Jump to content

Microsoft Force Feedback

Guest diablebleu

Recommended Posts

Guest diablebleu

credo di aver risolto.... ( GRAZIE all'aiuto di IronFly ) e cmq usando dei programmi per i WINGMAN ( logitech), mitica Microsoft !!!

:rock:

credo di aver risolto.... ( GRAZIE all'aiuto di IronFly ) e cmq usando dei programmi per i WINGMAN ( logitech), mitica Microsoft !!!

:rock:

mi spieghi come hai fatto? io ho XP Home edition e un Sidewinder porta giochi. Io ho SOLO i pedali separati e questo sarebbe anche un bene se non volessi giocare anche a giochi pi

Solo io sono fortunato dato che ho collegato il MSFF all'usb, inserito il cd e giocato? (ovviamente tutto funzionante con assi separati) :asd::asd:

io meglio ancora, su win2000 ho attaccato il volante (senza FF) e l'ha visto senza neanche aver bisogno di cd, ovviamente con assi separati :D peccato che quella zozza di microsoft (Copyright diablebleu) non faccia scaricare il sw di controllo in versione recente che funzioni senza problemi o smanettamenti su 2000 e mi pare anche XP...

per fortuna ho trovato rb-joy x mappare i tasti davanti con delle frasi simpatiche :D