Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

VELOCIPEDE

Recommended Posts

salve chiedo se è possibile configurare i tasti del keyboard tipo fanali ecc con quelli del volante ...e nel caso come ?

grazie

si certo, lo puoi fare da opzioni-controlli, nel pannello che ti trovi sulla destra selezioni la tua periferica in uso,e premi freccia applica, nel pannello di destra in alto selezioni il pulsante "volanti\custom" e sotto avrai la lista delle varie funzioni con relativi tasti, fai click mouse sinistro su quello che vuoi cambiare e poi spingi il tasto che vuoi assegnare.

Avevo letto che con i tasti + e - della tastiera si poteva aumentare o diminuire qualcosa, e appariva a schermo una barra... se nn ricordo male mi pareva si potesse spostare qualcosa la potrezione del motore sulle scalate.... può essere?   xchè io ho provato mi pigiando i suddetti tasti nn succede niente.... ricordo male?

Con i tasti +/- in game regoli il Force Feedback, non so dove hai sentito che si può regolare il downshift ma è un'informazione errata .

Edited by MAR.VIN

Con i tasti +/- in game regoli il Force Feedback, non so dove hai sentito che si può regolare il downshift ma è un'informazione errata .

io ho provato ma non vedo alcun cambiamento

Ma attualmente c'è un modo per vedere lo stato delle gomme? Temperatura, usura..

sarei interessato anche io a una nuova app per le gomme dopo la 1.3.2

Sapete se in-game si puo cambiare i controlli??? Qualcosa di simile a come si faceva con NKpro? Ruotare i profili salvati.

Sarebbe utile per chi possiede piu volanti, vedi fanatec, per passare da formula rim a BMW dove i tasti hanno configurazioni differenti e magari anche un FFB di base differente

È gia stato proprosto/bocciato??

Immaginavo di avere capito male... cmq provo a vedere se agendo sui tasti + e - si sente la differenza sul FF

Immaginavo di avere capito male... cmq provo a vedere se agendo sui tasti + e - si sente la differenza sul FF

Ti garantisco che funziona e ti mostra il valore in percentuale del FFB impostato . Inoltre l'impostazione scelta rimarrà memorizzato su ogni singola vettura così da non doverlo fare ogni volta .