Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

VELOCIPEDE

Recommended Posts

se una Codemasters qualunque, che ha giusto un attimino di risorse economiche in più rispetto alla Kunos, e quindi avrà anche qualche betasters in più, è comunque costretta a patch su patch dopo ogni titolo, è EVIDENTE che il problema non sta nel numero di beta tester, ma nelle INFINITE possibili combinazioni di hardware, software, nonchè sistema operativo che sono possibili in un PC

Codemasters credo manco ce li abbia i Betatesters visto come fanno uscire i loro giochi  :asd:

grazie a FB ho scoperto che il FB personalizzabile vettura per vettura è ancora possibile impostarlo tramite i tasti + e -

e viene visualizzato il valore che si imposta?

grazie a FB ho scoperto che il FFB personalizzabile vettura per vettura è ancora possibile impostarlo tramite i tasti + e -

Sì....Viene visualizzato in alto

Ho provato brevemente la Countach e mi chiedo come possa qualcuno affermare che è stabile in curva come una vettura moderna.

grazie a FB ho scoperto che il FFB personalizzabile vettura per vettura è ancora possibile impostarlo tramite i tasti + e -

Sì....Viene visualizzato in alto

grazie  :thumbsup:

Su FB Massarutto dice che verificheranno se sarà necessario ricalibrare la protezione da scalata 

Sempre grazie a FB ho scoperto che il FFB personalizzabile vettura per vettura è ancora possibile impostarlo tramite i tasti + e -.....Non ho ancora verificato se questa impostazione si salvi automaticamente o se è necessario reimpostarla ogni volta

Ma ricalibrare nel senso di migliorarla o di aggiungere l'opzione on/off? Io ormai mi ci sono abituato, che la lascino a sto punto...

Ottimo per l'opzione del ffb, però allora non capisco perché rinuoverla dalle impostazioni del setup.

Perché rimuoverla? Se uno avesse seguito i video di Casillo saprebbe che quando si va a modificare il ffb da dentro il setup bisognava scendere in pista verificare se il ffb clippava, era troppo forte o troppo debole e rientrare ai box per modificarlo e poi salvare un setup e caricarlo ogni volta x avere quel valore del ffb. Ora invece si può modificare durante la guida con i tasti + e - la sua intensità e il programma salverà in automatico questa impostazione in maniera tale da riproporlo ogni qualvolta si scelga quell'auto nel quale è stato modificato. Meglio di così ragazzi che volete? Ciao

Zero problemi qui.

Sara' che installo pochi mods o apps/amenicoli.. ma mi e' sempre andato tutto liscio come l'olio.

Di solito installo AC da zero, caccio lo sweetfx con la dll aggiornata per i 64bit, la mod del fumo di racedepartment (le apps le rifuggo come il fuoco) e gioco o simulo

in base a quello che la gente pensa di questi software

;-)

Nik

Su FB Massarutto dice che verificheranno se sarà necessario ricalibrare la protezione da scalata 

Questa frase è solo la parte centrale di un discorso......

Su FB Massarutto con quell'affermazione ha risposto ad un utente che gli ha contestato di dover premere due volte i paddle del suo G25 prima che questo scalasse marcia....Il Pilota era ignaro della protezione della scalata....

Nel post a seguire un altro utente ha spiegato al proprietario del G25 che adesso esiste tale "protezione" e questo ne ha preso atto...

So che non le usa nessuno, ma ho sentito un gran bel miglioramento con le gomme stradali "vecchie". Per capirci quelle sulla Ruf CTR e M3 e30. Non sono solo saponette ma si avverte benissimo l'alto angolo di deriva e la spalla cedevole. Divertentissime.