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Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

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Questa 1.3 per me ha rivoluzionato il già ottimo FFB!

Ora tutte le auto sono godibili da guidare, si sente tutto non solo sull'asfalto ma anche a livello di bilanciamento dei pesi dell'auto! Sembra di guidare davvero una macchina!

Sono molto contento di questo grande passo in avanti. Mi sembra anche migliorato graficamente e negli FPS.

 

Nonostante avessi criticato la mancata uscita della F1 Ferrari nel DLC e l'abbandonato supporto oculus (ancora early), ho acquistato il DLC 1 e 2.

Mi auguro di vedere presto soddisfatti anche questi due aspetti.

Rimango ancora deluso invece del sistema di partenza al semaforo.

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Per il fix x fare ritornare il suono delle mods che puntualmente dopo gli aggiornamenti nn funziona.... si sa qualcosa?

cmq x quanto riguarda la 1.3.1 leggo molti problemi differenti riscontrati... ho l'impressione che almeno x adesso siano più i problemi che i benefici... con le precedenti tto funzionava bene da subito senza tante lamentele... e se ci sono è logico che qualcosa nn va x il verso giusto con questo aggiornamento.... però vediamo nei prossimi giorni

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Mettiti gli occhiali dopo averci alitato ahahahahah

Scherzo nn so se sia possibile

Trovato, modificato la riga "distance:" nel file  wheather.ini.

Adesso volendo non vedi oltre il muso dell'auto :asd: .

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Ma solo io sono riuscito a bucare una gomma? 

 

Non riesco a trovare informazioni in merito se e' un bug o cosa...

 

Ho cambiato anche auto e pista e ci sono riuscito ancora,si buca con il cerchio che tocca terra e nella schermata dei danni gomma rossa! :oops:

 

21osnpe.jpg

Il danno te lo segna così?

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532801090

Se è così le ho bucate abbastanza facilmente con diverse auto.

Quello nell'immagine non sembra una gomma bucata, ma sembra una compenetrazione con l'asfalto della suddetta gomma, se è davvero bucato dovrebbe afflosciarsi un po' non restare gonfia al massimo.

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- in multy non compare più in alto al centro dello schermo il proprio tempo e quello degli altri quando si passa sul traguardo.

Probabilmente era una opzione di quel server di non visualizzare i tempi, perchè ora su altri lidi li visualizza.

 

Però c'è una spataffiata di roba e in mezzo il tempo che cosi si fa fatica a leggere mentre si guida. Era meglio prima, nome e tempo e basta.

Io non li vedo nemmeno in singleplayer...

Idem per multy...

avete fatto caso se vi manca lo schema dell'auto nella scheda del setup? Perché manca pure quella...

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Ma solo io sono riuscito a bucare una gomma? 

 

Non riesco a trovare informazioni in merito se e' un bug o cosa...

 

Ho cambiato anche auto e pista e ci sono riuscito ancora,si buca con il cerchio che tocca terra e nella schermata dei danni gomma rossa! :oops:

 

Il danno te lo segna così?

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532801090

Se è così le ho bucate abbastanza facilmente con diverse auto.

Quello nell'immagine non sembra una gomma bucata, ma sembra una compenetrazione con l'asfalto della suddetta gomma, se è davvero bucato dovrebbe afflosciarsi un po' non restare gonfia al massimo.

 

 

Proprio cosi'! ;)

 

Si l'effetto e' quello della compenetrazione ma diciamo che vorrebbe essere una foratura! :thumbsdown:

 

Fatta malino, chissa' se funziona anche prendendo un cordolo ad alte velocita' o solo facendo burnout...

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Ciao a tutti, io da quando ho installato la 1.3 ho gravissimi problemi di swap e mi appare la scritta occupazione procesore 99%...potrebbe essere perché ora il programma è avviato a 64bit? Se si c'è un modo di tornare indietro?  Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Io ho avuto un problema simile. Praticamente l'occupazione del processore era fissa al 99%, con conseguente costante lentezza e assoluta ingiocabilità. Sembrava che le auto andassero a 10 km/h, anche se il framerate diceva il contrario. Ho risolto modificando il file assetto_corsa.ini nel seguente modo:

 

Prima della modifica:

[FORCE_FEEDBACK]

MAX_FF_RATE_HZ=350

 

Dopo la modifica:

[FORCE_FEEDBACK]

MAX_FF_RATE_HZ=333

 

Ho trovato questa soluzione sul forum ufficiale, suggerita da un utente.

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Ciao a tutti. Non ho molta esperienza ma questo aggiornamento mi sembra fantastico ed ho  acquistato dopo il primo dream pack anche il secondo . Avevo un unico problema con il suono di alcune vecchie mods. Ho quindi scaricato la patch sfx 1.3.1 che ho trovato su questo forum eliminando l'originale "assetto corsa/content/sfx". Ora le vecchie mods funzionano  ma non

sento più il suono delle auto del dream pack 2 tranne quello della Huracane.MI sembra molto strano. Avete qualche suggerimento. Grazie per la risposta. 

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Ciao a tutti. Non ho molta esperienza ma questo aggiornamento mi sembra fantastico ed ho  acquistato dopo il primo dream pack anche il secondo . Avevo un unico problema con il suono di alcune vecchie mods. Ho quindi scaricato la patch sfx 1.3.1 che ho trovato su questo forum eliminando l'originale "assetto corsa/content/sfx". Ora le vecchie mods funzionano  ma non

sento più il suono delle auto del dream pack 2 tranne quello della Huracane.MI sembra molto strano. Avete qualche suggerimento. Grazie per la risposta. 

Rimetti come prima e aspetta il fix per ogni singola mod.

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Gabe! la d3d11 dello sweetfx che hai e' SOLO per i 32 bit.

C'e' la nuova per i 64bit, basta che sovrascrivi solo quella e tutto ti andra' come prima.

 

La trovi sul forum di AC, general modding, il thread originale per lo sweet fx, ora c'e' anche la dll per i 64 bit.

 

Nik

fatto! Grazie  :thumbsup:

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