Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Personale parere dopo qualche giro stasera, non è che la fisica sia stata stravolta ma le differenze che percepisco mi lasciano una impressione di una fisica peggiorata, rispetto alla precedente che sempre a mio avviso era ottima .

Naturalmente è la mia impressione e magari non condivisa da altri ma credo sia giusto elogiare quando piace e scrivere il contrario quando è il caso .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è stato toccato qualcosa anche sul ffb che ora nn è più quello di prima. Oggi controllerò i file data x veder cosa è stato modificato.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è stato toccato qualcosa anche sul ffb che ora nn è più quello di prima. Oggi controllerò i file data x veder cosa è stato modificato.

Si anche secondo me

Link to comment
Share on other sites

 

personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima

concordo

 

:doh: il mondo è bello perchè è vario!

Link to comment
Share on other sites

provvedo a dirlo allo sviluppatore ma prima vorrei che qualcun'altro prova(ora non posso) se con il cambio automatico ce questo bug, prova a cancellare e rinserire la cartella nel frattempo

 

 

 

Buona sera a tutti, ho scaricato questa mod due giorni fa,  V 1.2.2 ma quando vado a giocare (cambio automatico) la vettura resta in 1° 2° - 1° 2° non passa di li ... rimane a limitatore a 90 km/h

Tutto il resto funziona perfettamente nel gioco.

Mi potete aiutare ? ho inviato anche una mail sul sito ufficiale ma non mi hanno mica risposto.

 

Grazie.

Confermo. Ho provato a mettere il cambio automatico e resta tra 1° e 2°.

 

 

 

lo sviluppatore è ha conoscenza del bug del cambio automatico, nel prossimo big update risolverà tutto

Grazie a tutti per le risposte, attendo nuovo agg.

Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

mhà?? Sinceramente sarò io che ho una sensibilità pari a zero, grandi differenze dalla versione precedente non le ho riscontrate, forse un po' più sottosterzante

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.