Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Poi una Porsche che sottosterza non se mai vista!

Come no?.. ma se è il marchio di fabbrica :hihi: ..... con il motore posteriore c'è poco da fare, le Porsche avranno anche notevoli vantaggi in termini di trazione, ma hanno sempre pagato in sottosterzo, se poi come sulla awd ci aggiungi la trazione integrale dove in uscita di curva è intrinseco, auguri.

questa del cambio marcia in scalata è una boiata senza precedenti!

ditemi cos'ha di realistico, se premo il pulsante per cambiare marcia pretendo che la macchina cambi marcia.. non che ci sia un filtro a monte (per i bimbiminkia maledetti) che deve opporsi!!

Se poi brucio il motore per fuorigiri sono cavoli miei, così imparo a scalare come si deve non con queste stupidate forzate..

compromette tutto lo stile di guida che risulta meno naturale.. non ho provato col manuale ma immagino che goduria.. già faceva pena prima.

cmq le GT3 non mi piacciono proprio, a momenti ha più tenuta di strada una 458 stradale che una Z4 GT3.. a dir poco surreale, l'anteriore sulle GT3 va per i fatti suoi.. sulle stradali è incollato a terra. Mah

ma veramente adesso è come funziona nella realtà, prima era irrealistico

come vi sembra questa 1.3.1 a me sembra più facile guidare

Non è più facile, le auto si controllano meglio oltre il limite, ma le machine impossibili da guidare prima della 1.3 son rimaste tali.

CMQ sto facendo dei giri con la P1 questa 1.3.1 è qualche cosa di spettacolare. Se prima mi stancavo di guidare dopo 5 giri adesso potrei guidare per delle ore.

Incredibile anche il T500RS che sembra un altro volante.

Un problemino che ho riscontrato è l'incandescenza dei Disci freni, parlo a livello grafico. Erano meglio simulati nella pre 1.3. Adesso si illuminano con troppa facilità anche per frenatine banali mentre prima come nella realtà diventavano incandescenti solo dopo le grandi staccatone. Inoltre il raffreddamento avviene in maniera istantanea, da 600 gradi a 0 in qualche millesimo di secondo metre nella 1.2.x avveniva in maniera molto più graduale e reale. Penso sia una cosa da segnalare come bug secondo me.

Grazie.

Si lo notato, sono troppo evidenti

molto meglio prima

su alcune macchine è accentuato tipo la nissan gtr gt3 su altre va meglio