denny370 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 eseguito convalida integrità file la prima volta dopo aggiornamento e mi ha trovato 40 file mancanti da scaricare. nel dubbio stamattina ne ho eseguita una seconda, altri 21 file mancanti da scaricare.... ma per avere il gioco completo da STEAM che bisogna fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
costich Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Strana questa cosa di C++ perché, in teoria, Steam dovrebbe installare tutti i requisiti. Evidentemente i package del 2010 non vengono più indicati. Comunque è una segnalazione molto importante, andrebbe riferita a Kunos. dici? prima però forse è meglio vedere qualche altro riscontro comunque. io pensavo che bastasse avere una versione di c++, invece evidentemente non è così io ho il tuo stesso problema ho winzozz 7 professional a 64 bit e sono obbligato a forzarlo a 32 bit per farlo funzionare , ed ho tutti i microsoft visual c++ del 2005, 08, 10, 12,13 sia a 32 che 64 bit, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Tratto dall'ultimo changelog, a che serve? - Added FORCE_TGT to force low res timer in assetto_corsa.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Serve x migliorare le prestazioni credo, provare non nuoce alla salute hehehe almeno credo ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Allora incrocio 'i diti' e provo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppestrong Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 ciao ragazzi un aiuto...assetto corsa non vuole piu funzionare...mi dice app.crash acs.exe ha smesso di funzionare......cosa devo fare? grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 ciao ragazzi un aiuto...assetto corsa non vuole piu funzionare...mi dice app.crash acs.exe ha smesso di funzionare......cosa devo fare? grazie per l'aiuto. verifica cache, disabilita tutte le app esterne e togli le mod, forza modalita' 32 bit, le prime cose da provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Allora ragazzi ho fatto alcune prove con AC sulla CPU utilizzata ed é venuto fuori qualcosa di incredibile almeno per me che non so darmi una spiegazione. Parto col dire la mia dotazione un i5 3570k occato a 4.2 ghz, 8 gb di RAM ddr3, MSI 970 4gb ssd OCZ. Prova 1) Allora ho messo i dettagli in questa maniera: 1920x1080 No vsync Filtro anisotr. 8x AA 2x Effetti mondo su ultra(il massimo) Ombre su medio Fumo normale Negli specchietti non attivato Post processing disattivato Risoluzione specchietti normale Riflessi negli specchietti off Risoluzione riflessi low Frequenza static Allora provando su Silverstone con auto ufficiale in pratica avevo il 92% di cpu utilizzata con picchi fino a 96% visionata con il programma di Windows 10 64bit Fps a oltre 320 2) prova Qua ho messo tutto a palla, risultato? Cpu sfruttata al 68% con picchi fino al 75% Fps sui 65 Ora la mia domanda, come può essere possibile che si ha più consumo di cpu usando meno dettagli grafici? Provare x credere. Faccio presente che la stessa cosa vale anche con più vetture. Vediamo se qualcuno sa darmi una risposta a questo dilemma! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 (edited) Perché la cpu lavora di più per stare dietro al numero di frame maggiori ( di parecchio nella comparazione ) generato dalla VGA . E' lo stesso motivo per il quale nei bench grafici si spinge anche la CPU, per evitare appunto che sia quest'ultima a frenare la VGA . Edited October 14, 2015 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Quindi se metto il vsync attivo dovrebbe diminuire l'utilizzo della CPU? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts