jerico1357 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Scaricata la 1.3.3... avevo appena risolto il problema del suono sulle mods.... e ora siamo punto e a capo...... di questo passo ogni 2 giorni dobbiamo aspettare che esca il nuovo fix...... vabbè..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 17, 2015 Author Share Posted October 17, 2015 1.3.3- Fixed wrong timing in brake disc glow effect- Improved AI spline road sides at Spa- AI spline sides now accept CSV with both "," or " " as delimiters- Fixed tyre collision not using rims at super low tyre pressure- Added downshift protection parameters to drivetrain.ini to allow individual car tune up- Tuned up downshift protection (experimental) for the following carsBMW Z4 GT3Audi R8 LMS Ultra GT3Glickenhaus SCG003Lamborghini Huracan GT3Nissan GT-R GT3McLaren MP4 12C GT3Mercedes SLS GT3BMW M3 GT2Ferrari 458 GT2Corvette C7R- Force Feedback frequency is now controlled using a more precise setting in assetto_corsa.ini (FF_SKIP_STEPS instead of the old MAX_FF_RATE_HZ)- Direct Input devices are not initialized with a BACKGROUND flag instead of FOREGROUND- Set audio channels to 128 instead of 64 in audio.ini- Added turbo boost information to shared memory- Fixed tyre vertical stiffness pressure dependency wrongly using ideal pressure instead of reference pressure- Fixed upshift audio sample not correctly triggered- Fixed Ruf RT12R limiter audio clicks- Minor EQ tweaks- Rebalanced heat distribution as function of camber- Experimental heat/grip ratio for BMW M3 E30 Drift, BMW M3 E92 Drift, BMW Z4 Drift- Ford GT40 ui description added- Ford GT40 corrected setup screen with proper values- Ford GT40 adjustable engine limiter added- Audi Quattro dash texture bug fixed- Huracán GT3 light script fixed- Huracán GT3 LEDs fixed- Ford GT40 windscreen frame mesh bug fixed- BMW M4 tyre 3D model fixed- Nismo GTR glass transparency issue fixed- Nismo GTR digital instruments not being visible fixed- BMW M4 dash lights being inverted fixed- Audi R8 window transparency issue fixed Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 La Downshift Protection sembra molto meglio dopo questo update Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 1 é al massimo 8 è al minimo . 1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max. sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 La Downshift Protection sembra molto meglio dopo questo update anche a me ha dato questa impressione Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 1 é al massimo 8 è al minimo . 1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max. sbaglio? Dipende dall'auto, prova con la Huracan, comunque fatto sta che al minimo mi sembra sempre troppo, che sia a 1 o a 8. La Downshift Protection sembra molto meglio dopo questo update Anche per me, ottima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 (edited) 1 é al massimo 8 è al minimo . 1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max. sbaglio? Ricordi male, nelle GT 3 regoli il valore con una scala numerica che va da 0 ( spento ) in su . Numero più basso = maggiore intervento del sistema, sia per ABS che per TC . 1 é al massimo 8 è al minimo . 1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max. sbaglio? Dipende dall'auto, prova con la Huracan, comunque fatto sta che al minimo mi sembra sempre troppo, che sia a 1 o a 8. Devi probabilmente lavorare sulla ripartizione della frenata perché la differenza tra 1 e 8 si avverte . Se vuoi capire quanto incide puoi fare questa semplice prova, sposta tutta la ripartizione sull'asse posteriore e poi tiri 2 o 3 marce ed inchiodi . Lo fai una volta con ABS a 1 e ripeti in test con ABS a 8 . Edited October 18, 2015 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Ripreso oggi assetto corsa dopo 2 mesi di inutilizzo, cosa dire ora compatibilita' e guidabilita' perfetta con G29, sicuramente il migliore da questo punto di vista in rapporto a tutti gli altri giochi che sto usando, anche migliore di project cars. Ma purtroppo vedo che la A.I. e' totalmente nulla ancora oggi e i danni veramente ridicoli, per non parlare dei danni della A.I., fai un incidente macchina della A.I. che salta per aria, prende in muretto di cemento 3 volte e si rimette in pista come niente fosse, ridicolo. Oggi dopo piu' di un anno ancora non sono riusciti a sistemare la A.I. pero' continuano a far uscire pack di auto mah!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 jerico1357, on 18 Oct 2015 - 4:44 PM, said: MAR.VIN, on 17 Oct 2015 - 8:02 PM, said: 1 é al massimo 8 è al minimo . 1 il max e 8 il min? nn sono tornato a vedere ma a me pareva che nn si potesse settare di uno step alla volta, ma min. med. e max. sbaglio? Ricordi male, nelle GT 3 regoli il valore con una scala numerica che va da 0 ( spento ) in su . Numero più basso = maggiore intervento del sistema, sia per ABS che per TC . Praticamente vuoi dire che con la barra a zero sia dell'ABS che del TC il sistema è più invasivo? x l'ABS domani proverò... ma x quanto riguarda il TC almeno a me fa l'esatto contrario... se metto la barra a zero con una post... si derapa che è un piacere... se la metto al max l'auto diventa più controllabile.... cmq su AC a mio avviso i controlli nn sono molto invasivi come su altri simulatori... e poi dipende anche dall'auto che si guida ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Non so quale sia la barra a cui fai riferimento, come ti ho sritto sopra : 0 = spento ( quindi non hai ABS ) 1 = ABS 100% 2 = ABS 90 ( Valore indicativo per farti capire ) 3 = ABS 80 ( idem come sopra ) ETC.. Spero sia più chiaro così Link to comment Share on other sites More sharing options...
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