna su altri lidi ormai affermati, è un pensiero a dir poco banale e chiaro; "poca gente online= nessuno se ne sbatte dell'online" è qualcosa che non regge minimamente e sotto sotto lo sanno anche loro; ad ogni modo è già un miracolo che un team di 4 gatti come loro sia arrivato a tutto ciò, e spero e son convinto che l'uscita su console aiuterà sia il lato SP che MP; detto ciò aspetto solo il DP3  :thumbsup:

Edited by Fab85

In giochi del genere prendersi cura di entrambi gli aspetti (offline ed online) è la cosa più corretta da fare, ma ovviamente secondo la mia opinione personale una carriera in un gioco come AC  ha senso quasi pari a 0, non troverei nessun gusto senza un sistema di sblocco o avanzamento alla Gran Turismo o simili, dove li si che serve una carriera per racimolare denaro ed acquistare vetture inerenti alle varie competizioni o categorie con anche i vari upgrade, senza contare che la mancanza di notte e pioggia tolgono ulteriore varietà possibile; un gioco del genere doveva assolutamente puntare su stanze online, campionati, gestione regole profonde ecc, avrebbe sbancato ancora di più di quello che ha fatto finora, anche se tutto è ancora giovane e ci sarà tempo per migliorare queste lacune perchè le capacità le hanno; la poca gente online non è perchè non frega niente a nessuno, semplicemente perchè c'è un sistema non all'altezza della magnificenza di tutto il resto e la gente si sposta e ritorna su altri lidi ormai affermati, è un pensiero a dir poco banale e chiaro; "poca gente online= nessuno se ne sbatte dell'online" è qualcosa che non regge minimamente e sotto sotto lo sanno anche loro; ad ogni modo è già un miracolo che un team di 4 gatti come loro sia arrivato a tutto ciò, e spero e son convinto che l'uscita su console aiuterà sia il lato SP che MP; detto ciò aspetto solo il DP3  :thumbsup:

senza nulla togliere a chi "giustamente" fa uso della carriera sporadicamente o in modo costante, concordo pienamente con quanto detto da Fab85, e aggiungo anche che, e nessuno mi voglia male per questo mio pensiero, ma a mio avviso un prodotto con il potenziale di AC, doveva puntare al 100% online, sistemando con più priorità tutto quello che serve per le gare online e campionati, e magari in un secondo momento uscire con un pacchetto che implementava una carriera, che sarebbe stata acquistata dagli interessati.

ma mi piego anche io come tutti alle strategie commerciali e alla fine come sempre al Dio denaro, che si sa, per ciò che stanno facendo ce ne vuole :wave:

AC sta facendo un nuovo aggiornamento di 84mb :)

1.3.4 
- Replay in x64 are now capped at 1Gb instead of 500mb 
- Fixed turbo in form gears 
- Physics multithread is now disable with less than 4 cores 
- Fixed backfire animation on Lamborghini Countach 
- acServerManager: admin password is mandatory 
- acServerManager: fixed uploader not saving surfaces.ini of multi-layout tracks 
- Fixed Lamborghini Countach S1 UI for customers who do not own DLC2 
- Fixed Alfa Romeo 4c peak slip angle value on rear street tyres. 
- Fine tuning of tyre heating model for GT2 and GT3 cars. Tyres now might need 2 laps to heat up the core temperatures. Core temperatures are now much more stable during a lap and cool down slower. 
- New power loss calculation for GT2 GT3 cars engines 
- Corrected rolling resistance calculations for GT2 and GT3 cars tyres 
- BMW M3 E30 Drift and M3 E92 drift has new tyre heat calculation following the GT2/GT3 logic. Experimental. 
- Balancing of GT3 car performances. The balance does not make all cars equal, but just brings their performances closer. Leagues can now add a small amount of ballast to equalize the cars performances even more. 
- Fixed dirt texture and headights in Ferrari 458 Italia 
- Fixed headlights indicator on BMW Z4 GT3 
- Fixed transparency issue on Ruf Yellowbird 
- Added leds to Mercedes SLS GT3 
- Fixed TrackIR support for x64 
- Added Force Feedback Controller app 
- Fixed acServer corruption of internal buffers leading to packet losses 
- Added benchmark mode 
- Realtime app now uses magenta to signal fastest lap in the session 
- New "camera facing" spectators are now controlled by the "world detail" settings. Allowing users with older machines to achieve better FPS 
- Minor AI race craft tweaks (a bit faster to change lane but bit less "punchybumpy") 
- Remapped some functions associated with numpad "+" and "-" 
+/- = Change Force Feedback (disabled in replays) 
Ctrl +/- = Change onboard FOV 
Ctrl Shift +/- = Change saturation
Edited by MadPiston

Con la 1.3.4 mi sembra che la IA abbia fatto passi indietro. ho fatto qualche gara al mugello, sono tornati a fare "trenino" per tutta la pista, aprendosi a ventaglio impazziti sul rettilineo, e qualche volta frenano improvvisamente a metà curva. anche il FFB mi pare un pò più fiacco

A me la protezione del cambio sulla Huracan GT3 mi sembra troppo invadente. Mi sembra quasi di avere un cambio rotto mah. La combinazione ieri è stata Huracan GT3-Silverstone.

Non posso dire che si attivi random senza legarsi veramente ai giri motore, perchè non ho fatto una verifica accurata, ma l'impressione che mi ha dato è quella.

Edit: questa opzione inserita da Kunos quando è cosi invadente come sulla Huracan mortifica un bel po le staccatone, siete d'accordo ???

Edited by Cyber

a me non da fastidio per niente, anzi finalmente una cosa seria su un sim " vogliono simulare tutto di una macchina le scalate reali no vogliono quelle farlocche da sesta a seconda in un lampo mhaaaaaa++--------

Edit: questa opzione inserita da Kunos quando è cosi invadente come sulla Huracan mortifica un bel po le staccatone, siete d'accordo ???

No, vedila dal lato simulativo! nella realtà si frena, forte, con un pestone e poi si calibra l'ingresso in curva; nei sim si sfrutta il freno motore per frenare, forse a causa delle pedaliere scarse che abbiamo, ma non è contemplata la rottura in maniera impeccabile: questa protezione educa il guidatore a scalate regolari.