Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Cavolo... mi sono appena accorto che sulla postazione ho messo x questioni di spazio una tastiera senza il tastierino numerico e trovo soltanto il +  nn potrei configurare due tasti della bottoniera x lo stesso scopo?

Link to comment
Share on other sites

Stefano Casillo (@KunosStefano):

AC 1.3.3 probably coming tomorrow morning (european time). With a couple of minor (but important) fixes.

Link to comment
Share on other sites

Se quella tastiera la usi solo per i simulatori puoi anche rimappare i tasti.

Ci sono varie utility allo scopo, io ne uso una che si chiama KeyTweak: http://www.majorgeeks.com/files/details/keytweak.html

Si si quella la uso solo x la postazione e sta fissa li... l informazione che mi hai dato mi torna veramente utile.... ti ringrazio molto

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto la mia prima gara contro l'AI da quando è stata rilasciata la versione 1.3. Per mancanza di tempo sono un simdriver occasionale, quindi non sono molto veloce. Ho fatto una gara monomarca a Monza con la Mercedes SLS GT3, l'AI era settata al 100% e non avevo aiuti attivi (solo ABS e TC entrambi impostati su factory). Secondo in qualifica e primo in gara senza mai essere impensierito dagli avversari. Almeno con quest'auto e su questa pista direi che c'è stato un calo di competitività da parte dell'AI, visto che prima della 1.3 non riuscivo a vincere a mani basse come ho fatto ieri. Anzi, prima della 1.3 non settavo nemmeno l'AI al 100%. Oggi vedo su altri circuiti come va.

Edited by olrac
Link to comment
Share on other sites

in arrivo

 

1.3.3 changelog (still lacks work done from Aris):

- Fixed wrong timing in brake disc glow effect
- Improved AI spline road sides at Spa
- AI spline sides now accept CSV with both "," or " " as delimiters
- Fixed tyre collision not using rims at super low tyre pressure
- Added downshift protection parameters to drivetrain.ini to allow individual car tune up
- Tuned up Nissan GTR GT3 downshift protection
- Force Feedback frequency is now controlled using a more precise setting in assetto_corsa.ini (FF_SKIP_STEPS instead of the old MAX_FF_RATE_HZ)
- Direct Input devices are not initialized with a BACKGROUND flag instead of FOREGROUND
- Set audio channels to 128 instead of 64 in audio.ini
- Added turbo boost information to shared memory
- Fixed tyre vertical stiffness pressure dependency wrongly using ideal pressure instead of reference pressure
- Fixed upshift audio sample not correctly triggered
- Fixed Ruf RT12R limiter audio clicks
- Minor EQ tweaks
- Rebalanced heat distribution as function of camber

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi mi sembra di aver letto che si poteva regolare la percentuale dell'abs o mi sbaglio? se si da dove posso farlo? grazie.

ctrl + a

 

Grazie, sono costretto ad usarlo con la r8, mi blocca in una maniera pazzesca. comunque ho provato ma fra 1 e 8 cambia poco o nulla mi aspettavo almeno un leggero bloccaggio sulle staccate al limite con 1, invece niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.