denny370 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 salve chiedo se è possibile configurare i tasti del keyboard tipo fanali ecc con quelli del volante ...e nel caso come ? grazie si certo, lo puoi fare da opzioni-controlli, nel pannello che ti trovi sulla destra selezioni la tua periferica in uso,e premi freccia applica, nel pannello di destra in alto selezioni il pulsante "volanti\custom" e sotto avrai la lista delle varie funzioni con relativi tasti, fai click mouse sinistro su quello che vuoi cambiare e poi spingi il tasto che vuoi assegnare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Avevo letto che con i tasti + e - della tastiera si poteva aumentare o diminuire qualcosa, e appariva a schermo una barra... se nn ricordo male mi pareva si potesse spostare qualcosa la potrezione del motore sulle scalate.... può essere? xchè io ho provato mi pigiando i suddetti tasti nn succede niente.... ricordo male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 (edited) Con i tasti +/- in game regoli il Force Feedback, non so dove hai sentito che si può regolare il downshift ma è un'informazione errata . Edited October 16, 2015 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginmile Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Ma attualmente c'è un modo per vedere lo stato delle gomme? Temperatura, usura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Con i tasti +/- in game regoli il Force Feedback, non so dove hai sentito che si può regolare il downshift ma è un'informazione errata . io ho provato ma non vedo alcun cambiamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Ma attualmente c'è un modo per vedere lo stato delle gomme? Temperatura, usura.. sarei interessato anche io a una nuova app per le gomme dopo la 1.3.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Sapete se in-game si puo cambiare i controlli??? Qualcosa di simile a come si faceva con NKpro? Ruotare i profili salvati. Sarebbe utile per chi possiede piu volanti, vedi fanatec, per passare da formula rim a BMW dove i tasti hanno configurazioni differenti e magari anche un FFB di base differente È gia stato proprosto/bocciato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Con i tasti +/- in game regoli il Force Feedback, non so dove hai sentito che si può regolare il downshift ma è un'informazione errata . Immaginavo di avere capito male... cmq provo a vedere se agendo sui tasti + e - si sente la differenza sul FF Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Con i tasti +/- in game regoli il Force Feedback, non so dove hai sentito che si può regolare il downshift ma è un'informazione errata .Immaginavo di avere capito male... cmq provo a vedere se agendo sui tasti + e - si sente la differenza sul FF Ti garantisco che funziona e ti mostra il valore in percentuale del FFB impostato . Inoltre l'impostazione scelta rimarrà memorizzato su ogni singola vettura così da non doverlo fare ogni volta . Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Ottima notizia... la reputo utile.... provo subito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts