Guest diablebleu Posted November 10, 2003 Share Posted November 10, 2003 Ciao ragazzi, ho da poco cambiato periferica, passando appunto a MS FF. Ho potuto notare che mentre con altri giochi nn ci sono stati problemi con IL sim. per eccellenza, Netkar, purtroppo nn va molto bene. Cerco di spiegarmi: nella scher. di config. "settings" il pedale del freno viene riconosciuto nn come asse Z, ma come rz. Il fatto e' che credo me lo riconosca nn come analogico ma come digitale, cioe' o tutto "giu" o tutto "su'". Mentre l'accell. "lo vede" senza nessun problema sale in modo progressivo... Ora vorrei sapere, visto che ho i driever installati corrett. ( uso XP prof. ) come posso rimediare, vsto che poi in gara tendo sempre a bloccare in frenata? Vi sarei MOLTO grato se riusciste ad aiutarmi. ( rivolto anche agli esperti di netkar ) p.s. ho detto esperti e nn anziani eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 10, 2003 Share Posted November 10, 2003 Prova qui: http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=39 Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted November 10, 2003 Share Posted November 10, 2003 grazie mille ( dell vecchio conio eh ! ) , cmq il problema e' che la barra del freno si muove in modo completo e nn progressiva come l'accell. cmq tks per il link :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 io ho un MS senza FF e anche a me viene visto come RZ (che sta x rotazione Z se non erro). xo' e' analogico, non digitale...non e' che devi configurare qualcosa prima nei driver (tipo fare la calibrazione?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Ecio, purtroppo mi arrendo, ho reinstallato i driver cancellato netkar e reinstallato......nulla. Allora ho provato a fare 2 cose, la prima ho installato il volante sul pc di mia sorella ( ninte sondaggi eh !!! ) che usa Win98 Me, funziona bene, netkar "riconosce" il pedale del freno come analogico; la seconda e' installare il "vecchio" volante della Saitek e come succedeva prima tutto funziona bene.... Ora credo che il conflitto sia tra la versione del software ( 4.0 ) e Windows XP ( l'ho pure pagatooooooo vergognatevi !!!!!!! ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 io ho un MS senza FF e anche a me viene visto come RZ (che sta x rotazione Z se non erro). xo' e' analogico, non digitale...non e' che devi configurare qualcosa prima nei driver (tipo fare la calibrazione?) anche il mio saitek R440 FF funziona in analogico su Rz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 io ho un MS senza FF e anche a me viene visto come RZ (che sta x rotazione Z se non erro). xo' e' analogico, non digitale...non e' che devi configurare qualcosa prima nei driver (tipo fare la calibrazione?) anche il mio saitek R440 FF funziona in analogico su Rz anche il mio saitek R440 viene riconosciuto su rz e come analogico....peccato che nn mi funziona + il ff e cmq sono sempre piu' convinto che e' un conflitto tra XP e i sidewinder.....maledettiiiiiiiiiiiii :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: sto diventando mattoooooo :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Ora credo che il conflitto sia tra la versione del software ( 4.0 ) e Windows XP Escludilo pure, a me funziona perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 dici di rimuovere i sidewinder ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 dici di rimuovere i sidewinder ? A me il software microsoft 4.0 funziona bene con windows xp... Semmai prova a crearti un nuovo profilo e risetta tutto... Ricordati di mettere assi separati ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts