Guest diablebleu Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 mannaggia quella zozza della microsoft..... :grrr: :grrr: :grrr: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 credo di aver risolto.... ( GRAZIE all'aiuto di IronFly ) e cmq usando dei programmi per i WINGMAN ( logitech), mitica Microsoft !!! :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Ringrazio anch'io...finora ho sempre giocato coi pedali in modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dommy Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 credo di aver risolto.... ( GRAZIE all'aiuto di IronFly ) e cmq usando dei programmi per i WINGMAN ( logitech), mitica Microsoft !!! :rock: mi spieghi come hai fatto? io ho XP Home edition e un Sidewinder porta giochi. Io ho SOLO i pedali separati e questo sarebbe anche un bene se non volessi giocare anche a giochi pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Io ho xp Professional, ma il mio SW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Solo io sono fortunato dato che ho collegato il MSFF all'usb, inserito il cd e giocato? (ovviamente tutto funzionante con assi separati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 Solo io sono fortunato dato che ho collegato il MSFF all'usb, inserito il cd e giocato? (ovviamente tutto funzionante con assi separati) io meglio ancora, su win2000 ho attaccato il volante (senza FF) e l'ha visto senza neanche aver bisogno di cd, ovviamente con assi separati peccato che quella zozza di microsoft (Copyright diablebleu) non faccia scaricare il sw di controllo in versione recente che funzioni senza problemi o smanettamenti su 2000 e mi pare anche XP... per fortuna ho trovato rb-joy x mappare i tasti davanti con delle frasi simpatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dommy Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 Io ho xp Professional, ma il mio SW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 Io ho xp Professional, ma il mio SW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts