Jump to content

Assetto Corsa 1.3 e Dream Pack 2: ci siamo...

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Purtroppo niente F1 anche in questo dream pack . :sad:

Non possono mettere le licenze ufficiali F1, la codomasters ha l'esclusiva attualmente e penso per almeno un paio d'anni.

Non possono mettere le licenze ufficiali F1, la codomasters ha l'esclusiva attualmente e penso per almeno un paio d'anni.

non gli ultimi anni ma ad esempio una formula 1 storica completa sarebbe bello averla. La 312T sola, la Lotus 98T sola, non è che abbia molto senso averle se rimangono sole.

Per quello ci dovrebbero essere i modders, eh...  :whistle:

Piuttosto la missione di kunos & soci è portare delle monoposto che rappresentino delle tappe fondamentali nella cronistoria della f1... e personalmente mi trova perfettamente d'accordo.

Ai tempi era stata annunciata la 33 ( prima metà anni 60 ), poi la 72 ( -primi anni 70- che, lo ripeterò fino alla noia, è

la MADRE delle f1 moderne ) che aggiunte a quelle presenti è un bel "ventaglio cronologico".

Piuttosto la domanda da fare è che fine abbiano fatto questi 2 modelli in ac... :sad:

Edited by davide69

Ma quando mai...

https://youtu.be/UrUbedkiLEU?t=53s

Evidentemente avranno i loro buoni motivi per non rilasciarla ora.

Per quello ci dovrebbero essere i modders, eh...  :whistle:

magari un'annata completa di F1, dalle storiche alle moderne, a scelta, preferibilmente storiche. La comprerei subito :) 

Ma quando mai...

Infatti mi ricordavo di questo video e mi sono meravigliato quando non ho visto nella lista del dreampack 2 la Ferrari di F1 ,sinceramente il dream pack 2 lo prendo come del resto il primo ma davvero avrei voluto una f1 moderna .

Edited by jakobdylan

O più probabilmente la rilasceranno in un futuro pacchetto, magari uno degli ultimi in programma... o ancora più probabile un pacchetto "speciale" per festeggiare l'arrivo su console, in ogni caso se ne parla l'anno prossimo a parer mio, son certo però arriverà, se no non l'avrebbero mai inserita in un video.

Ma quando mai...

Si, ma il video non dice proprio niente, io ho detto che non possono mettere le licenze UFFICIALI da un paio d'anni a questa parte, perchè sono esclusiva codomasters, (confermato anche dalla konus stessa tramite mail).

C'è differenza tra un auto uguale rispetto a quella nella realtà e a una che magari non ha alcuni sponsor o disegni per renderla diversa.

Potrebbero mettere senza problemi auto farlocche, ma non ne vedo il senso ne il vantaggio.

Ho le mettono loro fatte bene o originali o tanto vale usare le mod.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.