MaoZeTung Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 È qualche impostazione che hai non mi ricordo qual'è la voce perché sono fuori sede ma sicuramente qualcuno ti aiuterà comunque nn preoccuparti ciauzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 È qualche impostazione che hai non mi ricordo qual'è la voce perché sono fuori sede ma sicuramente qualcuno ti aiuterà comunque nn preoccuparti ciauzzz GRAZIE.. spero che qualche anima gentile mi dica il mio problema allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Hai smanettato nel file graphics.ini ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Hai smanettato nel file graphics.ini ? e che ci devo fare però? non saprei, prima non lo faceva.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 La mia era una domanda perché qualcosa di simile succede quando nel file citato sopra modifichi la stringa MIP_LOD_BIAS=0 Prova a controllare in : C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg il file graphics.ini la stringa sopra che sia come te l'ho postata Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 La mia era una domanda perché qualcosa di simile succede quando nel file citato sopra modifichi la stringa MIP_LOD_BIAS=0 Prova a controllare in : C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg il file graphics.ini la stringa sopra che sia come te l'ho postata si è come la tua, infatti avevo un backup della cartella cfg risalente alla 1.2 e è ancora tutto impostato uguale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 La mia era una domanda perché qualcosa di simile succede quando nel file citato sopra modifichi la stringa MIP_LOD_BIAS=0 Prova a controllare in : C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg il file graphics.ini la stringa sopra che sia come te l'ho postata si è come la tua, infatti avevo un backup della cartella cfg risalente alla 1.2 e è ancora tutto impostato uguale.. provo a vedere se mi si è spostato il pannello nvidia con qualche aggiornamento driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 confermo, un sacco di parametri spostati a default nel pannello nvidia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Si sa niente di eventi nuovi in carriera? ultimamente con poco tempo a disposizione, mi sto dedicando solo a quello e mi diverto pure... ma con amarezza ho notato che a nessuna vettura dei due dlc è stato dedicato un evento della carriera .. bizzarra questa cosa sopratutto in ottica della versione console... già di suo la modalità carriera sfigura se paragonata a quella dei titoli più blasonati su console, se poi non viene aggiornata e migliorata.... e' vero ancora c'è tempo, ma fossi in loro comincerei a dedicarci qualche risorsa .... Se è come dicono, che solo un a minima parte degli utenti lo usa online, come minimo devi arrivare con una modalità carriera varia che copre tutti i contenuti del gioco my 2 cents E' proprio vero che il mondo e' bello perche' e' vario... io sto carriera 0%, mai aperta proprio... Ma non e' una critica eh, ci mancherebbe, solo una constatazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Idem. Fatto si e no 2 eventi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts