ORPIERELLO Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 (edited) Ciao una domanda ,ma il timing a fine giro vi esce ? in altro post si chiedeva uguale , e una risposta diceva che dipendeva dal server . mi succede con tutti i server ,non è che ho pasticciato con qualcosa ? Ciao Edited October 12, 2015 by ORPIERELLO Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 sono uno di quei sfortunati che non riesce a girare con ac dopo l'uscita della nuova 1.3. ho provato tutto quello suggerito qui nuova istallazzione, verifica file da stem, cambio frequenza , eccc prima giravo traquillamente senza problemi mai una scritta cpu 99% devo ritenere la mia cpu obsoleta E8600 overcloccata a 3800 mhz bus 400 in sincrono con le memorie 1/1 ? con altri sim giro fluido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Questa 1.3 per me ha rivoluzionato il già ottimo FFB! Ora tutte le auto sono godibili da guidare, si sente tutto non solo sull'asfalto ma anche a livello di bilanciamento dei pesi dell'auto! Sembra di guidare davvero una macchina! Sono molto contento di questo grande passo in avanti. Mi sembra anche migliorato graficamente e negli FPS. Nonostante avessi criticato la mancata uscita della F1 Ferrari nel DLC e l'abbandonato supporto oculus (ancora early), ho acquistato il DLC 1 e 2. Mi auguro di vedere presto soddisfatti anche questi due aspetti. Rimango ancora deluso invece del sistema di partenza al semaforo. Sono assolutamente d'accordo, anche per me il sim è migliorato in tutto e per tutto. Sul FFB della 1.3.1 do' un giudizio molto molto buono, ma non lo posso paragonare col passato perché ora ho un sistema Direct Drive, mentre fino alla 1.2.5 AC l'ho usato solo con il T500. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 sono uno di quei sfortunati che non riesce a girare con ac dopo l'uscita della nuova 1.3. ho provato tutto quello suggerito qui nuova istallazzione, verifica file da stem, cambio frequenza , eccc prima giravo traquillamente senza problemi mai una scritta cpu 99% devo ritenere la mia cpu obsoleta E8600 overcloccata a 3800 mhz bus 400 in sincrono con le memorie 1/1 ? con altri sim giro fluido hai provato a farlo girare a 32 bit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 si ho provato ma nulla da fare chi gira con ac con un dual core della serie E8xxx? cosi vedo se devo fare un bel formattone oppure attendere risoluzione diversa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrik PAT Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 si ho provato ma nulla da fare chi gira con ac con un dual core della serie E8xxx? cosi vedo se devo fare un bel formattone oppure attendere risoluzione diversa Da sito ufficiale suggeriscono, momentaneamente questo: In the meantime, you can try this solution: open assetto_corsa.ini file located in your Steam folder\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg and set: [THREADING] USE_TIMER_PROCESS=-1 to [THREADING] USE_TIMER_PROCESS=0 Thanks for your patience. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 devo ritenere la mia cpu obsoleta E8600 overcloccata La cpu e' sicuramente obsoleta, ma non e' la causa del tuo problema. Io ho un E8400, cosi' com'e' uscito l'aggiornamento, AC non mi partiva neanche forzando i 32bit. Ma con la modifica al file ini suggerita (quella del threading) ho risolto, anche se continuo a vedere bugs ovunque. Comunque gira. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab85 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 (edited) si ho provato ma nulla da fare chi gira con ac con un dual core della serie E8xxx? cosi vedo se devo fare un bel formattone oppure attendere risoluzione diversa Io ho un E8500 non oc, avevo pure il problema che non mi partiva e crashava, con il workaround sul forum ho risolto finchè giro da solo, invece con altre auto in pista ho appunto warning cpu ed effetto slowmo che con i workaround non riesco a risolvere, aspettiamo ormai la patch di questo pomeriggio Edited October 12, 2015 by Fab85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 si ho provato ma nulla da fare chi gira con ac con un dual core della serie E8xxx? cosi vedo se devo fare un bel formattone oppure attendere risoluzione diversa Io ho un E8500 non oc, avevo pure il problema che non mi partiva e crashava, con il workaround sul forum ho risolto finchè giro da solo, invece con altre auto in pista ho appunto warning cpu ed effetto slowmo che con i workaround non riesco a risolvere, aspettiamo ormai la patch di questo pomeriggio infatti provato anche io con modifica file ini da -1 a 0, finchè si sta in pratica da solo tutto bene con frame anche sui 150 come metto 3 macchine cpu warning comunque grz Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 forse mi sono perso qualcosa, ma ora la 458 GT2 sembra avere il tc al 100% anche se io lo tengo su off....in uscita di curva posso spalancare il gas ottenendo solo uno scivolamento verso l'esterno sulle quattro ruote. è impossibile anche girare la macchina con un burn out...vi risulta? A me non risulta. L'ho appena provata a Magione ed è uno sballo, si possono fare le curve solo con il gas...in derapata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts