MAR.VIN Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Credo proprio di si . Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Allora ragazzi ho fatto alcune prove con AC sulla CPU utilizzata ed é venuto fuori qualcosa di incredibile almeno per me che non so darmi una spiegazione. Parto col dire la mia dotazione un i5 3570k occato a 4.2 ghz, 8 gb di RAM ddr3, MSI 970 4gb ssd OCZ. Prova 1) Allora ho messo i dettagli in questa maniera: 1920x1080 No vsync Filtro anisotr. 8x AA 2x Effetti mondo su ultra(il massimo) Ombre su medio Fumo normale Negli specchietti non attivato Post processing disattivato Risoluzione specchietti normale Riflessi negli specchietti off Risoluzione riflessi low Frequenza static Allora provando su Silverstone con auto ufficiale in pratica avevo il 92% di cpu utilizzata con picchi fino a 96% visionata con il programma di Windows 10 64bit Fps a oltre 320 2) prova Qua ho messo tutto a palla, risultato? Cpu sfruttata al 68% con picchi fino al 75% Fps sui 65 Ora la mia domanda, come può essere possibile che si ha più consumo di cpu usando meno dettagli grafici? Provare x credere. Faccio presente che la stessa cosa vale anche con più vetture. Vediamo se qualcuno sa darmi una risposta a questo dilemma! Ciao E' assolutamente la norma, in un caso siedi la cpu, nell'altro siedi la scheda video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 (edited) Quindi se metto il vsync attivo dovrebbe diminuire l'utilizzo della CPU? NO, metti il limite ai frames (max framerate) intorno a 80 (o anche di più) e sei a posto. Col Vsync rischi di aumentare l'input lag. Edited October 15, 2015 by Led566 Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Non è che rischi, lo aumenti di sicuro. Comunque un piccolo aumento, sicuramente più basso, c'è anche con il frame cap. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 La Countach in AC, a mio avviso, perdona molto meno l'errore di una F40.non sono d'accordo. a me la Countach piace, non so quanto sia fedela alla controparte reale, ma ci giochi praticamente come vuoi. sicuramente diventa piu impegnativa quando stai spingendo, ma neanche lontanamente paragonabile all'F40, che è tostissima al limite e ogni errore te lo fa pagare carissimo Quoto er barone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Quindi se metto il vsync attivo dovrebbe diminuire l'utilizzo della CPU? NO, metti il limite ai frames (max framerate) intorno a 80 (o anche di più) e sei a posto. Col Vsync rischi di aumentare l'input lag. Credo lo abbia detto ai fini del test più che cone soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppestrong Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 ciao ragazzi un aiuto...assetto corsa non vuole piu funzionare...mi dice app.crash acs.exe ha smesso di funzionare......cosa devo fare? grazie per l'aiuto. verifica cache, disabilita tutte le app esterne e togli le mod, forza modalita' 32 bit, le prime cose da provare il gioco mi parte solo che quando sono nel menu principale e avvio il gioco mi da l'errore......ho fatto come mi hai detto tranne forzare la modalità 32 bit che non so come si faccia...se puoi dirmelo magari è proprio quello...grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Devi andare su impostazioni , generale e metti la spunta su forza a 32bit semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppestrong Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Devi andare su impostazioni , generale e metti la spunta su forza a 32bit semplice grazie mao...risolto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speziale Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 salve chiedo se è possibile configurare i tasti del keyboard tipo fanali ecc con quelli del volante ...e nel caso come ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts