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Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

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Scaricata la 1.3.3... avevo appena risolto il problema del suono sulle mods.... e ora siamo punto e a capo......     di questo passo ogni 2 giorni dobbiamo aspettare che esca il nuovo fix...... vabbè.....

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1.3.3
- Fixed wrong timing in brake disc glow effect
- Improved AI spline road sides at Spa
- AI spline sides now accept CSV with both "," or " " as delimiters
- Fixed tyre collision not using rims at super low tyre pressure
- Added downshift protection parameters to drivetrain.ini to allow individual car tune up
- Tuned up downshift protection (experimental) for the following cars
BMW Z4 GT3
Audi R8 LMS Ultra GT3
Glickenhaus SCG003
Lamborghini Huracan GT3
Nissan GT-R GT3
McLaren MP4 12C GT3
Mercedes SLS GT3
BMW M3 GT2
Ferrari 458 GT2
Corvette C7R
- Force Feedback frequency is now controlled using a more precise setting in assetto_corsa.ini (FF_SKIP_STEPS instead of the old MAX_FF_RATE_HZ)
- Direct Input devices are not initialized with a BACKGROUND flag instead of FOREGROUND
- Set audio channels to 128 instead of 64 in audio.ini
- Added turbo boost information to shared memory
- Fixed tyre vertical stiffness pressure dependency wrongly using ideal pressure instead of reference pressure
- Fixed upshift audio sample not correctly triggered
- Fixed Ruf RT12R limiter audio clicks
- Minor EQ tweaks
- Rebalanced heat distribution as function of camber
- Experimental heat/grip ratio for BMW M3 E30 Drift, BMW M3 E92 Drift, BMW Z4 Drift
- Ford GT40 ui description added
- Ford GT40 corrected setup screen with proper values
- Ford GT40 adjustable engine limiter added
- Audi Quattro dash texture bug fixed
- Huracán GT3 light script fixed
- Huracán GT3 LEDs fixed
- Ford GT40 windscreen frame mesh bug fixed
- BMW M4 tyre 3D model fixed
- Nismo GTR glass transparency issue fixed
- Nismo GTR digital instruments not being visible fixed
- BMW M4 dash lights being inverted fixed
- Audi R8 window transparency issue fixed

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1 é al massimo 8 è al minimo .

1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max.   sbaglio?

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1 é al massimo 8 è al minimo .

1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max.   sbaglio?

 

Dipende dall'auto, prova con la Huracan, comunque fatto sta che al minimo mi sembra sempre troppo, che sia a 1 o a 8.

 

 

La Downshift Protection sembra molto meglio dopo questo update

 

 

Anche per me, ottima!

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1 é al massimo 8 è al minimo .

1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max.   sbaglio?

 

 

Ricordi male, nelle GT 3 regoli il valore con una scala numerica che va da 0 ( spento ) in su . Numero più basso = maggiore intervento del sistema, sia per ABS che per TC .

 

 

 

 

1 é al massimo 8 è al minimo .

1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max.   sbaglio?

 

Dipende dall'auto, prova con la Huracan, comunque fatto sta che al minimo mi sembra sempre troppo, che sia a 1 o a 8.

 

 

Devi probabilmente lavorare sulla ripartizione della frenata perché la differenza tra 1 e 8 si avverte .

Se vuoi capire quanto incide puoi fare questa semplice prova, sposta tutta la ripartizione sull'asse posteriore e poi tiri 2 o 3 marce ed inchiodi .

Lo fai una volta con ABS a 1 e ripeti in test con ABS a 8 .

Edited by MAR.VIN
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Ripreso oggi assetto corsa dopo 2 mesi di inutilizzo, cosa dire ora compatibilita' e guidabilita' perfetta con G29, sicuramente il migliore da questo punto di vista in rapporto a tutti gli altri giochi che sto usando, anche migliore di project cars. Ma purtroppo vedo che la A.I. e' totalmente nulla ancora oggi e i danni veramente ridicoli, per non parlare dei danni della A.I., fai un incidente macchina della A.I. che salta per aria, prende in muretto di cemento 3 volte e si rimette in pista come niente fosse, ridicolo. Oggi dopo piu' di un anno ancora non sono riusciti a sistemare la A.I. pero' continuano a far uscire pack di auto mah!.

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jerico1357, on 18 Oct 2015 - 4:44 PM, said:snapback.png

 

MAR.VIN, on 17 Oct 2015 - 8:02 PM, said:snapback.png

1 é al massimo 8 è al minimo .

1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max.   sbaglio?

 

 

Ricordi male, nelle GT 3 regoli il valore con una scala numerica che va da 0 ( spento ) in su . Numero più basso = maggiore intervento del sistema, sia per ABS che per TC .

 

 

Praticamente vuoi dire che con la barra a zero sia dell'ABS che del TC il sistema è più invasivo?   x l'ABS domani proverò... ma x quanto riguarda il TC almeno a me fa l'esatto contrario... se metto la barra a zero con una post...  si derapa che è un piacere... se la metto al max l'auto diventa più controllabile.... cmq su AC a mio avviso i controlli nn sono molto invasivi come su altri simulatori... e poi dipende anche dall'auto che si guida ovviamente

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Non so quale sia la barra a cui fai riferimento, come ti ho sritto sopra :

0 = spento ( quindi non hai ABS )

1 = ABS 100%

2 = ABS 90 ( Valore indicativo per farti capire )

3 = ABS 80 ( idem come sopra )

ETC..

Spero sia più chiaro così

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