Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

:wtf: eseguito convalida integrità file la prima volta dopo aggiornamento e mi ha trovato 40 file mancanti da scaricare. nel dubbio stamattina ne ho eseguita una seconda, altri 21 file mancanti da                   scaricare.... 

ma per avere il gioco completo da STEAM che bisogna fare??

Link to comment
Share on other sites

 

Strana questa cosa di C++ perché, in teoria, Steam dovrebbe installare tutti i requisiti. Evidentemente i package del 2010 non vengono più indicati.

Comunque è una segnalazione molto importante, andrebbe riferita a Kunos.

 

dici? prima però forse è meglio vedere qualche altro riscontro comunque.

 

io pensavo che bastasse avere una versione di c++, invece evidentemente non è così

 

io ho il tuo stesso problema   ho winzozz 7 professional a 64 bit e sono obbligato a forzarlo a 32 bit per farlo funzionare , ed ho tutti  i microsoft visual c++ del 2005, 08, 10, 12,13 sia a 32  che 64 bit,

Link to comment
Share on other sites

Serve x migliorare le prestazioni credo, provare non nuoce alla salute hehehe almeno credo ahahahah

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi un aiuto...assetto corsa non vuole piu funzionare...mi dice app.crash acs.exe ha smesso di funzionare......cosa devo fare?

grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi un aiuto...assetto corsa non vuole piu funzionare...mi dice app.crash acs.exe ha smesso di funzionare......cosa devo fare?

grazie per l'aiuto.

 

verifica cache, disabilita tutte le app esterne e togli le mod, forza modalita' 32 bit, le prime cose da provare

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi ho fatto alcune prove con AC sulla CPU utilizzata ed é venuto fuori qualcosa di incredibile almeno per me che non so darmi una spiegazione. Parto col dire la mia dotazione un i5 3570k occato a 4.2 ghz, 8 gb di RAM ddr3, MSI 970 4gb ssd OCZ.

Prova 1)

Allora ho messo i dettagli in questa maniera:

1920x1080

No vsync

Filtro anisotr. 8x

AA 2x

Effetti mondo su ultra(il massimo)

Ombre su medio

Fumo normale

Negli specchietti non attivato

Post processing disattivato

Risoluzione specchietti normale

Riflessi negli specchietti off

Risoluzione riflessi low

Frequenza static

Allora provando su Silverstone con auto ufficiale in pratica avevo il 92% di cpu utilizzata con picchi fino a 96% visionata con il programma di Windows 10 64bit

Fps a oltre 320

2) prova

Qua ho messo tutto a palla, risultato?

Cpu sfruttata al 68% con picchi fino al 75%

Fps sui 65

Ora la mia domanda, come può essere possibile che si ha più consumo di cpu usando meno dettagli grafici? Provare x credere. Faccio presente che la stessa cosa vale anche con più vetture. Vediamo se qualcuno sa darmi una risposta a questo dilemma! Ciao

Link to comment
Share on other sites

Perché la cpu lavora di più per stare dietro al numero di frame maggiori ( di parecchio nella comparazione ) generato dalla VGA . E' lo stesso motivo per il quale nei bench grafici si spinge anche la CPU, per evitare appunto che sia quest'ultima a frenare la VGA .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Quindi se metto il vsync attivo dovrebbe diminuire l'utilizzo della CPU?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.