nicodemo78 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Io ho risolto tutto eliminando il gioco e reinstallandolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 (edited) Io l'ubicazione dei server la vedo Ho fatto il controllo della cache ma continuo a non verderla, boh Al posto dell'ubicazione, ho ENTER SERVER PASSWORD....... anche se sono server pubblici in cui entro senza problemi. Dove sta l'inghippo ??? Edit: Visualizza i server con password non ce l'ho spuntato Edited October 11, 2015 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 - in multy non compare più in alto al centro dello schermo il proprio tempo e quello degli altri quando si passa sul traguardo. Probabilmente era una opzione di quel server di non visualizzare i tempi, perchè ora su altri lidi li visualizza. Però c'è una spataffiata di roba e in mezzo il tempo che cosi si fa fatica a leggere mentre si guida. Era meglio prima, nome e tempo e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 ma dei replay buggato non ne parla nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Io invece ho un problema con le cuffie logitech. Appena inizia a caricare le piste inizia a gracchiare una cassa(generalmente la destra) per non smettere più finchè non esco dalla sessione, sia online, sia offline. Premetto che non mi era mai successo fino al nuovo update. A nessuno è successo? Possibili soluzioni? Ah, ho già provato tutte e tre le latenze nel menù audio, ma niente da fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rik01 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Non serve fare un'installazione pulita, basta cancellare la cartella ac in documenti. Ovviamente salvate i vari setup. Cit: "If you ever have problems with AC, then just rename the documents/assetto corsa folder and relaunch and reconfigure. It should fix any gremlins. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 ma dei replay buggato non ne parla nessuno?bisognerebbe parlarne nel forum ufficiale. son velocizzati, ma magari è una scelta voluta. per me pessima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 (edited) Ma solo io sono riuscito a bucare una gomma? Non riesco a trovare informazioni in merito se e' un bug o cosa... Ho cambiato anche auto e pista e ci sono riuscito ancora,si buca con il cerchio che tocca terra e nella schermata dei danni gomma rossa! Edited October 11, 2015 by Lex Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 (edited) forse mi sono perso qualcosa, ma ora la 458 GT2 sembra avere il tc al 100% anche se io lo tengo su off....in uscita di curva posso spalancare il gas ottenendo solo uno scivolamento verso l'esterno sulle quattro ruote. è impossibile anche girare la macchina con un burn out...vi risulta? Edited October 11, 2015 by AyrtonForever Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Ringrazio Foyol per la dritta del graphics.ini Ora la definizione, con l'abbinamento 1.3.1 e MIP_LOD_BIAS a -1 appaga veramente gli occhi nei replay (e coi nuovi profili sonori si gode alla grande) Ho fatto qualche giro a Backwood Reloded e a Barcellona e direi che per me l'exposure a 110% è d'obbligo (GTX 780ti). Ho provato ma mentre guidi se guardi le griglie di scolo a bordo pista o il piastrellato ( evidenti in Nurburgring GP ) e in generale tutti gli oggetti delineati da molte righe ravvicinate è un pessimo risultato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts