Fab85 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 (edited) In giochi del genere prendersi cura di entrambi gli aspetti (offline ed online) è la cosa più corretta da fare, ma ovviamente secondo la mia opinione personale una carriera in un gioco come AC ha senso quasi pari a 0, non troverei nessun gusto senza un sistema di sblocco o avanzamento alla Gran Turismo o simili, dove li si che serve una carriera per racimolare denaro ed acquistare vetture inerenti alle varie competizioni o categorie con anche i vari upgrade, senza contare che la mancanza di notte e pioggia tolgono ulteriore varietà possibile; un gioco del genere doveva assolutamente puntare su stanze online, campionati, gestione regole profonde ecc, avrebbe sbancato ancora di più di quello che ha fatto finora, anche se tutto è ancora giovane e ci sarà tempo per migliorare queste lacune perchè le capacità le hanno; la poca gente online non è perchè non frega niente a nessuno, semplicemente perchè c'è un sistema non all'altezza della magnificenza di tutto il resto e la gente si sposta e ritorna su altri lidi ormai affermati, è un pensiero a dir poco banale e chiaro; "poca gente online= nessuno se ne sbatte dell'online" è qualcosa che non regge minimamente e sotto sotto lo sanno anche loro; ad ogni modo è già un miracolo che un team di 4 gatti come loro sia arrivato a tutto ciò, e spero e son convinto che l'uscita su console aiuterà sia il lato SP che MP; detto ciò aspetto solo il DP3 Edited October 20, 2015 by Fab85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Io trovo che la cosa piu importante in un sim è personalizzare gli eventi per simulare varie gare Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 In giochi del genere prendersi cura di entrambi gli aspetti (offline ed online) è la cosa più corretta da fare, ma ovviamente secondo la mia opinione personale una carriera in un gioco come AC ha senso quasi pari a 0, non troverei nessun gusto senza un sistema di sblocco o avanzamento alla Gran Turismo o simili, dove li si che serve una carriera per racimolare denaro ed acquistare vetture inerenti alle varie competizioni o categorie con anche i vari upgrade, senza contare che la mancanza di notte e pioggia tolgono ulteriore varietà possibile; un gioco del genere doveva assolutamente puntare su stanze online, campionati, gestione regole profonde ecc, avrebbe sbancato ancora di più di quello che ha fatto finora, anche se tutto è ancora giovane e ci sarà tempo per migliorare queste lacune perchè le capacità le hanno; la poca gente online non è perchè non frega niente a nessuno, semplicemente perchè c'è un sistema non all'altezza della magnificenza di tutto il resto e la gente si sposta e ritorna su altri lidi ormai affermati, è un pensiero a dir poco banale e chiaro; "poca gente online= nessuno se ne sbatte dell'online" è qualcosa che non regge minimamente e sotto sotto lo sanno anche loro; ad ogni modo è già un miracolo che un team di 4 gatti come loro sia arrivato a tutto ciò, e spero e son convinto che l'uscita su console aiuterà sia il lato SP che MP; detto ciò aspetto solo il DP3 senza nulla togliere a chi "giustamente" fa uso della carriera sporadicamente o in modo costante, concordo pienamente con quanto detto da Fab85, e aggiungo anche che, e nessuno mi voglia male per questo mio pensiero, ma a mio avviso un prodotto con il potenziale di AC, doveva puntare al 100% online, sistemando con più priorità tutto quello che serve per le gare online e campionati, e magari in un secondo momento uscire con un pacchetto che implementava una carriera, che sarebbe stata acquistata dagli interessati. ma mi piego anche io come tutti alle strategie commerciali e alla fine come sempre al Dio denaro, che si sa, per ciò che stanno facendo ce ne vuole Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 (edited) AC sta facendo un nuovo aggiornamento di 84mb 1.3.4 - Replay in x64 are now capped at 1Gb instead of 500mb - Fixed turbo in form gears - Physics multithread is now disable with less than 4 cores - Fixed backfire animation on Lamborghini Countach - acServerManager: admin password is mandatory - acServerManager: fixed uploader not saving surfaces.ini of multi-layout tracks - Fixed Lamborghini Countach S1 UI for customers who do not own DLC2 - Fixed Alfa Romeo 4c peak slip angle value on rear street tyres. - Fine tuning of tyre heating model for GT2 and GT3 cars. Tyres now might need 2 laps to heat up the core temperatures. Core temperatures are now much more stable during a lap and cool down slower. - New power loss calculation for GT2 GT3 cars engines - Corrected rolling resistance calculations for GT2 and GT3 cars tyres - BMW M3 E30 Drift and M3 E92 drift has new tyre heat calculation following the GT2/GT3 logic. Experimental. - Balancing of GT3 car performances. The balance does not make all cars equal, but just brings their performances closer. Leagues can now add a small amount of ballast to equalize the cars performances even more. - Fixed dirt texture and headights in Ferrari 458 Italia - Fixed headlights indicator on BMW Z4 GT3 - Fixed transparency issue on Ruf Yellowbird - Added leds to Mercedes SLS GT3 - Fixed TrackIR support for x64 - Added Force Feedback Controller app - Fixed acServer corruption of internal buffers leading to packet losses - Added benchmark mode - Realtime app now uses magenta to signal fastest lap in the session - New "camera facing" spectators are now controlled by the "world detail" settings. Allowing users with older machines to achieve better FPS - Minor AI race craft tweaks (a bit faster to change lane but bit less "punchybumpy") - Remapped some functions associated with numpad "+" and "-" +/- = Change Force Feedback (disabled in replays) Ctrl +/- = Change onboard FOV Ctrl Shift +/- = Change saturation Edited October 22, 2015 by MadPiston Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Miglioramenti per chi aveva problemi di cpu warning Link to comment Share on other sites More sharing options...
glass141 Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 http://imgur.com/RzvKJVD Cpu 79% I5 6600k 4.6 ghz Link to comment Share on other sites More sharing options...
neo74x Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Con la 1.3.4 mi sembra che la IA abbia fatto passi indietro. ho fatto qualche gara al mugello, sono tornati a fare "trenino" per tutta la pista, aprendosi a ventaglio impazziti sul rettilineo, e qualche volta frenano improvvisamente a metà curva. anche il FFB mi pare un pò più fiacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 (edited) A me la protezione del cambio sulla Huracan GT3 mi sembra troppo invadente. Mi sembra quasi di avere un cambio rotto mah. La combinazione ieri è stata Huracan GT3-Silverstone. Non posso dire che si attivi random senza legarsi veramente ai giri motore, perchè non ho fatto una verifica accurata, ma l'impressione che mi ha dato è quella. Edit: questa opzione inserita da Kunos quando è cosi invadente come sulla Huracan mortifica un bel po le staccatone, siete d'accordo ??? Edited October 25, 2015 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 a me non da fastidio per niente, anzi finalmente una cosa seria su un sim " vogliono simulare tutto di una macchina le scalate reali no vogliono quelle farlocche da sesta a seconda in un lampo mhaaaaaa++-------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Edit: questa opzione inserita da Kunos quando è cosi invadente come sulla Huracan mortifica un bel po le staccatone, siete d'accordo ??? No, vedila dal lato simulativo! nella realtà si frena, forte, con un pestone e poi si calibra l'ingresso in curva; nei sim si sfrutta il freno motore per frenare, forse a causa delle pedaliere scarse che abbiamo, ma non è contemplata la rottura in maniera impeccabile: questa protezione educa il guidatore a scalate regolari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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