Jump to content

Assetto Corsa 1.3 e Dream Pack 2: ci siamo...

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Tu dici che la Ferrari F1 della evotek sia un mod fatto da loro con licenza Ferrari e che non sia facente parte della loro versione di AC?

Tu dici che la Ferrari F1 della evotek sia un mod fatto da loro con licenza Ferrari e che non sia facente parte della loro versione di AC?

La Ferrari F1 della evotek, o del "Simulatore ufficiale Ferrari" potrebbe benissimo essere anche la Exos S1 presente su AC...

La Ferrari F1 della evotek, o del "Simulatore ufficiale Ferrari" potrebbe benissimo essere anche la Exos S1 presente su AC...

sai che forse hai ragione? Nel caso ritiro e mi scuso ma sai che presa in giro sarebbe? Andare a Maranello e girare con una Lotus... 

sai che forse hai ragione? Nel caso ritiro e mi scuso ma sai che presa in giro sarebbe? Andare a Maranello e girare con una Lotus... 

Secondo me non sarebbe una presa in giro...

Casillo ha spiegato che reperire i dati ufficiali di una F1 anche sotto licenza è difficile, e per creare una riproduzione virtuale credibile si basano sulla loro esperienza. Di conseguenza la Exos S1 magari è solo una rappresentazione di una F1 made by Kunos, e la stessa rappresentazione potrebbe essere utilizzata anche nei simulatori commerciali. 

Ho provato una postazione con AC all'Etnapolis di CT, nonostante abbia sulle spalle circa 200 ore di utilizzo di AC, l'esperienza è stata terribile. Monitor con un lag vergognoso e ffb regolato con i piedi le cose più eclatanti, la mia umilissima postazione con singolo monitor funziona mille volte meglio. Cose molto simili si vedono su youtube per altre postazioni dove c'è gente che non riesce manco ad andare dritta sul rettilineo, ed ancora peggio se ci sono di mezzo postazioni dinamiche.

Ecco, in situazioni del genere, IO, avendo già un modello di F1 che funziona perfettamente, non ci perderei manco 1 ora del mio lavoro. Tra l'altro non mi spiego come mai nonostante in F1 siano già due stagioni che usano il motore turbo, le "Ferrari" del simulatore di Milano inaugurato a Maggio di quest'anno utilizzino ancora motori vecchi aspirati... 

Per inciso, sono solo supposizioni  :dente:

O più probabilmente la rilasceranno in un futuro pacchetto, magari uno degli ultimi in programma... o ancora più probabile un pacchetto "speciale" per festeggiare l'arrivo su console, in ogni caso se ne parla l'anno prossimo a parer mio, son certo però arriverà, se no non l'avrebbero mai inserita in un video.

Per me devono fare cose ben più importanti che mettere auto, soprattutto quando uscirà su console. 

Dovrebbe mettere il meteo dinamico con pioggia e notte, fare una gestione del pit stop decente e molte altre cose.

La notte sappiamo già che non arriverà, metteteci una pietra sopra.

Ma non capisco perchè scrivete come se i Kunos una volta rilasciato questo dlc vadano in letargo!... hanno dichiarato che avevano lavoro per ALMENO altri 2 anni, quindi di DreamPack ne arriveranno parecchi altri, e se come ora coincideranno con importanti aggiornamenti del gioco base; altro che 2 anni, rilasceranno nuove versioni e contenuti per i prossimi 3-4.

Poi dovranno fare qualcosa di speciale per l'approdo su console, se no come farebbero ad attirare il pubblico consolaro che a prescindere dal livello simulativo lo metterà in confronto con gran turismo e forza motorsport?

Per la notte intendevo quello che hai detto te. Devono mettere sia notte che pioggia per avere qualche vantaggio in più sulle vendite sulle console (parere mio)

Come farà a vendere su console quando già ci sono forza 6, project cars, gran turismo ecc.... che offrono un gioco molto più ampio in molti "campi".

Già su pc i giocatori sono "pochi" figuratevi su console saranno ancora meno quello che giocheranno a un gioco simulativo. 

Io sono stato a Maranello in primavera e ho provato i simulatori della Evotec sia nel museo che in un Test Drive. Il titolare di quest'ultimo mi mostrò il menu di scelta auto dicendomi che potevo scegliere qualsiasi auto e tra queste c'era appunto "quella" Ferrari F1 che noi "non abbiamo".

Edited by effemau

Io sono stato a Maranello in primavera e ho provato i simulatori della Evotec sia nel museo che in un Test Drive. Il titolare di quest'ultimo mi mostrò il menu di scelta auto dicendomi che potevo scegliere qualsiasi auto e tra queste c'era appunto "quella" Ferrari F1 che noi "non abbiamo".

grazie per la testimonianza in effetti mi sembrava un po' strano correre con una Lotus in casa Ferrari.

Si F1 di alcuni anni fa, visto che a parte aggiornamenti il loro software è abbastanza datato, poi dico se loro hanno versione aperte cosa ci vuole mettere una F1 tipo mod, il forum è pieno, non pensate che perché il SIM é ad uso Ferrari vuol dire che Ferrari gli dia dati, quello é solo per divertire

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.