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Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

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Io dopo aver fatto pulizia della cache dallo steam e da AC mi ha ovviamente aggiornato alla 1.3.2 risultato che l'audio anche sulle auto originali del gioco va regolare poi dopo un pò sparisce x ritornare dopo un paio di secondi x poi risparire.... in un giro al mugello mi sparisce mediamente 3/4 volte.... fino a ieri con 1.3.1  tto regolare  solo alcune auto di mods messe dopo tipo il challenge seat leon 2015 che proprio il rumore del motore nn si sentiva....  senza parlare di alcuni strani riflessi innaturali sul parabrezza....   che prima proprio nn c'erano.........mi sto cominciando a stancare sul serio di tti questi problemi... finisce che lo metto da una parte e lo riuserò quando e se tti questi bug verranno in qualche modo risolti

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guardando nel mio pannello di controllo, io ho già installato i visual C++ del 2005, del 2008, del 2010, del 2012 e del 2013, sono tutti installati nel PC e non mi hanno mai creato problemi.

Ciao Denny.

Io infatti pensavo bastasse tenere la più recente in ordine cronologico, ma evidentemente ho sempre sbagliato.

A te funziona la 64 bit?

 

ciao,

si a me funziona, e facendo una piccola ricerca in internet ne ho appreso che i giochi e altre applicazioni installano la versione necessaria ai propri requisiti, ecco perchè mi trovo come molti più versioni installate.

io ho pure le versioni x86 oltre che le x64, perchè ho un secondo HD con un sistema 32bit, ma mai avuto problemi e conflitti. 

forse nel tuo caso è proprio che ti mancava la 2010, e magari dopo che la hai installata ne hai tratto beneficio..

 

consigliano anche di non rimuovere le versioni precedenti, perchè potresti avere problemi con giochi o programmi che le usavano.

 

Infatti da oggi in avanti non le tolgo più.ho sempre avuto l'abitudine di tenere il pc il più pulito possibile, ma a volte è meglio non esagerare

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guardando nel mio pannello di controllo, io ho già installato i visual C++ del 2005, del 2008, del 2010, del 2012 e del 2013, sono tutti installati nel PC e non mi hanno mai creato problemi.

Ciao Denny.

Io infatti pensavo bastasse tenere la più recente in ordine cronologico, ma evidentemente ho sempre sbagliato.

A te funziona la 64 bit?

 

ciao,

si a me funziona, e facendo una piccola ricerca in internet ne ho appreso che i giochi e altre applicazioni installano la versione necessaria ai propri requisiti, ecco perchè mi trovo come molti più versioni installate.

io ho pure le versioni x86 oltre che le x64, perchè ho un secondo HD con un sistema 32bit, ma mai avuto problemi e conflitti. 

forse nel tuo caso è proprio che ti mancava la 2010, e magari dopo che la hai installata ne hai tratto beneficio..

 

consigliano anche di non rimuovere le versioni precedenti, perchè potresti avere problemi con giochi o programmi che le usavano.

 

Infatti da oggi in avanti non le tolgo più.ho sempre avuto l'abitudine di tenere il pc il più pulito possibile, ma a volte è meglio non esagerare

 

:thumbsup:

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ragazzi , qualcuno mi puo' dire a cosa serve e  come si utilizza il parametro tyre skid volume onset che sta nelle opzioni audio?

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Ad ogni modo ora che lo ho provato con tutto funzionante, mi sento di dire che secondo me con questa 1.3 il salto in avanti è palese: grafica, ffb, tire model. Pure L'ia mi sembra qualcosa meglio. Tanto di cappello a Kunos

Se non rischiassi il divorzio farei le ore piccole dietro al volante  :thumbsup:

 

Buona serata a tutti

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ragazzi , qualcuno mi puo' dire a cosa serve e  come si utilizza il parametro tyre skid volume onset che sta nelle opzioni audio?

io credo che sie il rumore delle gomme in curva, per regolarlo

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qualcuno invece sa del perchè e come risolvere il messaggio che mi esce dentro ai server "the server seems to be unavailable"? e anche se dice che ci sono dentro altri utenti io non li vedo...

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1 delle 2 auto per cui ho preso stò dlc non mi piace. La Countach anche solo con le Cinturato pare una Gallardo manuale e non una vettura di inizio anni '70. Passi che è la Quattrovalvole (1985) ma la "signora" pesava 15 quintali...mi aspettavo di lottare sul ring con una tigre incacchiata e scorbutica sia di motore che di assetto. Fin troppo "piece of cake" secondo me. Dello stesso periodo vi era la Testarossa che era un mostro di prestazioni e fisicità alla guida per la stampa di allora ma, prestazionalmente, dati alla mano, era inferiore e di parecchio (più di 70 cavalli) a questa Quattrovalvole. Come fa ad essere così facilmente guidabile? :(

 

La GT 40 invece mi "gusticchia" per quello che ho provato.

 

http://jalopnik.com/lamborghinis-are-the-perfect-cars-for-people-who-cant-d-1654408306

 

qui dicono che la countach si guidava discretamente bene, al contrario delle ferrari..

e considerando l'opionione di montezemolo sulla 348 non stento a crederci

 

 

Momento bisogna contestualizzare il "discretamente bene".

La Countach quattrovalvole riprodotta in AC è la seconda evoluzione del progetto originario.

Per capire la Countach bisogna capire come Ferruccio Lamborghini sviluppava le sue vetture.

Esteticamente dovevano stupire, mentre da un punto di vista telaistico non era indispensabile che fossero in grado di gareggiare.

Vi basti pensare che il V12 Lamborghini che fu creato negli anni 60 da Giotto Bizzarrini, fu rivisto pesantemente per renderlo più elastico nell'andatura e meno corsaiolo.

La Countach nasce per stupire (esattamente come fece la Miura), ma, inoltre aveva il compito di infrangere il muro dei 300 km/h.

A Ferruccio Lamborghini interessavano i dati da inserire nelle brochure per poter vendere le vetture, non era come Enzo Ferrari che invece sviluppava tecnologie per auto da corsa da travasare nelle vetture di serie.

 

La Countach è una vettura valida da un punto di vista telaistico, ma non eccelsa.

La Countach ha molta potenza, ma la tecnologia con cui è stata creata non le consentiva di mettere a terra i cavalli in maniera corretta.

La forma della Countach creava una leggera portanza alle alte velocità, mentre non esistevano ancora profili estrattori per creare deportanza al posteriore.

 

La prima Countach era pesante, potente e pensata per essere una Gran Turismo dalle sembianze di un prototipo da corsa.

La seconda Countach (la versione S) è nata per volere del petroliere Wolf, che ha acquistato delle Countach e le ha portate direttamente alla Dallara perchè migliorasse il progetto iniziale.

Dallara ha migliorato molto la Countach (ha cambiato leggermente l'incidenza della parte anteriore per diminuire la portanza, ha modificato l'abitacolo, allargato le carreggiate, migliorato le sospensioni ecc...) anche se tutti ricordano una sola modifica: l'alettone posteriore, che serviva solo a dare una connotazione racing, ma che non ha alcuna funzione aerodinamica (anzi pare che fungesse da freno aerodinamico).

Il lavoro è stato così buono che le migliorie di Dallara sono entrate in produzione come Countach S.

La Quattrovalvole è praticamente la Countach di Dallara con migliorie a livello di motore e di pneumatici.

 

Tuttavia, nonostante l'intervento di Dallara, la Countach Quattrovalvole è una vettura anni 70, con tutti i pregi e i difetti.

E' molto legata all'aderenza meccanica e, nonostante le gigantesche ruote posteriori, ci vuole un pilota per riuscire a portarla davvero al limite senza andare in testacoda.

La coppia e la potenza, oltretutto, debbono spingere una massa non indifferente (1500kg se non erro), il che rende la Countach impegnativa da guidare.

 

La Testarossa era una vettura da "Cummenda" e, estetica a parte, non è stata una gran Ferrari.

La contemporanea 288 GTO rappresentava davvero lo stato dell'arte della fabbrica del Cavallino Rampante.

 

 

L'auto non poteva non essere ottima dinamicamente parlando. Sopratutto quando uscì. La Quattrovalvole è stata la penultima versione, anno 1985, ma in quegli anni cominciarono a cambiare troppe cose che cominciarono a renderla "obsoleta". Stavano per uscire a mesi macchine del livello della F40 e la Porsche 956. Ma, se mi sa abbastanza realistica la guida della Ferrari, di sicuro non posso dire la stessa cosa della Countach. O è "sbagliata" una o è l'altra. Secondo me è proprio la Quattrovalvole. Troppo semplice da portare anche con gomme di serie ma non solo...anche lato guida sembra molto più "moderna" della F40 di AC. Io nel mio post dissi che mi sembrava una Gallardo...magari esageravo...ad ogni modo, una Diablo su AC fatta estremamente bene, paragonandola a questa Countach, dovrebbe essere meno guidabile.

 

 

La Countach in AC, a mio avviso, perdona molto meno l'errore di una F40.

E' molto più "estrema" come comportamento, nel senso che se la porti a spasso riesci tranquillamente perchè stai guidando un motore potente e aspirato, quindi non hai grossi buchi nell'erogazione.

Tieni conto che in AC abbiamo una difficoltà in meno rispetto alla vettura reale: possiamo regolare il FFB come se avessimo il servosterzo, cosa che la Countach non aveva.

Questo rende l'esperienza di guida più semplice perchè l'auto è più facile da guidare (nella realtà a basse velocità è molto faticosa da guidare per colpa delle gomme molto grandi).

La F40 di AC, a mio modesto avviso, ha sempre avuto poco turbo lag (in realtà quasi nessuna vettura turbo anni 80 di AC riesce a simulare bene il turbo lag), quindi se devo trovare delle inverosimiglianze sono più portato a vederle sulla F40.

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Sinceramente trovo il turbolag simulato bene sulla RUF CTR. Schiacci e non succede nulla, poi via via veloci a controsterzare. :asd:

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La Countach in AC, a mio avviso, perdona molto meno l'errore di una F40.

non sono d'accordo. a me la Countach piace, non so quanto sia fedela alla controparte reale, ma ci giochi praticamente come vuoi. sicuramente diventa piu impegnativa quando stai spingendo, ma neanche lontanamente paragonabile all'F40, che è tostissima al limite e ogni errore te lo fa pagare carissimo
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